Salvini – DiMaio: tentare la Pace Armata?

Da Trump a Fusaro a voi miei lettori, più d’uno – incluso Mike Pompeo – gliela chiedono; in funzione Anti – NWO.

Ecco un paio di richieste e la mia soluzione:

Paola cosa ne pensi di tutto ciò che sta accadendo con la #crisidigoverno ? Vorrei sapere la tua opinione. Anche per brexit

Hide replies

Paola Distilo
Caro Francesco, “we’re in a big mess” cioè “siamo in un gran casino” tanto che mi fa desiderare di essere ingoiati da un buco nero nella galassia ed uscire fuori al 1983 e rifare tutto d’accapo. Senza entrare nella maledetta UE. Andare avanti è dura. Per fare un video devo avere in mente qualcosa ed ora vedo solo confusione. Mi piacerebbe la pace armata, un governo allargato Grillini di Destra, Lega e Fratelli d’Italia con la parte buona di FI. E magari Salvini o DiMaio premier, oppure elezioni. E che vinca la Destra, anche il Tar del Lazio che un giorno scopriremo cos’è veramente si è messo coi migranti a bocciare il dl sicurezza bis. Mi viene il vomito. Speriamo bene e grazie a te per il tuo commento. Buon Ferragosto.
……………………
A proposito di tar del Lazio che si permette di sostituirsi al governo, al parlamento e a tutte le altre istituzioni, che si è permesso di annullare il concorso a Preside per un paio di richieste dei perdenti e perdenti senza avere punteggio minimo, che ora vuole accogliere i migranti contro noi popolo sovrano, che stando ai sondaggi siamo con la linea Salvini di non prenderli, ecco un altro commento:
Intanto il governo giallo verde è caduto. Poi la mafia sembrerebbe abbia infiltrato la massoneria da tempo ormai (vedi Giuliano di Bernardo) e in massoneria è pieno di giudici. È una casta quella dei giudici i quali sono in netta contrapposizione con il popolo italiano e a favore dei potentati. Se hanno questi poteri è perché qualcuno glielo permette e forse l’unica cosa positiva è che una parte del nemico è stata individuata per lo meno. Sennò non si spiegherebbe che un giudice ”italiano” debba remare per forza contro il proprio Paese. E aggiungo che se i savi di sion dicono il vero, allora abbiamo a che fare anche con questi ebrei sionisti che controllano la stampa ed altri organi di potere. Un saluto e complimenti per il coraggio di dire la verità. Ah dimenticavo: saresti bellissima anche con la luce dell 7.😊
E poi Trump tramite Mike Pompeo:
“In fondo e’ un po’ come tentare di andare d’accordo con tua moglie” avrebbe detto Trump. “Eppoi, se finisci per litigare di brutto, puoi stare tranquillo che la prossima non sara’…migliore!”. Cosi’, con un paio di battute pronunciate, comunque, in tono serio. il presidente degli Stati Uniti si augura di vedere la pace politica in Italia. Chissa’!
Diego Fusaro:
 “Addio al governo gialloverde? Così torna in pista la vecchia politica della quale ci eravamo fortunatamente liberati, cioè Pd e Forza Italia. Non era meglio mantenere il laboratorio gialloverde, che era unico in Europa, e provare con tutte le contraddizioni del caso a difendere la sovranità nazionale?”
……………………
E dunque? Come direbbe quel cantante “Nuova ossessione, perché ci sono dentro, dammi solo un minuto e la cospirazione, nuova ossessione che brucia ogni momento”
“Ti cerco perché sei la disfunzione, La macchia sporca, la mia distrazione, La superficie liscia delle cose, La pace armata, la mia insurrezione.” Link
E ora che il mondo sta diventando come una canzone dei Subsonica, ora è tempo di andare oltre, mi dispiace per questa autonomia, dategliela e basta perché hanno vinto il referendum e dategli qualcosa che non spezzi l’Unità Nazionale oppure toglietela a tutti, anche alla Sicilia e alla Sardegna della Meloni, e allora anche a quelli col bilinguismo fatto salvo le scuole bilingue etc.
Forza Italia è un’esperienza conclusa, molti Grillini sono di destra si potrebbe far cadere il Governo Conte il 20 Agosto e poi di nuovo tentare con
Salvini o DiMaio Premier, ma visti i sondaggi Salvini per dare pace al popolo:
Lega+5 Stelle scremati di Fico e dell’ultra-sinistra + FdI + la parte buona e sovranista di Forza Italia, si potrebbe arrivare anche al 54%.
La pace armata, la mia ostinazione? Se Fusaro è d’accordo con Trump…qualcosa di giusto ci sarà “Dopo il sogno delle Hawaii”
Anche Klaus Davi ha detto che non si può prescindere dalla fatto che Salvini e la sua ostinazione a non far comandare i 4 gatti del Tar del Lazio, e chi cazzo sono, poi? Vada rispettata. Cerchiamo di capirci poi su ‘sti quattro Giudici del Tar del Lazio, basta vedere le sentenze sulla scuola per vedere che sono corrotti, stupidi e prendono decisioni del tutto arbitrarie: fanno rientrare nella scuola pubblica gente che ha perso il concorso perché hanno fatto il cazzo di ricorso al Tar, gente con dieci o cinque punti in meno del minimo richiesto per passare il concorso, è come se pretendessero la promozione di quelli col 5 anche se la sufficienza è 6 “Lo dice il Tar del Lazio” ‘Sto fottuto Tar del Lazio – scusate la volgarità -.
La facciamo ‘sta riforma della Magistratura e delle Istituzioni?
E aboliamo il Tar del Lazio?
E la Meloni può farci questo favore di entrare?