La Svizzera mi consola. Berna non firma accordo con f*****a UE.

Almeno tu, o Svizzera mi consoli.

La Svizzera non firma il patto di «convivenza» con l’Ue. Da lunedì decadrà la cosiddetta «equivalenza» della Borsa di Zurigo con le altre piazze affari comunitarie. La sanzione è dovuta al fatto che è scaduto l’ultimatum indicato da Bruxelles entro il quale doveva essere sottoscritto il nuovo accordo che regola i rapporti tra l’Unione e Berna Tutto l’articolo qui

La-Svizzera-non-firma-il-patto-di-«convivenza»-con-l’Ue-e1561763803426-780x405

Per un principe William che va in giro a difendere il diritto alla castrazione dei minori per difendere i “diritti” LGBT per un PD che si è svelato pedofilo e dava in affidamento bambini a chi ne abusava ed ora difendono i pedofili ma non le vittime – Renzi ancora ancora sembrava umano, questi nuovi sono da fuggire fuori dal partito a gambe levate – per un’Italia che fa sbarcare i clandestini e manda agli arresti domiciliare la Capitana, io la manderei all’Asinara in isolamento, per un Corriere della Sera anti-italiano e traditore ed un Gino Strada versione zombi che difende la Capitana. 

la Svizzera manda a quel paese l’UE e non firma il trattato bilaterale per lavorare reciprocamente nelle borse dei Paesi UE ed Elvetico. E l’UE minaccia “sanzioni”. Agli Svizzeri? Gli Svizzeri ancora hanno il servizio militare obbligatorio, il diritto al porto d’armi – e senza stragi annesse – la sovranità monetaria, le banche, l’oro dei nazisti e senza ministro dell’interno che fa tweet non fanno passare per davvero i clandestini o li cacciano se sono passati. Là fuori c’è un mondo di democratici liberi e sovranisti con cui noi dobbiamo allearci ed uscire da questa cosa che si chiama UE. La Gran Bretagna sta per fare hard Brexit con nessun trattato commerciale specifico coi paesi UE perché ogni trattato UE implica cessioni di sovranità alla Corte o agli Istituti UE, la borsa di Francoforte non vale quella di Londra, cadrà Francoforte ed io sono contenta anche se amo molto la Germania perché la UE non è niente è la Germania che gli dà la forza e l’importanza residua. 

LEGGI ANCHE: Franco debole e sistema scolastico al top, la Svizzera raggiunge la “piena occupazione”

Leggi anche “Franco debole – cioè svalutato apposta – (…) la Svizzera raggiunge la piena occupazione”.

davosSki

MilitariSvizzeri

Sport, militare, cacciare i migranti, non firmare accordi capestro con l’UE, solo immigrazione qualificata o utile perché gli avanzano posti di lavoro. Altro che “Terroni” in Calabria arrivano offerte di lavoro dalla Svizzera, ma quando arrivano là sanno già l’indirizzo del datore di lavoro e del locatario dell’alloggio, se no puoi andare in vacanza come i ricchi a sciare. A me piacciono. No terzo mondo. Aiutare i poveri è un’altra cosa. Come disse qualcuno “grazie di esistere” almeno abbiamo la prova provata che l’alternativa migliore al carcere UE c’è.