Sea Watch: gli lasciavi i due morti in barca e la Signorina Racket-e la facevano fuori i migranti.

Hanno fatto sbarcare due migranti dalla Sea Watch “per ragioni di salute” io glieli lasciavo in barca, morivano e la Signorina Racket – chiunque sia, la facevano fuori i migranti, “la bianca tedesca col passaporto giusto” col passaporto giusto si, ma tanto bianca tedesca non mi pare: dalla faccia è figlia di immigrati in Germania oppure è ebrea e fa il gioco degli israeliani, come Saviano e Lerner ed io sospetto pure Patronaggio.

Rackete
Bianca tedesca? questa è figlia di immigrati oppure Ebrea.

A me faceva piacere Craxi, certe volte il morto ci deve scappare, con due morti in barca gli altri migranti alla tedesca un pò troppo scura, bionda tinta e con le sopracciglia molto grosse e scure e gli occhi neri è ovvio che sia o ebrea o figlia di immigrati, ebbene gli altri migranti l’avrebbero buttata a mare. Dove si merita di stare.

Giulio Cesare per vincere la guerra gallica ha fatto morire dicono fino a un milione di persone, io non ci credo perché ai tempi di Cesare  un milione di abitanti in Francia – allora Gallia – non c’erano, la demografia era completamente diversa, però voglio dire, per un Craxi che si permette di difendere l’assassinio politico dal Parlamento con seduta registrata dalla RAI, dicendo che l’ha fatto pure Mazzini etc. ora alla Rackete le dovrei prendere pure i migranti malati, sono due. Ma la finiamo?

Questo Paese deve cambiare Religione, il Cristianesimo aggiustato con più peso all’Antico Testamento e meno madonnine piangenti; riassumo:

Gesù ha detto di non pensare che lui abbia voluto annullare o cambiare la Legge, la Legge di prima rimane intaccata “neanche uno yota deve essere spostato” e l’Antico Testamento dà piena autorizzazione a fare le guerre sia di difesa che di invasione, detto questo l’Antico Testamento è troppo per gli ebrei e basta, il Nuovo Testamento porta tutto ai pagani ai cosiddetti Gentili di San Paolo, infatti il Cristiano crede “per Cristo Nostro Signore” laddove “Per” indica attraverso, non per discendenza diretta da Abramo – e chi se ne frega di Abramo? – ma attraverso, per mezzo, in virtù di Cristo Nostro Signore, “tramite” Cristo Signore che però è o sarebbe figlio di Dio fuor di metafora, cioè della stessa sostanza del Padre, non figlio adottivo o figlio metaforicamente come noi, tutti e due i libri insieme si bilanciano, il primo da solo è troppo duro e comunque a noi discendenti dei pagani ci riguarda relativamente poco, il secondo da solo è amichevole ma manchevole  di tutto ciò che è contenuto nel primo che Gesù non ripete perché lo reputa inutile stabilendo che quello che è scritto nel primo è confermato.

Allora abbiamo abolito tortura – giustissimamente – e la pena di morte – giustamente.

Ma l’invasione di migranti? Non vi pare esagerato?

Lasciateglieli morire sulla barca sti migranti: la Rackete se ne deve andare in Tunisia.

E qui bisogna fare piazza pulita dei traditori. Forse se Craxi l’avesse fatta in tempo non avrebbe fatto la fine che ha fatto.

Saluti e baci.

Un giorno dovremo dire che Hitler in parte aveva ragione: certo che sono ebrei, e prendono ordini dalla centrale operativa degli ebrei, il Mossad e sono anche Israeliani.

Rackete

Sta tedesca non mi pare tanto tedesca di nascita, è tedesca quanto Saviano e Lerner sono Italiani.

Il messaggio a Salvini è questo: se vuoi vincere la guerra due o tre morti sono il minimo, se no lascia stare.

Hanno fatto l’unità d’Italia senza morti? Hanno fatto la liberazione della Sicilia senza morti? Hanno fatto la guerra contro Hitler senza morti? E pensi che non siano morti anche bambini? O che non ne stiano morendo ora? Io ammazzerei Carola Rackete e i migranti tunisini col barchino insieme a chi li manda. Se Craxi e Andreotti e Cossiga ci avessero liberato dai traditori interni Mani Pulite non ci sarebbe stata e l’Italia sarebbe ancora la quinta potenza economica e industriale mondiale; quinta o quarta tenuto conto che la prima e la seconda erano USA e URSS che sono grandi quanto continenti e che l’URSS poi è implosa.

La colpa non è la mia. E dobbiamo uscire dall’euro. Repetita iuvant. Anche se Gesù Cristo dice più o meno che quello che si dice una volta sola è confermato.