Porti Franchi: la Francia consegnare Marsiglia? Non mi fate ridere.

Si, a Moavero Milanesi non importa nulla dell’Italia e si vede, i perché e i per come li discuteremo dopo, ma se penso che intende andare domani a titolo di Ministro degli Esteri del governo Italiano – sic – il governo di Salvini e DiMaio, per proporre la resa, una resa da guerra persa contro potenza straniera: consegnare i porti alla UE, mi vergogno più per lui che non per me. Farà una figura di m****.

Marseille
Il bel porto di Marsiglia

Cioè la Francia, quella Francia che non molla la partecipazione statale in Renault e vuole un Ministro dello stato francese in FCA se si fonde con Renault, secondo Moavero, Salvini, DiMaio e lui, il Premier più illuminato del mondo, Giuseppe Conte, ora dovrebbe cedere il controllo su Marsiglia, uno Stato possessivo e invadente, che ancora fa industria che vuole controllare le fabbriche di automobili ora secondo Moavero gli consegna i porti, e per fare che? O Gesù, per prendere migranti in santa pace senza che i politici possano mettere bocca sul numero e sul se o il dove.

La Francia Marsiglia, la Germania Amburgo, l’Olanda Rotterdam, sì, consegneranno sicuramente tutto a Moavero lo Sdentato, dopo Rollone il Conquistatore, Filippo il Bello, Enzo lo Sdentato conquisterà l’Europa: si farà consegnare le città di mare. E perché? per quattro migranti che ci sono a Lampedusa che se li sono andati a prendere loro da soli apposta, ma fatemi il favore, “ma mi faccia il piacere” come diceva Totò

 

se penso che questo Gollum – del Norditalia, mi devo cavare il sassolino – va là a rappresentare l’Italia mi vergogno. E se penso a quello che gli sta per chiedere, agli altri Europei, mi vergogno ancora di più: io non c’entro e lo scrivo in quattro lingue, ormai non ci resta che prendere le distanze. Tenetevi Rotterdam. Io a questo non consegnerei niente. Gli attori del Nuovo Ordine Mondiale fanno paura, se un regista li cercasse per fare un film non li troverebbe così.

RotterdamCruisePort
Il bel porto turistico di Rotterdam

La cosa peggiore è che noi avevamo votato Salvini, DiMaio e anche la Meloni per bloccare il Nuovo Ordine Mondiale invece loro, non so, saranno entrati nella massoneria il giorno dopo essere stati eletti, siamo stati stupidi a fidarci? Alla fine io non mi rassegno a strappar la tessera elettorale: io vado a votare lo stesso in base a quello che dicono in campagna elettorale certo che neanche Gentiloni avrebbe avuto il coraggio di presentarsi in Europa con certe richieste, il controllo dei porti, più, per sicurezza, altre zone franche sempre per aver spazio in Europa per far sbarcare migranti senza che nessun politico o governo possa interferire e ricordatevi che zona franca significa: “zona non soggetta ad autorità politica” cioè il Porto di Marsiglia non sarebbe più soggetto all’autorità dello stato francese, quello di Rotterdam di quello Olandese…ma ci credete? io no, Francia e Olanda diranno di no è già tanto se non gli rideranno in faccia a questo mostro, ma siccome questo mostro l’hanno inviato a Bruxelles a rappresentarci Salvini e DiMaio io temo che Italia, Grecia e Spagna diranno si, allora Moavero e quelli come lui ci faranno invadere dai migranti senza che Toninelli o Salvini o la Trenta si debbano più prendere la responsabilità di far sbarcare o meno i migranti – e Salvini che farà su twitter? – non sarà più Toninelli a decidere se aprire o meno porti, li apriranno direttamente dalla UE, i nostri, gli altri se li terranno, poi ci sarà Brexit ed allora la fase 2, la ridistribuzione dei migranti non partirà mai perché chiuderanno la UE e si spartiranno i dividendi, ci rimanderanno indietro i Dublinanti e la Profezia di Rol si sarà avverata, ci sarà il 60% di neri in Italia.

Ve lo chiedo per favore: dite di no a tutto quello che quest’uomo orrendo col passaporto Italiano vi sta per chiedere, sia per quanto riguarda i porti che le varie zone franche che la ripartizione di migranti.

Sapete perché l’economia della Gran Bretagna volerà dopo Brexit? Perché la UE crea problemi, non li risolve, quando sei nella UE passi la metà del tempo a difenderti da tentativi massonici di distruggere il tuo Paese, stavamo tanto comodi, ma a loro non sta bene, ci vogliono riempire di migranti di cui noi non abbiamo bisogno e farci fare debiti.

Per favore ditegli di No.