‘Sto cazzo di “io non mollo” di Salvini sembra solo campagna elettorale, forse il 40% sarebbe meglio se l’avesse la Meloni.

“Io non mollo” Salvini parla come se fosse all’opposizione e nemico dei suoi colleghi di governo, la Trenta gli risponde tramite giornali, comunicano tramite twitter, si insultano, sembrano una massa di buffoni e per di più ognuno buffone per conto suo.

Perfino Blondet che Salvini lo ha supportato, gli ha fatto campagna elettorale e lo ha votato dicendo che per via delle sue posizioni sulla lobby LGBT era meglio dei 5 Stelle ora non ci sta a bersi tutte le esternazioni del “Capitano” e dà ragione ai 5 Stelle Link nella fattispecie ad Elisabetta Trenta Ministro della Difesa che proclama di aver proposto collaborazione col Viminale per bloccare gli sbarchi e di aver avuto un NO come risposta da Salvini e Manlio DiStefano sottosegretario agli Esteri dei 5 Stelle che dice giustamente che il Decreto Sicurezza bis è scritto coi piedi e di fatto fa il contrario di quello che Salvini proclama nei tweet: depenalizza i reati, lo accusa poi di voler stare da solo per fare l’eroe e portare la gente a votare Lega ma quando si prospetta l’evenienza di bloccare le ONG e gli scafisti per davvero dice NO lui stesso e poi va su twitter a rantolare “io non mollo” insomma uno che pare il Wilhelm Meister dei poveri – vuole fare teatro – ma che di fatto rema contro la protezione dei confini e contro il vero sovranismo.

NON SOLO

Molto gravemente Salvini ha rifiutato la collaborazione con l’Olanda per identificare e rispedire in Africa i clandestini arrivati a Lampedusa, il Ministro Olandese ha detto che lui Salvini i clandestini li vorrebbe mandare nel resto d’Europa – come Conte – non li vuole rispedire in Africa, in pratica mi spiace dirlo sembra non solo un buffone, ma anche un traditore. I migranti vanno rispediti in Africa non ridistribuiti in Europa, l’Olanda ha continuato a dire che di prendere migranti non se ne parla proprio perché sono migranti e non sono rifugiati:

Salvini lamenta di essere stato lasciato solo nell’impari lotta, mentre la ministra della Difesa l’ha abbandonato. Vorrei sapere come mai la ministraTrenta afferma i contrario dice Blondet:

la Trenta HA CONFERITO A SALVINI PURE IL POTERE DI COORDINAMENTO DELLA MARINA MILITARE! (esclama Stefano Alì):  è vero?

La Marina Militare era per trasportare i “migranti” mentre ancora fuori dalle acque territoriali a Malta – Salvini ha rifiutato
“Malta aveva già dato OK allo sbarco. Il veliero Alex ha detto che era troppo lontano, meglio Lampedusa La Trenta ha detto: metto a disposizione la Marina Militare per sbarcarli velocemente a Malta che ha dato l’OK Salvini ha detto NO(Stefano Alì)

Ancora più grave il no detto agli Olandesi che avevano proposto aiuto ma solo per rimpatriare i migranti in Africa. Scusatemi se lo dico così, ma Salvini sembra un traditore che vuole raccogliere i voti di destra dicendo che farà di tutto per bloccare gli sbarchi e rimpatriare i clandestini e poi dice no ogni volta che questa eventualità si prospetta in pratica. E io i traditori non li sopporto. Forse questo immeritato 40% di voti sarebbe meglio se lo avesse FdI della Meloni e non la Lega.

Beppe Grillo ha accusato Salvini di non essere mai al Ministero, di twittare e fare campagna elettorale perpetua ma di non andare in ufficio a lavorare, gira a testa bassa, twitta e fa selfie, non credo sappia parlare in inglese fluente per conversare chiaramente con gli altri Europei a Brussels, la Meloni, hanno detto, invece si, che sa parlare in inglese fluente, Salvini gira a testa bassa, non guarda in faccia a nessuno – sì, si dice “guardare in faccia a  nessuno” e non “guardare in faccia nessuno” – ed accusa, accusa gli altri, i colleghi di governo e gli altri Europei.

A questo punto mi disgusta. Renzi che pigliava i migranti almeno ha avuto il coraggio di dirlo in campagna elettorale ed ha perso voti per questo, da Salvini ci aspettavamo che facesse quello che ha detto in campagna elettorale, invece ecco le ultime sugli sbarchi: sbarchi a Lampedusa quotidiani mentre il coglione di Salvini litiga per 47 su una SeaWatch qualsiasi a Lampedusa ne arrivano 70, a Taranto 90 e nessuno dice niente, sembra che litigare per giorni per una nave lasciando passarne altre due sia un modo per distrarre la gente.

Ma perché cazzo dobbiamo prendere tutti sti negri e sti sbarchi a Lampedusa e a Taranto? Chi lo dice? L’ONU? Il Papa? La Madonna di Medjugorje? Ma come si permettono?

nerinorifugiati
migranti portati dalle ONG

Questi sono i migranti portati dalle ONG: uomini giovani neri, dovrebbero andare a zappare e pulire pavimenti semmai come immigrati regolari, invece vogliono stare a spese del welfare Italiano in attesa di avere lo status di rifugiato – che non gli spetta – sono solo neri, non sono né disperati né altro, questi andrebbero rimpatriati per direttissima, non hanno legalmente neanche il diritto di fare richiesta di asilo in Italia, il diritto di fare domanda d’asilo si ha nel primo paese in pace subito dopo quello in guerra, i giudici fanno schifo: lo sanno e si inventano leggi. Perché gli italiani o gli Olandesi dovrebbero mantenere sti ragazzoni in foto, fatemi capire, perché gli dovremmo dare da mangiare e l’appartamento gratis? perché hanno smazzettato gli scafisti? O perché sono neri?

Questo è un video sulla magistratura Italiana e gli sbarchi:

Almeno lui, il Professor Giancarlo Marcotti, benché sia di Padova si interessa dei fatti di Lampedusa, i leghisti, escluso Salvini, sono di fatto rimasti territoriali, vogliono solo le autonomie regionali, rifiutano incarichi a Brussels, continuano a pensare in loco tranne forse Giorgetti; autonomie regionali con cui peraltro non faranno niente di rilevante perché i problemi gravi di questo Paese come Giancarlo Marcotti sa e dice bene, anche sul suo sito Finanza in Chiaro, derivano da due elementi che non saranno mai devoluti alle regioni: la Magistratura che è nazionale e gestita da Roma e la valuta che ormai non è gestita nemmeno da Roma, ma da Francoforte, Roma è una colonia di Francoforte nella UE fatevene una ragione per questo io voglio l’uscita, o non vi sembra strano tutto sto tira e molla ogni volta che si deve fare una finanziaria? L’abbiamo voluto noi? Polli che siamo entrati nell’euro? A parte che chi non voleva entrare nell’uro è stato trattato da fascista ed eventualmente arrestato dai Giudici, in ogni caso ora noi vogliamo uscire.

E’ meglio votare Fratelli d’Italia e far entrare la Meloni al governo. Lo possiamo fare un rimpasto ed inserire FdI?