Callipo candidato in Calabria per il PD. M5S va sul solito professore Universitario, la Destra aspetta. Forse voto Callipo.

Sì, qui lo dico e non lo nego, è la volta buona che voto Pippo Callipo anche se è il candidato del PD e voi fareste la stessa cosa hic stantibus rebus – stanti così le cose -.

Il CentroDestra non ha deciso, il Movimento 5 Stelle vuol candidare il solito professore universitario, ma Giuseppe Conte mi ha già deluso, è vero aveva studiato, ma si è venduto subito.

Pippo Callipo almeno è contro la ‘Ndrangheta, non lo posso non votare, perché io sono fortunata, la mia famiglia è una famiglia di impiegati ed insegnanti, noi contatti con la ‘Ndrangheta non ne abbiamo perché la ‘Ndrangheta punta gli imprenditori, con gli impiegati e gli insegnanti non ha niente a che fare, infatti, anche se al Nord ne ridono e gli attori come Checco Zalone fanno i film comici come “Il posto fisso” ebbè vorrei vedere te, vieni in Calabria a fare l’imprenditore: certo che vogliono il posto fisso da impiegati. Anche i miei.

Ma Callipo è diverso: è uno dei pochi imprenditori calabresi che lavorano in Calabria come al Nord, non paga la mazzetta, denuncia la ‘Ndrangheta, fa i contratti regolari agli operai e agli impiegati, non sfrutta e si compra la squadra di Volley – pallavolo – è sicuro, ho difficoltà serie a non votarlo:

Presidente-Fillipo-Callipo-in-azienda-1030x615
Filippo Callipo

Ahh finalmente le cose che funzionano “giuste” come al Nord, e lui sopravvive tra l’altro, non è un Peppino Impastato che denuncia la mafia e muore ammazzato, è uno che denuncia, sopravvive e vince. L’azienda è in attivo e a marzo ha dato un milione di euro in premio busta paga per i dipendenti, dico un milione di euro in premio ai dipendenti, e ha messo perfino la sala relax e sala giochi in azienda – stile Facebook a Palo Alto – link

Il CentroDestra per stare al passo dovrebbe candidare Mauro del caffè, uno dei pochi, se non l’unico ad avere il quartiere centrale a Reggio Calabria e le filiali a Milano e a Francoforte – poi è una SpA:

Da wikipedia:

DaWikipedia

Ragazzi, io abito in Calabria, non mi posso ammazzare per Salvini e Meloni, se non ne candidano uno meglio, voto Callipo.

Paola Distilo