Ho qualcosa da fare: un Paese da salvare.

Ieri mi volevo suicidare. Poi ho pensato: “no, ho qualcosa da fare: ho l’Italia da salvare”.

Borghi

Due articoli sull’evoluzione della Lega da “No Euro” a “L’Euro è irreversibile” Prima di tutto, ricordatevi che niente è irreversibile poi gli articoli sono questi:

SION ESIGE DA SALVINI LA TESTA DI BAGNAI E BORGHI dal sito di Blondet

Un tweet di Borghi spiega perché la svolta di Salvini è sbarazzarsi dei suoi Varoufakis dal Foglio

Non mi preoccupo, anzi a questo punto mi fa quasi piacere, perché Claudio Borghi Aquilini ed Alberto Bagnai hanno vinto in Toscana conquistando due seggi dati per sicuri al PD, loro hanno portato voti alla Lega non sono stati eletti col serbatoio di voti sicuri della Lega a Legnano, questo vuol dire che possono vincere con l’altro partito Vox Italia, perché loro hanno vinto sulla piattaforma politica No-Euro in seggi storicamente di sinistra, sono il contrario della Boschi che perde anche nei seggi sicuri fino a quando non le hanno dato uno blindato, dove la gente non capisce quello che dice in SuedTirolo/Alto Adige – a proposito, ha detto Arno Kompatscher che il nome resta uguale, grazie -.

Bene, noi possiamo dire che agli elettori toscani della Lega passare da Lega Salvini Premier a Vox Italia può solo fare piacere, la Toscana non è classicamente leghista come certe zone del Veneto o della Lombardia, i Toscani hanno votato Lega per Borghi e contro il Nuovo ordine Mondiale non hanno votato Borghi per la Lega e a favore dell’euro e della UE, Borghi e Bagnai sono stati molto intelligenti nei comizi ed hanno trattato i Toscani da pari loro, hanno fatto comizi basati sull’economia, hanno trattato l’audience da audience intelligente non da capre ed hanno vinto in una zona spettacolare dell’Italia e del mondo probabilmente. Io sono calabrese, non mi hanno mai fatto impressione la Lombardia e il Veneto, l’unica regione che mi fa un certo senso di strano rispetto è la Toscana: la Toscana non è normale, non so perché, e io non sono una che fa complimenti a vanvera. La Toscana ha qualcosa che il resto del mondo non ha, qualcosa di più fine, di superiore, di strano, qualcuno dice di magico, però ora non voglio scadere nelle seghe mentali e poi i Toscani, loro, quando parlano sono “giusti” sembrano persone alla mano, rispetto ad altra gente non si danno nemmeno le arie.

Ora chiamata alle armi nel nuovo esercito contro il Nuovo Ordine Mondiale

Scenari Econimici

Tutto il Team di Scenari Economici da Antonio Maria Rinaldi in poi

FinanzaInChiaro

Tutto il Team di Finanza in Chiaro da Marcotti in poi

E poi loro, basta solo il nome:

StopEuro

Tutto il Team di StopEuro

Luca Donadel e Francesca Totolo (che valgono per dieci)

Lucadonadel

Fighetto, Luca, la destra è così, per sopravvivere dobbiamo essere fighi e strateghi. Mettetevi i Ray Ban. FacebookPage

FrancescaTotolo

Francesca Totolo TwitterPage

& Co. Ovviamente.

Secondo me siamo tanti ed anche intelligenti, pardon per la superbia, serve un coordinamento, coordinamento politico che io credevo potesse dare la Lega e invece no, anche Fratelli d’Italia straparla di restare nell’euro “a testa alta” etc. non vi fate rimbambire, da queste frasette da dura di quartiere della Meloni, non si può stare nell’euro a testa alta, nell’euro facciamo la fine della Grecia, noi rivogliamo la sovranità monetaria. Quindi il coordinamento lo può fare Vox Italia di Diego Fusaro e Francesco Toscano:

VoxItaliaII

Home Page Sito web Vox Italia

FacebookPage – ce l’hanno riaperta – TwitterPage

Allora, c’è il raduno fisico a Milano il 24 Novembre, poi le pagine Twitter, Facebook, il sito web: tutti sovranisti, fuori i pagliacci. E mettervi i Ray Ban, Mi raccomando: per salvare il mondo, solo fighi e strafighi.