Cari Grillini, ora è il tempo di sparare le pallottole d’argento. Uccidete il Mostro. Votate NO su Rousseau.

Monica Bellucci in Matrix lo direbbe: “Questi mostri – la Merkel, Giuseppe Conte, Draghi – sono difficili da eliminare, quanti hanno una pistola carica di pallottole d’argento?”

MonicaMatrix

I Grillini, madam. Hanno una pistola carica di pallottole d’argento:

La piattaforma Rousseau.

Ed è ora di usarla.

Qui di seguito i motivi, gravissimi, per cui i Grillini, iscritti al Movimento da più di 6 mesi, con regolare documento d’identità potranno votare se dare l’Italia in mano agli Illuminati o riprendersela e ridarla in mano agli Italiani. Leggete questo articolo di Blondet, di cui riassumo i punti salienti link

Chi sceglie i nostri Ministri:

DagoSpia

Quindi, niente DiMaio, perché Conte sarebbe un Grillino, cosa che lui stesso, Giuseppe Conte nega: non è iscritto al Movimento, quindi non è un Grillino infatti, poi il Ministro dell’Economia imposto da Bruxelles con piano austerity grave e i pochi soldi rimasti spesi per i migranti clandestini – e il reddito di cittadinanza? – aggiungi la Germania che ride degli Italiani:

SbarchiClandestiniButtareFuori

Addirittura la Bonino alla Difesa, lo vuole Mattarella, tre Ministri scelti dal Quirinale, Giuseppe Conte Premier e niente DiMaio vicepremier: cioè stareste “consegnando l’Italia” chiavi in mano all’Alta Massoneria, e perché? Se avete questa pistola carica di proiettili d’argento, voi che ce l’avete? Non gliela date, ditegli NO.

Paragone è contrario al Governo col PD e molti Grillini intendono non acconsentire a questa umiliazione grave del Paese e dello Stato e – stando a Blondet – chi andrà incontro a questo inciucio sporchissimo col PD LeU e parte dei 5 Stelle?

Le escort di Arcore, le puttane di Berlusconi:

PuttaneBerlusconi

Quindici Senatori di Forza Italia sono stati mandati a puntellare il Governo degli Illuminati.

A questo proposito vorrei sapere che cosa ne pensa la Meloni, quel genio, lei col suo giuramento anti-inciucio, ma che cosa vuoi che a Forza Italia siano sovranisti e gliene freghi qualcosa di te, vedi se devi metterti d’accordo con Salvini e DiMaio e Gianluigi Paragone, che sono sovranisti per davvero o ci si avvicinano, invece di tentare cose con una Forza Italia che non c’è più ed anche Toti se n’è accorto. Non è vero poi che si “debba” tornare alle urne: non si vota ogni anno, si voterebbe ogni 5 anni e da Costituzione i parlamentari possono formare i governi che vogliono, non esiste il vincolo di coalizione, perfino questo schifo di governo col PD sarebbe costituzionale, la Meloni la finisca di parlare come se le alleanze post-voto fossero illegali o immorali, la Costituzione Italiana è così per colpa di Mussolini, basta con queste scemenze sull’inciucio: io non voglio il governo col PD perché non mi piace il PD e non mi piace quello che vogliono fare, invece coi 5 Stelle, Lega e FdI lo vorrei perché mi piace il programma, va bene?

Che altro? A proposito di questo che vi ho già mostrato:

SbarchiClandestiniButtareFuori

La ONG Tedesca Eleonore forza il divieto di ingresso in acque italiane ed entra lo stesso link e questa volta il divieto d’ingresso era stato firmato anche dai Grillini Elisabetta Trenta e Danilo Toninelli, cioè dal Ministro dell’interno, della Difesa e dei Trasporti ma i tedeschi se en fugano e fanno finta che non contiamo niente: è una questione d’onore uccidere questo inciucio dei giallo-fucsia, dei grillini indifferenti con i piddini corrotti, questo matrimonio tra vigliacchi e massoni. Tra ignavi e sodomiti.

I non ignavi, i ribelli dei 5 Stelle:

Manlio Di Stefano, Gianluigi Paragone, Stefano Patuanelli, forse DiBattista e DiMaio e Barillari pure link. Loro possono salvare ancora la situazione e far vincere il No. Dopo tutta questa ribellione, che altro vogliono fare?

Per favore Grillini, la usate una pallottola d’argento per uccidere la Merkel? E un’altra per Conte.

MerkelConte
Fuori uno e fuori due

A che vi servono, se no?