Solo Salvini Premier può unire il Paese. Contro i Giudici.

Patronaggio, il PM di Agrigento ordina contro le direttive del Viminale lo sbarco dei clandestini a Lampedusa “e io pago” direbbe Totò: noi non abbiamo votato Patronaggio Dittatore, lui decide al posto del Viminale, la situazione è disastrosa, gli Italiani “vogliamo andare all’Inferno” per non prendere clandestini e non fare sposare i gay e l’anima è la nostra, non di Patronaggio, come è nostro il Paese l’Italia – da Costituzione è sovrano il Popolo Italiano nel senso dei cittadini Italiani, gli stranieri in Italia, non hanno gli stessi nostri diritti e basta – .

Ora voglio dire una cosa, soprattutto alla Meloni che continua ad usare quella parola gergale, dialettale “inciucio” che io disprezzo, perché io li disprezzo i politici Italiani: io mi merito di più della Meloni e la Meloni è quella che votato figuratevi che cosa penso degli altri, questa cretina, che poteva fermare l’invasione, avere il blocco navale per davvero, fare il Ministro della Difesa e invece pensava “all’inciucio”. Salvini Premier le basterebbe, madame? Per stringersi la mano con DiMaio e i Grillini di destra? Questa cretina. Se no hanno ragione quelli che votano Lega, perché il voto per la Meloni è perso.

E lasciamo stare quello che pensavo oggi, devo interessarmi di politica perché ho 43 anni, sono cittadina Italiana e sto bene di salute: è un dovere mio, non di mia nipote di 7 anni, né dell’anziana signora di fronte di 93 e nemmeno di una ragazza finita all’ospedale in coma. Lo devo fare io per forza anche se mi piacerebbe pensare al cinema, alle belle cose, quest’estate volevo andare a mare e non ci sono andata e sono in Calabria, sono “cotta” e non nel senso di innamorata, sono stufa.

Open Arms rifiuta l’approdo in Spagna, la Spagna di Sanchez si chiede perché non accettino di andare, loro vogliono approdare in Italia per motivi oscuri, Patronaggio è dalla parte di Seehofer il tedeschino “devono sbarcare in Italia” lo decide lui e Patronaggio, ma che cazzo vogliono?

Io voglio un governo di destra con Fratelli d’Italia, Lega, i Grillini di destra e la parte sovranista di Forza Italia – che tanto si sta sbriciolando.

Ci sono i poteri buoni, se non forti, dietro Salvini:

Zoppas, Tonino Lamborghini, Paolo Agnelli ed altri, gli imprenditori che vogliono far funzionare il Paese

ImprenditoriConSalvini

Link 

Sperando che non vogliano anche farlo invadere.

SERVE LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA PRIMA DI TUTTO, RIMETTERE I GIUDICI AL LORO POSTO, GRAMSCI LO DICEVA: LA MAGISTRATURA E’ UN ORDINE INDIPENDENTE NON UN ORDINE SOVRANO.

Noi non dobbiamo prender ordini dai Giudici, qualcuno assassini Patronaggio, per favore.

Se ci fosse ancora il Granduca di Toscana, forse gli manderebbe Auditore di Assassin’s Creed.

Auditore

Auditore è lo scagnozzo del Magnifico che il Magnifico manda in giro ad ammazzare i suoi nemici politici, specie quelli che hanno fatto la famosa congiura de’ Pazzi. Ebbene Patronaggio e la Massoneria hanno fatto peggio della congiura de’ pazzi.

Per quanto è vero Dio.