I 5 Stelle contro il PD: Davide Barillari e forse lo stesso DiMaio. Forza Ragazzi.

C’è chi dice NO e chi vuole che l’accordo giallo-fucsia non passi;

Secondo Sallusti lo stesso DiMaio non vedrebbe l’ora di tornare con Salvini e Salvini lo aspetterebbe a braccia aperte link ma chi guida la Rivolta – e ai grillini la rivolta piace – contro il governo col PD è Davide Barillari:

Davide-Barillari
Davide Barillari consigliere del Lazio 5 Stelle

Un Grillino di quelli originari, che denunciano:

BravoDavideBarillari

Lui con Zingaretti NON si è trovato bene alla Regione Lazio ed ha fatto saltare l’accordo Giallo-rosso già là, perché? Perché Zingaretti è corrotto e trucca gli appalti e non consente ai Consiglieri Regionali 5 Stelle di controllare come vengono usati i danari pubblici – vedi sopra – probabilmente regala appalti a gente del PD ed alle COOP rosse etc. è già andato sulla Mare Jonio a promettere probabilmente soldi pubblici alle ONG ed alle COOP pro migranti del PD: è uno schifo.

Noi supportiamo Barillari: per favore fate finire questo schifo giallo-fucsia.

BimboVaccino
bimbo che viene vaccinato

Barillari è anche contro l’obbligo delle 10 vaccinazioni per tutti i bambini e vuole lasciare alle famiglie ed ai singoli pediatri la libertà di scelta su quali e quante vaccinazioni far fare ai bimbi – ricordo ai fissati coi vaccini e con la presunta “Scienza” che se consideriamo il Tirolo:

ItaliAustriaConfine
Confine Italia-Austria anche detto Tirolo

il Sud Tirolo che è Italiano ha 10 vaccinazione obbligatorie, il Nord Tirolo che è Austriaco ha 0 vaccinazioni obbligatorie ed i bambini tirolesi austriaci stanno meglio di quelli tirolesi-italiani, ribadisco: le vaccinazioni non sono obbligatorie, il medico pediatra suggerisce per ciascun bambino quali fare e la famiglia acconsente; dov’è l’epidemia in Nord Tirolo? Idioti? Allora per favore, la finiamo con questi piddini tutti Grazia e niente Giustizia?

Ho schifo di Zingaretti e di Renzi e della Boschi, delle loro sporche ONG e dei loro 10 vaccini obbligatori – dieci per intercessione di Forza Italia, loro volevano dodici sic -.

Per favore, si può ritornare a combattere contro il PD e LeU? Il PD è il Partito della globalizzazione, dei vaccini obbligatori, delle ONG che portano i migranti, delle COOP che lucrano sui migranti, degli appalti truccati a favore di altri piddini, della Boschi – che fa tanto la Principessa Bottondoro ma è più sporca di tutti gli altri messi assieme – del decreto salvabanche etc.

Una volta DiMaio ha condannato le ONG perché vanno di fronte alla Libia e fanno da pull-factor all’immigrazione clandestina, lo hanno detto anche David Cameron, Theresa May e Boris Johnson: tre Primi Ministri Inglesi di seguito, tanto che il Governo May – che era meno di destra di quello attuale Johnson – ha ritirato la Gran Bretagna dalla Missione Sophia ancora prima di Brexit, perché la Missione Sophia non salva vite umane, stimola i migranti a partire, li va a prendere e poi sono tutti immigrati clandestini. Brava Theresa May, Boris Johnson sarà ancora meglio, ha già annunciato che gli immigrati clandestini che arrivano a Dover lui li rimanda in Francia e dalla Francia probabilmente Macron li rimanderà in Italia: dite a Zingaretti di smetterla di andarli a prendere, se vogliono aiutare gli Africani, li vadano ad aiutare in Africa. Mi risulta peraltro che anche la Germania abbia sospeso la partecipazione alla Missione Sophia fonte quindi? E’ solo il Governo Conte, con tutto Salvini che mandava navi a salvare vite umane cioè a prendere migranti…allora certo che ce li lasciano tutti in Italia e certo che le Navi che vanno a fare i trasbordi da quelle delle ONG hanno tutte nomi Italiani: U. Diciotti, Gregoretti & Co. E Salvini?  E se la Germania e la Gran Bretagna si erano ritirate dalla Missione Sophia, non ci potevamo/dovevamo ritirare anche noi? Il decreto dell’ONU è che con Sophia ci sono più partenze e più morti, ma non solo questo, infatti dalla pagina Wikipedia dell’Operation Sophia link risulta che tutta l’operazione è in mano alla Marina Italiana, la nave di appoggio è la portaerei Giuseppe Garibaldi, ma se la Germania e la Gran Bretagna se ne sono uscite allora è ovvio che non si prendano i migranti. Perché se li dovrebbero prendere? Perché lo dice David Sassoli? O la puttana di Elisabetta Trenta? O El Papa, Bergoglio, uno del Terzo Mondo – perché l’Argentina è Terzo Mondo e a lui piace essere circondato da poveri e stare in una favela “casa dolce casa” – E Salvini c’è o ci fa? Con Zingaretti potrebbe solo andare peggio. Salvate l’Italia, fate il Governo giallo-verde-blu.

Nuovo Governo Italiano, per favore, pregate perché si avveri questo sogno:

Così ci salviamo.