Carola è un ignorante: vuole andare in Australia dove c’è il No Way. La GIP è una vacca.

La Zingara tedesca che porta negri in Italia sul peschereccio ci critica; e dove vuole andare?

In Australia.

Dove c’è il No Way, cioè dove lei col suo carico di negri li avrebbero deportati su un isola, come in Danimarca e non avrebbero concesso di mettere piede su suolo australiano per nessuno motivo, perché no way significa niente via, cioè non c’è verso che, se vieni illegalmente, tu possa sbarcare in Australia.

noway_australia_fi_yt
Quello che aspetta Carola col suo barcone di negri in Australia: no way, significa in pratica “non passi e basta”

Un’ altra considerazione sulla Giudice di Agrigento, la GIP, una vacca ignorante che ha scritto una sentenza vergognosa, di testa sua senza nessun appiglio alla realtà: che se fosse solo per il salvataggio, l’Italia era comunque il terzo porto sicuro, terzo escludendo la Libia, perché viene dopo la Tunisia e Malta, ha speronato la nave della Guardia di Finanza ed ha portato immigrati clandestini etc. Spero che gli Australiani non diano il passaporto a Rackete.

La vacca che abbiamo per GIP ad Agrigento:

VellaVacca
Alessandra Vella, la vacca
LaZingaraRackete
Carola Rackete, la zingara tedesca
noway_australia_fi_yt
Quello che le aspetta in Australia: no way, significa in pratica “non passi e basta”

Vorrei sapere perché in Italia siam fascisti – e sarà anche vero – in Australia invece sono buoni e civilizzati e Carola li ama e li stima – forse perché lì la tratterebbero per quello che vale – ma andate affanculo, massa di ignoranti, l’Australia e la Svizzera… io avrei gusto, e lo chiedo per favore personale, in Australia non datele il passaporto a Carola Rackete e nemmeno, se ve lo chiede, alla vacca di Agrigento, la GIP ignorante, Alessandra Vella.

Quanto a Salvini, con questa magistratura è tutto inutile, se fate la riforma dura e pura della magistratura bene, se no il resto sono solo proclami vuoti.

Bravo Campbell.