L’ONU dei massoni LGBT e immigrazionisti proibisce alla Sonda Curiosity di analizzare campioni d’acqua su Marte.

Questo articolo con video di esperti è per tutti quelli che quando citano l’ONU credono di star citando delle persone competenti ed autorevoli.

Quell’ONU di massoni pro gay scelti come la Boldrini per raccomandazioni del Vaticano, con riti di iniziazione LGBT – satanico, che sono a favore delle migrazioni di massa per distruggere l’Occidente cristiano-scientifico, che hanno stabilito loro di testa loro che essere trans, cioè avere il copro di un maschio e credere di essere femmina, non è una malattia mentale, che vogliono l’aborto come diritto umano della donna, ecco questi…raccomandati massoni come la Boldrini, come Christine Lagarde, come la comunista sudamericana che è a capo della sezione migranti e di cui non mi ricordo neanche il nome, che vogliono per titolo High Commissioner cioè “Alto Commissario” perché “Alto” che sa tanto di Cardinale ebbene, questi ignoranti, massoni, Boldrini & Co.

proibiscono la ricerca su Marte perché la sonda Curiosity può inquinare le forme di vita su Marte.

Questo è Marte:

Martec

Che ca*** gli può fare Curiosity? Mi pare che la guerra atomica ci sia già stata.

Sono contenta che almeno l’ignoranza dei massoni gay e lesbian sia venuta fuori: sono come il Vaticano ai tempi di Galileo, sono contro la scienza, per i diktat. I medici dicono che i trans hanno problemi gravissimi e loro, i massoni ONU dicono no, che i trans stanno bene, bisogna combattere la trans fobia. Ha ragione Trump chiudete l’ONU – se penso che la Boldrini era commissario – tenete solo il Consiglio di Sicurezza.