Rubare ai Danesi. Perché Hollywood e le ONG sbagliano con Thor.

Rubare i Vichinghi ai Danesi & Co.: le ONG e gli ebrei e i neri di sinistra pro LGBT provano, malamente, ad appropriarsi dei Vichinghi e delle loro cose. Mentre i discendenti dei Vichinghi veri … sono accusati di rigurgiti di neonazismo anche quando non fanno niente di male.

La squadra di sci norvegese è stata criticata dalle formazioni culturali di sinistra per una runa sul maglione, la tyr, chiamata anche la runa “Assalto di Thor”, perché è “nazista”, tuttavia fa parte della loro cultura e precede sicuramente il nazismo di molti secoli, la squadra di calcio islandese è stata anche criticata per un poster e un piccolo video in cui i giocatori di calcio sono rappresentati come moderni vichinghi che mostrano i muscoli pronti a combattere e vincere, abbiamo notato che nonostante l’aggressività delle immagini la squadra islandese in realtà è molto corretta, non fa più falli rispetto ad altre squadre di calcio; potrebbe non piacere lo stile ma guardate, almeno prendono dal proprio barile culturale.

Guardate invece che cosa fa Hollywood liberal, di sinistra dell’odiato barile culturale nordico:

Thor gay? Non abbastanza. Solo gay? Elenco le caratteristiche:

femmina,

lesbica,

ebrea,

vegana,

bassa.

Questa è Thor secondo la sinistra:

ThorNonReggeMartello
Natalie Portman nel ruolo di Thor?

Natalie Portman, la piccola donna nel mezzo, non sopporta il peso del martello, ed è innamorata di una Valchiria, essendo lesbica e com’è la Valkirje? È femmina, ma è anche nera e ovviamente lesbica nonché ha titolo di “Re” invece che di Regina di un posto chiamato Asgard.

null
“Valchiria” di sinistra

Rubare dai danesi?

E perché, scusate, loro non dovrebbero poter usare in pace i propri elementi di cultura, questi scandinavi che si sono pigliati le colpe di Hitler senza nemmeno aver invaso la Polonia, mentre tutti gli altri possono fare una rapina culturale delle loro cose e rimuoverli dalla storia? Perché sono troppo biondi e la gente si spaventa. Perlomeno la gente di sinistra.

Così per espiare le colpe dei nazisti, devono essere ebrei, neri, lesbiche e pure vegani: niente salmone e niente bistecche, ma senza lo stocco come lo fai il vichingo?

Quanti spinaci e germogli di soia ci vogliono per fare questo?

thor-dan
immagine tipica da videogioco di Thor
thor-classic
Thor classico, meno possente di quello da videogioco, ma ben messo
ThorNonReggeMartello
Thor di sinistra: vegano, femmina, lesbica, ebrea, non regge il peso del martello

attenta al drago, Natalie. E anche al martello. Se Thor fosse davvero esistito, si sarebbe offeso.

E. Sei una dyke*.

*Dicesi dyke una lesbica in termini volutamente offensivi in Inglese.
Aggiungi la ONG “Ocean Viking” che va in giro nel mediterraneo a prendere neri e trascinarli da Salvini.
Basta con questi Viking, anche Agnelli, non vedo come la curva della Juve si debba chiamare Viking. Saranno neri, ebrei, lesbiche anche quelli della ONG.
E poi “che finimondo, per un capello biondo”.