Lega Nord e Vox Italia: perché tengo tutti e due i banner.

BuonNataleLegaSalvini

BuonaVoxItaliaCopertina

Banner su Banner: Liberiamoci dal liberismo, by Vox Italia, o no?

Il motivo per cui sono ritornata a Salvini – è perché mi mancavano le sua battute del ca…?” No. E’ questo:

ALAN KURDI SBARCA A POZZALLO: 32 MIGRANTI RIFIUTATI DA MALTA

AKurdiPozzallo

Ovviamente, Malta rifiuta, loro, lorsignori, rifiutano di andare in Tunisia – porto sicuro, ma non europeo – e chi se li piglia? “Il Signor Conte” che sta bivaccando al Governo: lo odio.

Dunque, ho messo oltre al banner di Vox Italia, che mi piacerebbe se non fosse contro la NATO e a favore del PCI – sic – non mi prendete per pazza, ho messo il link permanente in alto a sinistra al sito web ufficiale della Lega Nord – andiamo ragazzi, lega Nord si chiama e Lega Nord la chiamiamo, sono sempre meglio degli immigrati a Pozzallo –

Tò, il link permanente:

BuonNataleLegaSalvini
Banner Website Lega Nord sito ufficiale

Tra l’atro è anche un buon giornale online che dà notizie:

giornale Lega
Screenshot Prima Pagina del sito ufficiale della Lega

Notizie viste da destra e pubblicità ai candidati leghisti o del CentroDestra di tutte le elezioni.

Salvini ride, personalmente farà anche bene a ridere, se si votasse ora diventerebbe Primo Ministro, invece del Signor Giuseppe Conte, che ha anche sdoppiato il Ministero dell’Istruzione in due – Scuola e Università – tanto per risparmiare….non dava i soldi a Fioramonti, ma dà i soldi ad un altro Ministro, un’altra meridionale residente in Piemonte tanto da far arrabbiare ancora un pò “Il Nord”, Dio che Premier. Piglia i migranti che Malta non vuole da Alan Kurdi, nave tedesca, insomma ci sta facendo fare la figura e la parte dei coglioni: e io voglio Salvini premier e Diego Fusaro Ministro dell’Istruzione quindi, tengo tutti e due i banner: Lega – Nord, Salvini Premier, qualunque cosa sia – e Vox Italia contro il liberismo liberista e per il Sovranismo. – qualunque cosa sia pure questa -. Che importa? E’ meglio di Conte e degli immigrati a Pozzallo di sicuro.

Io la coscienza ce l’ho pulita. Perché la coscienza è meglio averla pulita o non averla per niente.

La coscienza sporca – di Conte – è un peso inutile.