Ho un Mas: un progetto d’assalto per Sylos Labini. Comprati AlterVista e facciamo social controllati da destra.

Caro Edoardo,

te che sei dannunziano, ti piace l’assalto, ecco l’assalto:

EdoardoSylosLabini

mi serve una mano d’aiuto.

Comprati AlterVista, perché mi serve una piattaforma digitale controllata da destra. Io voglio cambiare server e rifare un sito come si deve, però AlterVista è di Mondadori ed ha un sacco di limitazioni, almeno sulle url col punto.it che i WordPress.punto.com o i Facebook.punto.com non hanno, perché l’America protegge la libertà d’espressione più dell’Italia, insomma, mi è venuta paura che se mi sposto da WorPress.punto.com mi cacciano. Siccome sei un editore d’annunziano etc. non è che il nonno pardon prozio Berlusconi gli fa un regalino a tua figlia, no? Le regala AlterVista.

Mark Zuckerberg ha detto che per lanciare Facebook come piattaforma digitale all’inizio servivano solo 15 mila dollari per acquisto server, allora, 15 mila dollari ce li ho pure io, il problema non è quello, il problema è che il coglione che ti carica la foto porno dove non te la deve caricare va acchiappato per tempo e cacciato se no ti arrestano o ti multano – anche se Facebook ha l’algoritmo per non far caricare le foto proibite etc – cioè il costo vero è per il personale (come al solito) personale che serve principalmente

a) per difendere i server dagli hacker – come disse qualcuno “non esiste un server inattaccabile, se possono attaccare i server della NASA possono attaccare anche i tuoi” –

b) per moderare i commenti e selezionare la pubblicità.

Ricordo benissimo che Effedieffe nel 2011 era diventato quasi un social media e l’hanno chiuso perché il moderatore non ce la faceva più a moderare i commenti così per esasperazione hanno chiuso il forum.

Ora tu e Belpietro che fate gli editori dannunziani di destra contro l’invasione e comprate giornali di carta non vi potete comprare AlterVista e mi sposto là? Tanto, te sei fascio – scusa – non mi censurerai mai.

A me serve la piattaforma web, gli Italiani ci dobbiamo fare un social media, non ci vuole niente, ovviamente, come Facebook, anche con le pagine in Inglese e Francese così io mi sposto la quadriga dei Freeword And Friends; questo per i media, dopo diamo l’assalto al Parlamento sia col CentroDestra..

Bel discorso di Alberto Bagnai a Roma, a Viva gli Italiani etc.

che con Vox Italia più puramente sovranista e dal Parlamento cambiamo la Legge e ci facciamo anche noi il Primo Emendamento in stile americano che dice che possiamo dire quello che vogliamo.

Attacchiamo su due fronti: mediatico e politico. In tre o quattro lingue o anche di più – perché dobbiamo influenzare anche le elezioni negli altri Paesi. E rimaniamo sia atlantisti che dannunziani – si può fare, tant’è -.

Si lo so che abbiamo le profezie contro – tutte tranne una – ma a te, con questa faccia:

LabiniSylosEd

…le profezie a favore ti annoierebbero…

fb-share-altervistanuovo-pannello-altervista

…intanto aspettiamo Brexit…

Tower