I 5 Stelle non hanno carattere: mi dispiace che Salvini e la Meloni non se li siano rigirati bene. Gli potevano far fare tutto.

5Stelle

Alla fine anche Articolo 1 che aveva detto che non gli avrebbe dato la fiducia invece è entrato al governo – con Speranza -; si fa fatica a seguire le dichiarazioni dei politici, un giorno si, un giorno no, la fiducia al Senato sarà dopo quella alla Camera per avere un giorno in più di compravendita, sapete che cosa vi dico?

I 5 Stelle sono di quelle puttane “che fanno tutto” a pagamento: erano disposti  a mettere la Meloni alla Difesa – che avrebbe fatto il blocco navale – ed invece ci hanno messo Guerini, un renziano, comunista del PD (il contrario della Meloni) avevano messo Salvini delle Ruspe al Ministero dell’Interno ed ora ci hanno piazzato la Lamorgese, che prepara il Viminale accogliente: sempre il contrario, di nuovo il contrario, ma possibile che sugli immigrati e la sicurezza e la famiglia (hanno sostituito Fontana che era contro la lobby LGBT con uno del PD e il PD purtroppo si sa cos’è) non pensino niente, non abbiano idee, tutto quell’abbaiare e vaffanculo all’establishment e alla fine potevano fare qualunque cosa, approvare qualunque politica, nazista o comunista, suprematista bianca o suprematista nera, per il…cosa? Per il reddito di cittadinanza? E No TAV? Ma scherziamo? -; scusate la volgarità, questi sono i patti che fanno i 5 Stelle con gli alleati:

PD: DiMaio, lo fai anale?

DiMaio: quanto mi dai?

PD: 2 Ministeri:

DiMaio: va bene.

Mi fate schifo.

Se c’è una puttana in giro che fa tutto, la puoi sempre pagare per fargli fare quello che vuoi tu. I 5 Stelle possono fare qualunque cosa, ora hanno dato Il Ministero della Famiglia al Partito dei pedofili, dimentichiamo “non dimentichiamo Bibbiano”. Certo.

DiMaio promette fedeltà alla UE e alla NATO.

Se ve li lavoravate bene, gli potevate far fare anche il blocco navale: ve lo avrebbero fatto, non capiscono niente, non vogliono niente di preciso – la cosa più grave era non fare la TAV. Spiegatemi, coma fa, per un essere umano normale, fare o non fare la Torino-Lione ed un cavolo dir reddito di cittadinanza ad essere più importante di aprire o chiudere i porti all’immigrazione africana di massa che cambierebbe integralmente il Paese?

Ora ci denunciano, tranne me, me non mi denunciano, per zingara, puttana etc. ma guardate quello che stanno facendo loro.

Il figlio di Grillo è stato indagato per stupro: sono contenta, ahh, godeteveli un pò anche voi i giudici. Io ve lo avevo detto di fare la riforma della Giustizia, può essere che il PD coi suoi Giudici in libertà si prenderà tutto; uno a uno farà arrestare anche i 5 Stelle e se li leverà di torno.

Impara, il figlio di Grillo.

Le mani a posto, ragazzino, vai in galera.

P.S.

Io confermo alla Meloni che li avrei contattati per fargli fare il blocco navale, il rimpatrio dei clandestini e tutto. Se sono puttane la colpa è la loro. Io non sono cattolica, che le puttane lo fanno perché sono sfruttate dal sistema maschilista: no, le puttane lo fanno per soldi, ad Arcore prendevano 2400 euro “per una cena” tornatene in chiesa ed accenditi un cero. E cambia religione, la tua è piena di fesserie.