Caro Trump, rinforza la NATO perché dobbiamo colonizzare nuovamente l’Africa del Nord.

Haftar minaccia di chiudere i campi profughi in Libia e, crede, di conseguenza saremo inondati di migranti in Italia.

Oggi circa 75 migranti sono annegati vicino alla Tunisia, 5 sono stati salvati dai tunisini, ad un membro della Mezzaluna Rossa tunisina piace dire su Twitter “l’UE con i suoi confini uccide ..” e poi? Che cosa vuoi da me? Se in Tunisia non sapete recuperare una barca di immigrati.

Ora, ho un’altra soluzione, più di destra rispetto al pasticcio incivile che stai vedendo ora:

NATOHawk

poiché voi Africani, i Nord africani inclusi siete un disastro e non riuscite evidentemente ad organizzare le vostre terre, noi Europei e Americani, dopo aver chiuso quello strumento di sinistra chiamato UE, torniamo come Imperialisti e Colonizzatori; Lo chiarisco: tu non mi mandi migranti in Italia, né dalla Tunisia né dalla Libia, chiedo a Trump di rinforzare la NATO e di invadere tutti i territori costieri del Nord Africa e fermiamo gli emigranti da noi stessi direttamente da là. In nessun modo accetto di vedere l’Europa Greco-Romana-Celtico-Germanica diventare Afro-Araba; Non mi piace il vostro modo di vivere, mi piacerebbe anche collaborare con qualcuno di voi che è simpatetico verso gli occidentali e “di mondo”, ci sono anche persone simpatiche, ma non ho intenzione di vivere come le donne o ragazze africane o asiatiche. La massa di gente deve restare lì, lì li possiamo aiutare, qui deve restare territorio e società europei, per me e per gli altri Occidentali per poter vivere da occidentali in tutta tranquillità, il caos si ferma qui.

Temo che torneremo a colonizzare e che i nostri discendenti saranno accusati di razzismo e di essere imperialisti, suprematisti bianchi e fottuti fascisti e colonizzatori e così via come noi; deve essere il destino o un modello di comportamento ricorrente degli Europei, abbiamo cercato di essere buoni, di far le cose meglio dei nostri antenati, ma è evidente, con il disastro che voi fate in Nord Africa, che non funziona.

La colonizzazione funziona:

Vi informo che se la NATO avvia la sua macchina da guerra, voi perdete, io voglio uscire dall’Unione europea; non mandatemi i migranti o entro in politica e vado io da Trump in persona a chiedergli in quattro lingue di occupare militarmente tutta le costa del Nord Africa così gestiamo l’intero Mediterraneo dalla costa settentrionale europea e dalla costa meridionale africana. I vostri amici – ma non tanto – di sinistra in Europa sono finiti, l’Unione europea morirà il 31 ottobre dell’anno in corso; non producete nemmeno le armi che avete, tutte le armi che avete provengono dall’estero. Per me questo è un Ultimatum. Siamo destinati a colonizzare, paura o meno.

Il tempo per i pescherecci vaganti in cerca di migranti nel Mediterraneo è finito, è tempo per le navi da guerra, le navi da guerra della NATO non le eventuali “missioni di Sophia” e strane cose UE e no, non voglio nessun esercito europeo in mezzo ai piedi. Io sono Europea ma sento fortemente di essere un’ Occidentale, a volte sono più d’accordo con alcuni americani che con non qualche pazzo dell’Unione europea, anche perché molti americani sono d’accordo con me e non con i sostenitori della sinistra americana. Ora una fase è finita. Voglio indietro gli anni ottanta e avrò la stessa situazione culturale e militare degli anni ottanta, saranno gli anni ottanta senza Unione Sovietica e sarei molto felice se Putin voglia partecipare; sì, colonizziamo, i nostri antenati lo hanno fatto, ora capisco perché.

Lo vedi questo?

AquilaOK

Mai giudicare i Romani.