Rettifico: 2 euro di bollo mi hanno riportato a votare Jole Santelli invece di Callipo. Basta tasse Viva Forza Italia.

nobollo

Si lo so, la privacy non è il mio forte, sic, vi sto facendo vedere cosa c’è sul mio conto in banca, 21 mila euro, un bonifico e due rapine: una da 1 euro – e c’ero abituata, ed un’altra da 2 euro e mi urta perché l’anno corso non c’era, un’altra tassa non definita su soldi già tassati.

Votiamo Forza Italia o CentroDestra a qualunque livello; basta mi sono riconvinta a votare Forza Italia anche in Calabria alle regionali, Callipo è una brava persona ma se fosse intelligente sarebbe di destra. Forza Italia e la Lega sono i soli partiti che vogliono, veramente, diminuire le tasse, io odio e dico odio i prelievi sul conto corrente. Perché a me piacciono di più gli alberghi a quattro stelle e magari sono dovuta andare in uno a tre e lascio soldi sul conto corrente e lo Stato in mano alla sinistra fa il piccolo prelievo, che come dice Berlusconi è un furto, com’è stato un furto l’eurotassa, cioè prelievi stile furto da conti in banca di gente che non si è spesa tutti i soldi per entrare nell’euro – sic – anche se la nostra economia non era “fit for it” cioè non era – e non è – adatta all’eurozona. E ci siamo rovinati: il PD di Prodi. E le sua sardine.

Si, Jole è dalla parte giusta, bisogna votare anche lei, non è giusto non votarla se si è schierata dalla parte giusta:

2019_santelli-cinque
Jole Santelli a breve speriamo sia la Presidentessa della Regione Calabria

Jole con Silvio, Jole mangia panettone, Sole, pardon Jole vestita di chiaro invece dell’usuale nero.

Jole Santelli è del partito di Boris Johnson: poche tasse come automatico incentivo alle imprese e niente vendetta di classe.

Vorrei sapere che cosa intendono fare i figli di Silvio che hanno offerto Forza Italia – il partito di meno tasse e niente prelievi dai conti in banca e niente patrimoniale e niente tassa di successione ergo il Partito dei buoni o quanto meno dei giusti – su un piatto d’argento a Salvini che ha già la Lega della Nutella per salvare il mondo, il Nord e il Sud e il Centro.

Mi dispiace per Callipo, ma votiamo a destra pure stavolta.