Se la SVP vota la Fiducia a Conte va eliminata l’Autonomia di Bolzano.

SVPAutonomie
Gruppo Autonomie Juliane UNTERBERGER, Presidente del Gruppo Parlamentare per le Autonomie (SVP-PATT,UV) del Senato della Repubblica, ai microfoni, accompagnata dal Sen. Dieter STEGER, Vice Presidente Vicario (SVP) e dal Sen. Dott. Albert LANIÉCE, Vice Presidente (UV).

Maggioranza al Senato non ci deve essere link Se quelli della SVP, che si sono permessi di votare la Boschi, votano la fiducia al Conte bis che è il Governo più anti-autonomista della Storia d’Italia, ancora non si è insediato e già ha bocciato una legge regionale del Friuli Venezia Giulia link, in mano alla Lega tramite Fedriga per l’uso dei fondi per i migranti per finanziare i rimpatri dei non aventi diritto di asilo e per bocciare gli aiuti economici a chi assume gente del posto – i residenti in Friuli da almeno 5 anni – ok, queste leggi non ti piacciono? E’ lecito, ma allora l’Autonomia – scandalosa – va tolta anche alle Province di Trento e Bolzano e alla Val d’Aosta: gli autonomisti tedeschi, francesi e sloveni devono votare NO a questo governo che ha un Ministro per le Autonomie che è di fatto contro le Autonomie, il Signor Francesco Boccia; perché siamo tutti Italiani e la Val d’Aosta è Italia tanto quanto la Toscana e quanto l’Isola di Lampedusa, il fatto che loro in queste tre province facciano quello che vogliono, si tengano il 90% delle tasse e poi mi vanno a votare la fiducia al governo Conte NON ESISTE allora gliela devono togliere pure a loro l’Autonomia: paghino le tasse a Roma e si tengano le Leggi nazionali invece delle loro belle leggi regionali. Il Re d’Italia è anche Duca d’Aosta, il fatto che loro parlino francese è irrilevante, anche il Re d’Italia e Cavour parlavano francese, che io sappia parlavano francese anche a Napoli: io mi aspetto che il gruppo per le Autonomie voti contro Conte: oppure gli possono costruire la moschea al Brennero – Brennero in arabo come si dice?

Perché questo governo intende  riempirci di immigrati musulmani, intende cancellare la Storia d’Italia, eliminare l’attuale maggioranza etnico-culturale allora le moschee e i migranti glieli devono mandare anche là, non solo a Lampedusa, almeno a Lampedusa votano Lega, sto patto Autonomie-PD deve finire. Noi dobbiamo pagare le conseguenze delle nostre azioni. Anche loro devono.

Io questo articolo lo traduco anche in francese, tedesco e inglese.

Così che non facciano finta di non aver capito.

Poi se gliela vogliono dare la fiducia si devono trovare con tedesco, italiano e arabo nelle scuole, invasi di migranti neri e musulmani, con le leggi a loro favore bocciate perché discriminatorie etc. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Pensateci oggi, buttategli giù questo spettro di maggioranza.