Primarie Forza Italia: Berlusconi vuole Stefano Domenicali AD di Lamborghini, ma secondo me non è interessato.

Elkann lo vuole, Berlusconi lo vuole, Lamborghini? Forse lo vuole pure lui: tutti lo vogliono, Stefano Domenicali attuale AD di Lamborghini, laurea in Economia e Commercio presa a Bologna, dice Italiano invece di dire Padano – e poi è di Imola – meglio, però…però…però…secondo me, ad occhio proprio, non è interessato a fare il leader politico. Guardatelo e sentitelo parlare, intelligente, ma troppo serio, non conta palle, non è abbastanza ruffiano, si mette da parte e fa parlare anche gli altri: non lo vedo politico

Non vedo neanche come possa sembrare anche solo lontanamente il tipo che si mette contro la UE o ci farà uscire dall’euro perché a quel livello non gli interessa.

Forza Italia ha perso i voti verso la Lega perché i leghisti vigliacchi si sono nascosti la seconda metà del nome “Nord Indipendenza della Padania”. Io insisto a dire che il nome del partito sul simbolo elettorale deve essere quello vero, quello con cui il partito è registrato: nessun Meridionale o Italiano del Centro voterebbe mai per un partito che si chiama Lega Nord per l’Indipendenza della Padania e questo è il nome registrato del Partito che si espone come “Lega Salvini Premier” mentre “Lega Salvini Premier – D43” non esiste: è una macchina per fare soldi e c’è l’illecito doppio: che viene registrato al Ministero delle Finanze col D43, poi non presenta candidati però la “Lega Nord per l’Indipendenza della Padania – D13” usa lo slogan “Lega Salvini Premier” sul simbolo elettorale per fare credere agli Italiani di star votando il Partito numerato D43 invece il Partito che viene presentato alle elezioni è il D13, quello padano, ma come si permettono, questi quattro truffatori? Io il D13 non l’avrei votato mai: Salvini mente. I leghisti hanno usato lo Slogan panitaliano di un Partito per far votare l’altro quello dell’Indipendenza della Padania, la cosiddetta “Lega Salvini Premier – D43” è una civetta per portare soldi e voti dei Meridionali o degli Italiani del centro e farli incassare dall’altro quello NordPadania etc. D13. Mi fanno schifo.

Ma questo della Lamborghini non ci salverà: non si mischia con la gente, non c’è il politico. Non lo vedo prendersi gli insulti di Berlusconi e i processi che comunque arriverebbero etc.

Trovatene un altro.