Denunciate Salvini per Truffa aggravata: La Lega Salvini Premier non esiste, ha usato questo nome per portare voti alla Lega Nord Indipendenza Padania.

Si, io voglio che Matteo Salvini venga denunciato per truffa aggravata e con lui venga denunciato ed arrestato il personale del Ministero delle Finanze che ha consentito allo stesso partito di avere due codici per la raccolta del 2 per mille facendo credere seriamente che ci fosse stata una scissione e che ci fossero due Leghe: La “Lega per l’Indipendenza della Padania” e la “Lega Salvini Premier” quest’ultima con lo slogan “Prima gli Italiani” mentre legalmente la Lega Salvini Premier non esiste è un nome truffaldino per portare Italiani non del Nord o non favorevoli alla Padania a votare lo stesso per la “Lega Nord per l’indipendenza della Padania” usando l’accorgimento di scrivere solo “Lega” sul simbolo elettorale (?). Fonte

In realtà i partiti non sono due perché in Italia è vietato avere la tessera di due partiti politici contemporaneamente, come può Salvini essere iscritto come membro sia della Lega Nord per l’Indipendenza della Padania che della Lega Salvini Premier con lo slogan fraudolento “Prima gli Italiani”? È come se gli indipendenti della Catalogna cercassero voti nel resto della Spagna fingendo di amare la Spagna e dicessero “Prima gli Spagnoli”, ma ci sono molti intrallazzi illegali che devono portare persone potenti all’interno del ministero delle finanze ad un processo per frode dall’interno dello stato, perché alle due leghe sono stati assegnati due codici diversi per riscuotere le tasse “La Lega per l’indipendenza della Padania” cod. D13 e la Lega Salvini Premier cod. D43 Fonte ufficiale del Ministero delle Finanze

FonteMinisteroF

ma sulla scheda elettorale c’è un solo simbolo chiamato “Lega” senza ulteriori specifiche … (?) anzi si fa credere che non sia la Lega per l’Indipendenza della Padania bensì quella Salvini Premier, però l’altra la Lega per la Padania non compare, mi hanno detto che è inglobata:

fac simile elezioni europee scheda elettorale-2

Scheda elettorale Elezioni Europee 2019

fac-simile-2-640x616Scheda elettorale Elezioni Politiche 2018

In questa maniera si consente ad uno stesso politico di fare campagna elettorale con due programmi completamente diversi ed infatti è volato nei sondaggi perché propone un programma per un certo tipo di elettorato ed un altro con un altro nome per un altro tipo di elettorato. I partiti sono due o uno? Se sono due Salvini non può avere la tessera di tutti e due e non può essere presidente o segretario generale di tutti e due, se è uno Salvini usa lo slogan “Prima gli Italiani” per portare voti ad un Partito che vuole, da Statuto e da nome ufficiale, l’Indipendenza della Padania. Non è illegale?

Io non voglio supportare un partito secessionista che però da Roma in giù si spaccia per unitario e nazionale: io non credo che possa essere legale. Aggiungi che sulla scheda elettorale il simbolo è uno, c’è scritto solo “Lega” e non si capisce per chi e per quale programma si sta votando. Per me sono voti rubati a Forza Italia, Fratelli d’Italia o altri partiti veramente nazionali di centro-destra.

Due domande chiarificatrici:

a) C’è ancora la legge che dice che non si può avere la tessera di due partiti?

b) E’ normale proporre l’Unità d’Italia in un posto e la secessione in un altro?

Secondo questo articolo il partito è uno, altri dicono che sono due Fonte il Segretario Generale del partito è lo stesso Salvini, si può sapere come fa tutto ciò ad essere legale?

D43

Per favore, arrestatelo per truffa aggravata ed anche chi dentro lo Stato ha consentito tutto questo.

La Lega che vola nei sondaggi è una, se ha il 35% ha il 35% non è che quella nazionale ha il 13% e quella padana il 22%, vola nei sondaggi perché fanno campagna elettorale dicendo cose diverse a seconda dell’elettorato. Se io ha fatto campagna per Salvini premier non ho anche fatto campagna elettorale per l’indipendenza della Padania però in pratica gliela fai automaticamente, ora litigano per le autonomie, dicono che il Veneto ne vuole troppa, ma si può sapere che c’è scritto in questi statuti? Se Salvini va al Sud o a Roma per fare campagna elettorale per il Partito Nazionale e poi i voti però se li incamera per rafforzare spinte indipendentiste al Nord non è forse truffa con la complicità di gente dentro lo Stato? Se facesse solo campagna al Nord per l’Indipendenza della Padania avrebbe molti meno voti, forse la metà o ancora meno, e meno parlamentari a Roma e a Brussels. Andrebbe arrestato pure Tria che gliel’ha fatto fare dal Ministero delle Finanze. Oppure vuol dire che hanno cambiato la Legge e si può avere la tessera di due partiti diversi e pure essere il segretario generale di due partiti diversi.

Due partiti diversi, con due codici distinti per la riscossione del 2 per mille di tasse, che sulla scheda elettorale diventano magicamente uno usando un nome abbreviato, solo la prima parola “Lega” in modo da non rendere chiaro quale dei due stai votando, con lo stesso Segretario Generale, ma cos’è questo? È impossibile che sia legale.

Perché se tu voti Lega al Sud automaticamente stai rafforzando anche quella della Padania del Nord però tu hai sotto gli occhi un programma diverso, quando vanno in televisione i politici sono quelli della “Lega” non ce ne sono uno della Lega nazionale ed uno della Lega padana che magari litigano sull’unità nazionale o sulle autonomie, per es. Giorgetti di che Lega è? Come è possibile che gli abbiano consentito di fare una cosa del genere?

Io tolgo qualunque supporto a Salvini.

È peggio di Arlecchino servo di due padroni. E per favore aprite un processo serio perché secondo me hanno infranto un paio di leggi con l’aiuto di gente interna allo Stato. Per es. il Ministero delle Finanze.

P.S.

Poi dicono che i truffatori sono a Napoli.

Se è un partito deve aver uno statuto, un programma ed un simbolo sulla scheda elettorale; oltre ad un codice per la raccolta del 2 per mille.

Se sono due partiti devono avere due statuti, due programmi e due simboli alternativi sulla scheda elettorale; e due codici per la raccolta del 2 per mille.

E non possono in nessun caso aver lo stesso Segretario Generale.