Gli Uomini, l’Amore e Brexit.

Questo non volevo farlo, ora però sapete che appoggio Boris Johnson come PM in Inghilterra e che non sono contro Jeremy Hunt, quindi, siccome do per acquisito che vincerà Boris e poiché queste sono le primarie, non sono stata particolarmente attiva sull’argomento, ma ieri è stato pubblicato un articolo offensivo contro Boris Johnson riguardo il suo comportamento nei confronti della prima moglie, Allegra Mostyn-Owen, e l’amica di Allegra, la fonte dell’articolo, ha detto che aveva paura di Boris .

Paura di Boris? Mi ha dato fastidio, ma ho lasciato perdere, ma oggi stanno raddoppiando la dose Allegra e l’amica dicendo ai giornali che Allegra era una farfalla spezzata dal divorzio da Boris.

Questo non lo accetto, i veri fatti non sono così tanto a favore di Allegra: Allegra Mostyn-Owen voleva sposare Boris Johnson quando Boris avrebbe preferito rimanere scapolo ancora per un altro paio d’anni. Nel 1987, lui aveva solo 23 anni. Dopo averlo psicologicamente obbligato a sposarsi, lo ha lasciato da solo a Bruxelles all’età di 30 anni perché non le piaceva abitare a Bruxelles e, poco importano le arie che si dava, lei era semplicemente una casalinga della classe superiore. Dunque, lui l’ha tradita, ha messo incinta un’altra donna e poi non avendo neanche figli da Allegra, ha divorziato e sposato Marina, l’altra donna ecc.

Ora, piccola, se ti sposi, hai il dovere di vivere nella stessa casa di tuo marito e decidere con lui dove abitare. Lui lavorava come corrispondente del Telegraph a Bruxelles, lei non lavorava – oh, quanto non è alla moda che lui lavorasse e lei no, ma si sa ormai che molte donne sono indipendenti e lavorano sodo solo nelle loro menti, quello che vogliono per davvero è non far nulla, immaginare di essere speciali e abitare a Londra.

Allegra Boris
Boris Johnson e Allegra Mostyn-Owen nel 1987

Come può questa amica di Allegra – una perdente – dire che ha paura di Boris? Potrebbe non piacerti e lo rispetto, ma è sbagliato affermare che Boris Johnson non sia un Gentiluomo e che una Signora o una donna “debbano aver paura di lui”, ora basta, perché tutti sappiamo che cosa questa frasetta significa. L’idea potrebbe anche non piacerti, ma Boris era un donnaiolo, e le donne lo volevano. Guarda la foto, non devi essere un esperto di linguaggio del corpo per notare che Allegra sembra non voler lasciarlo scappare. – Ricordo un articolo che ho letto su DailyMail alcuni anni fa, quando alcune voci annunciarono che Boris Johnson aveva un altro figlio fuori dal matrimonio e Marina Wheeler, la sua seconda moglie, si è separata da lui temporaneamente, Allegra ha scritto che lo avrebbe sposato di nuovo e ha lasciato pubblicare le sue confessioni al Daily Mail per vedere se poteva ottenere qualcosa – non ottenne nulla, perché Boris ritornò con l’allora moglie Marina da cui ora sta divorziando sempre per adulterio (e che ci posso fare?) -. Ha aggiunto che gli anni trascorsi a Oxford quando erano fidanzati sono stati gli anni più felici della sua vita.

Ora, per favore, non dire altro.

Vogliamo un Brexit totale, Boris lo farà, non ti piace? Allora parliamo di Brexit, se ci riesci. Ci sono troppe donne finte moderne che, in realtà, sono solo donne all’antica, vestite con abiti moderni, e vogliono ancora essere le farfalle spezzate dall’uomo malvagio, un uomo che normalmente volevano sposare, il cattivo. Ti sono piaciuti i “bad boys”, potevi trovare un altro ragazzo a Oxford che ce n’erano un sacco, prima ti sei attaccata a ragazzi come Boris finché non sei riuscita anche a sposarti e poi li critichi e la finisco qui per decenza. Noi vogliamo Brexit e avremo Brexit. Questo piccolo gossip non ci fermerà.