Caro PD, quanto ti caca l’Europa: Gentiloni primo Commissario UE con poteri dimezzati perché il Nord-Euro non lo vuole.

Ora l’Europa, ora che c’è il PD, l’Europa l’Italia la caca assai, non come quando c’era Salvini, veramente, questo PD, questo establishment del cazzo, che ci fa la voce grossa, questo governo approvato da Monti “per l’Europa” dove addirittura vogliono considerare i migranti minori fino a 21 anni e non 18 – come i ragazzi Italiani – per potergli dare più soldi, più a lungo, e bloccare i rimpatri perché “minori rifugiati” etc. Ah, ma..l’Europa, ora l’Europa è calma e tranquilla ed è calato lo spread – di cui non ce ne frega niente, perché lo fanno calare a comando quando vogliono – .

Questo è quanto vi caca l’Europa:

I Paesi del Nord dell’euro NON accettano Paolo Gentiloni Commissario agli Affari Economici ed impongono, per la prima volta nella storia della UE un altro Commissario – non un vice, un altro Commissario di pari poteri – duro sui conti a controllare l’Italiano handicappato che non distrugga l’euro, l’Italiano handicappato per colpa del quale non c’è l’Unione bancaria, che avrebbe salvato l’euro, l’Italia e la Grecia, perché si è fatto il bail out delle banche venete invece del bail in per salvare amici e parenti, forse anche quel Giorgio Napolitano, altro alto traditore e massone, e quindi gli altri Euroduri non si fidano più dell’Italia e fanno bene. Io non sono l’Italia, io sono il Sud Italia che non voleva né l’ Euro né il Mercato Unico Europeo che ha distrutto l’agricoltura in tutto il Sud. Io me ne fotto dell’Italia Unita, me ne fotto di Feltri e di Beretta insieme: per me si potrebbero sparare con le loro stesse pistole, questi maledetti, che gli vendono le pistole all’esercito americano tramite Commissione Trilaterale, Pietro Beretta era amico di David Rockefeller e di Agnelli, l’Avvocato che gli suggerì di tentare il colpo grosso, e poi non sono capaci o non vogliono difendere il proprio Stato, lo vogliono affossare – non che creda gliene freghi niente, il loro Stato, probabilmente, è la Commissione Trilaterale.

Ecco questo è quanto gli altri europei si fidano di Gentiloni Silveri, l’uomo dell’establishment italiano filo-europeista “che tranquillizza i mercati”:NoGentiloni

Commissione Ue, la difficile coesistenza tra Gentiloni e Dombrovskis

Commissione europea, Dombrovskis: “Con Gentiloni lavoreremo in modo costruttivo” link

E’ quasi una battuta “con Gentiloni lavoreremo bene….” perché “lo conosco”; ah bene, lo conoscete. Anche io lo conosco, lo so che cosa vuol dire “lo conosco”.

Non riesco ancora a capire perché l’Italia sia caduta così in basso.

vanitas_bruijn

Articolo di Spirlì

P.S.

Mi dispiace per Nino, che ancora prega il Rosario.

Certo che se la sono pensata, allora, a smontare le ferriere borboniche…