Attenti al can…pardon, alla UE: UE raddoppia gli uffici per la ricezione dei migranti nei Paesi…del Mediterraneo.

Fatto Brexit, per gli Inglesi il problema sarà gestire i Reali, ma almeno avranno la consolazione dei pieni poteri: se sbagliamo, sbagliamo noi, la UE non conta più nulla. E non dovrebbe contare più nulla neanche per noi Italiani, invece, ecco che cosa c’è in serbo:

Fonte L’Ufficio europeo di sostegno per l’asilo (EASO) ha annunciato un raddoppio delle dimensioni del suo personale e delle sue operazioni per il 2020 in vista di una crisi migratoria in aumento i cui numeri alcuni funzionari temono che competeranno o supereranno quelli del 2015.

Presso l’Unione Europea l’agenzia che “funge da centro di competenza in materia di asilo“, sta concentrando la sua espansione in quattro stati membri chiave: Grecia, Italia, Malta e Cipro.

“Inoltre, interpreti e personale di sicurezza saranno impiegati nei quattro Stati membri, portando il dispiegamento totale fino a un massimo di 2.000 persone.”

L’EASO afferma che sarà “fortemente coinvolto” in “sbarchi e ricollocazioni volontarie”  – io odio i ricollocamenti volontari, è come se i migranti che sono solo immigrati irregolari comandassero loro e noi dovessimo accontentarli –  in Italia e Malta, ai sensi del cosiddetto “Accordo di Malta”, un nuovo patto di accoglienza e ricollocazione dei migranti firmato nel 2019.

In Grecia, dove i flussi migratori hanno nuovamente raggiunto il livello di crisi durante la seconda metà del 2019, l’EASO “raddoppierà il proprio personale nel paese, con quasi tre volte il numero di lavoratori del caso che lavorano in stretta collaborazione con il servizio di asilo greco”.

“In particolare, la presenza operativa dell’EASO sulla terraferma greca aumenterà di quattro volte il livello del 2019…” e via ragliando.

Ora, mettetevelo bene in testa: la UE è nata per distruggere la tradizionale Europa “bianca e cristiana” a furia di imporre ai cittadini europei autoctoni masse di immigrati neri e asiatici che gli Europei dovrebbero solo accogliere e mantenere a proprie spese, in vista dell’ovvia ribellione delle popolazioni autoctone si è dispiegata preventivamente la campagna antirazzista che tende a censurare il rifiuto – ovvio e naturale – dell’immigrazione di massa, il vaticano è globalista, non c’entra niente con Gesù Cristo e ancora meno con Yahvè, il Dio dell’ Antico Testamento, alcune frasi estrapolate dai testi cosiddetti sacri vengono usate per criminalizzare e far sentire in colpa chi si oppone, tutti i passi a favore della guerra e della guerra di difesa e di stare attenti agli usi e costumi stranieri vengono censurati. Il Cattolicesimo è una Religione ibrida in mano al Vaticano: non è nemmeno Cristianesimo puro.

Invito fortemente a votare a Destra, anche alle regionali sia in Calabria che in Emilia Romagna che, quando verrà il tempo in Puglia e Campania, lo so è una rottura di palle, votiamo in continuazione, qualcuno dice perfino che delle regioni si poteva fare a meno, ed ecco quello che c’è a Roma:

Vignette prese da Vox Italia

Io dico questo, dalla Calabria: io rispetto tutti, però se votiamo tutti in massa a Destra può essere che ci diano le elezioni politiche anticipate, ci sia una crisi di governo che i grillini sovranisti si stacchino dal governo col PD, e così facciamo vincere in quattro e quattr’otto i partiti sovranisti e poi ci riprendiamo il controllo del territorio. Tutto: moneta e confini. Io l’ho detto, a me Callipo (PD) personalmente piaceva ma per motivi e ragioni di ordine superiore voto per la Santelli (FI), la candidata di Destra. Suggerisco agli altri Italiani di fare altrettanto.

State attenti, perché la UE è là per distruggerci. Spero che Dio vi illumini e ve lo faccia capire.

Guardate che gli Inglesi sono stati intelligenti ad uscire dalla UE, la Grecia è rovinata, noi non dovevamo proprio entrare etc. etc. etc. In ogni caso il governo di Destra per noi è sempre meglio, è più a nostro favore ed a favore delle forze dell’ordine.

BotLira

Uomo avvisato, mezzo salvato (il bambino col vestito a strisce bianche e celesti è la Grecia, ovviamente). Gli possiamo fare il mazzo, non avrebbe senso non farglielo.