Uccidete gli Agnelli e vietate le macchine FIAT da Napoli in giù. Mò basta.

Degli Agnelli si può fare a meno ed anche delle loro carrette FIAT che in tedesco, perché io so il Tedesco, traducono con FIAT: Fehler In Allen Teilen che significa “Errori in Tutte le Parti”.

Io dalla Calabria voglio due cose, prima di tutto che gli mettano a fuoco lo Stadio Juve-cesso che hanno a Torino, dopo questa: divieto di vendita dei biglietti della partita Juventus-Napoli ai residenti ed ai nati in Campania link,

AndreaAgnelliQuestoImbecille
Andrea Agnelli, questo imbecille, con una faccia da residuo di clinica psichiatrica

ora io non voglio le scuse di quel gatto morto di Andrea Agnelli, di cui non me ne frega niente e non voglio i proclami di Mattarella siciliano e di Conte pugliese o di Salvini lombardo sull’ unità nazionale, di cui faremmo a meno sia noi meridionali che i tedeschi del Trentino – se lo prenda l’Austria che mi fanno un favore – io voglio che con l’Autonomia

a) Tutte le regioni del Sud si federino con capitale Napoli e buttino fuori dal Maschio Angioino l’associazione per diffondere la storia risorgimentale – che è un insulto ai Napoletani e agli Italiani del Sud  e poi il Maschio Angioino è nostro -.

b) Che tutti i poliziotti, carabinieri e militari dalla Campania in giù abbiano in dotazione pistole Glock invece di Beretta – che me ne fotte? A me Umberta Beretta è sempre stata antipatica ha un nome orrendo (è un nome da maschio con la a al posto della o) e non vedo perché i lussi glieli debba mantenere io o gli altri Meridionali, allora glieli mantengo alla Signora Glock che forse non mette diti medi giganti di marmo in centro città a Vienna – come hanno fatto Beretta e Moratti – difendendo, promuovendo da mecenati della volgarità assoluta Cattelan – se i carabinieri si lamentano, si eliminano e si rimandano in Piemonte, come negli altri Stati basta la Polizia.

c) Che venga vietata la vendita di macchine FIAT al Sud, ci compriamo le Volkswagen a patto che Volkswagen ci apra uno o due centri di produzione nell’ex – ancora per poco ex – Regno di Napoli, a me quelli del Nord-Italia mi hanno stufato, non li trovo né belli né brutti, né chiari né scuri, né bianchi né neri: gli voglio solo togliere i soldi.

SE Glock e Volkswagen…e a proposito di macchine la Lamborghini non è italiana del Nord, hanno venduto, è della Germania, dell’Audi e “vaffanculo anche a te” con quella puttana di Elettra Lamborghini che rappresenta la donna padana: brutta sporca ed anche un poco negra, ma negra della classe deteriore

elettra_lamborghini_mala_video_new_music_file_radio_globo
La classe della donna padana: Elettra Lamborghini, nemmeno le vere rapper afro-americane fanno le cose brutte sporche che fa questa

Dopo la classe della donna padana, la classe dell’arte padana: Maurizio Cattelan, il pervertito che vedete vestito di rosa che fa le corna è l’autore di queste porcate massime, il dito medio, Giovanni Paolo II – l’ultimo Papa a difendere l’Occidente e ad essere contro la dissoluzione morale – colpito da un asteroide e il bambino impiccato è il protegé di Beretta e Moratti, tramite le Signore, i maschi non parlano, e fanno bene a non parlare.

Non solo, si danno tante di quelle arie e descrivono se stessi quasi come se fossero gli ariani di Hitler rispetto agli altri Italiani, laddove l’unica ariana del gruppo era la moglie di Berlusconi Veronica agli altri non ho mai visto nessun segno di particolare nordicità rispetto ai Meridionali o agli altri Italiani, per favore dismettiamoli perché non li sopporto più né lombardi né piemontesi, i veneti vogliono parlare dialetto per lingua ufficiale e onestamente “gli si addice”. Ora l’Autonomia la faccio io.

Dunque dicevo e non scherzo:

SuperPromozioneGlock

Se Glock e Volkswagen – sì i tedeschi, a me piacciono i tedeschi veri – mi aprono due centri di produzione ciascuno nel SudItalia per legge ci compriamo le pistole e le macchine di Stato da loro.

Agnelli, la vedi questa? Sai cos’è?

VolksWagen
Volkswagen Touareg

Questa è un macchina. Una cosa che tu non hai mai imparato a fare.

Basta con le Alfette. Come dice la canzone Gino e l’Alfetta: è una macchina per gay.

Quanto alle Signore del Nord, Umberta e Letizia, vi piace Cattelan? Allora mettevelo in quel posto. Ste due streghe. Dio se li odio.

Il Nord Italia avrà anche fatto l’Unità d’Italia ora la vuole disfare, ma si disfa giusta, non si disfa un pò si un pò no a loro vantaggio. Forse era pure ora. Basta.