Cambiare le Costituzioni in Italia e Gran Bretagna.

Le battute in un club, questo sarebbe il problema.

Ci sono due donne che stanno gravemente danneggiando la Gran Bretagna e una è la sua regina, Elisabetta NON È una grande sovrana e sta permettendo all’indegna Meghan Markle e Harry Sussex di fare ciò che vogliono a spese dei contribuenti britannici e canadesi e di scappare a vivere da un miliardario anonimo che vorrà in cambio per l’ospitalità qualcosa che dovrebbe essere pagato dai contribuenti ovviamente e non vogliono nemmeno dire chi è e questo è il vero scandalo – si sentono autorizzati a non fare il nome del miliardario proprietario della mega – villa stile Spectre dove sta abitando Meghan con Archie, oltre a non aver detto veramente dove è nato Archie -.

Ora Meghan è decantata per aver assunto “un impegno ufficiale”, essendo l’impegno ufficiale scattare una fotografia con alcune donne a Vancouver, 15 minuti per un selfie e la loro Maestà e la loro Cretineria pensano che questo sia “lavoro”, lei è un “working royal” degna della villa canadese da 14 milioni di dollari dove alloggia a spese di non si sa chi e con protezione internazionale a spese dei contribuenti. Devono essere pazzi. In Gran Bretagna non se lo devono tenere, vorrei che la Monarchia chiudesse prima ancora che la Regina Elisabetta muoia perché anche lei non ne è degna, in nessun modo è una grande Regina: ha firmato una serie di leggi contro il suo stesso popolo, consegnate da firmare da Tony Blair, leggi che danno soldi britannici a tutti gli immigrati che lavorano e non lavorano solo perché si spostano in Gran Bretagna, legge che ha causato Brexit perché c’è stata la migrazione di massa dai paesi UE meno ricchi alla GB e poi anche dal Pakistan Afghanistan, Africa & Co. fino al punto che Londra è irriconoscibile, tutte le leggi anti-maschi – tutti tranne i suoi stessi nipoti – le leggi sulle parole d’odio che mettono la museruola al popolo britannico nonostante il diritto alla libertà di parola dovesse essere garantito e ora accetta ciecamente anche questo, un altro danno fatto da un’altra donna:

Rebecca Hilsenrath, la Presidente niente-poco-di-meno-che della “Commissione per i diritti umani”, si preoccupa per le donne musulmane che vanno in giro volontariamente o non tanto volontariamente in burqa? Matrimoni combinati? stupro di gruppo? No, vuole punire le vanterie sessuali e le battute nei club e nei pub dopo l’orario di lavoro considerando il datore di lavoro – sic – responsabile di uomini di trenta o quaranta anni e che cosa fanno dopo essere usciti dall’ufficio la sera con gli amici. Fonte È pazza? Questo è il Nuovo Ordine Mondiale anti-maschile e scommetti che la Regina non farà nulla contro di esso, firmerà qualsiasi cosa le venga dato da firmare fino a quando potrà succhiare soldi e indebita “protezione internazionale” per se, i suoi figli e i suoi nipoti. La Regina Elisabetta è una Regina debole, come lo fu la Regina Vittoria che ha dato via per nulla l’Impero Britannico, faceva tutto quello che le dicevano Lord Melbourne con Lord Rothschild, la stampa positiva su di loro è solo uno specchietto per le allodole.

Tutto questo mentre gli uomini Britannici vogliono qualcosa di leggermente diverso, i giocatori di calcio del Manchester City hanno ordinato modelle Italiane – mm … modelle, modelle e basta? – in Gran Bretagna per fare la loro bella festicciola bunga bunga – e lo chiamano bunga bunga anche in Inglese – Fonte Io sono Italiana, posso dire che almeno la metà di loro non è Italiana, almeno non Italiana di origine, saranno a occhio e croce Sudamericane, Brasiliane ecc. Ma sicuramente lavorano a Milano, Milano è il paradiso delle escort – e lo dico con rispetto (quasi) -. Bravi ragazzi, divertitevi, come insegna Berlusconi, dicono che le ragazze erano solo modelle e si sono divertite anche loro. Ok.

PlayersManCity
I tipi del Manchester City

ModelsForManCity
un’occhiata alle ragazze

E pensi seriamente che dopo un fatto di sesso – dico sesso perché sto pensando male ok? – con una donna come questa non dovrebbero vantarsi? Dai, tu li odi questi ragazzi.

Per giustificare il mio pensiero maligno, posso dire che a Milano le modelle non possono avere un seno così grande, quando hanno il seno e le labbra così grandi non sono modelle, il massimo per le dimensioni di seno e labbra è di tipo Charlize Theron o Monica Bellucci, più grande di quello non le vogliono (per modelle).

Ma ora voglio aiutarli e voglio aiutare anche noi Italiani.

LA GRAN BRETAGNA ABOLISCA SIA LA MONARCHIA CHE LA COMMISSIONE SUI DIRITTI UMANI.

IL PARLAMENTO E IL PRIMO MINISTRO / PRESIDENTE FARANNO TUTTO.

ANCHE IN ITALIA SI DOVRA’

AMERICANIZZARE IL SISTEMA

BorisJ copia
Boris Johnson attuale Primo Ministro Inglese

Boris Johnson può essere sia Primo Ministro che Presidente, non si ha davvero bisogno di due.
Il sistema americano è il migliore, il Presidente è eletto democraticamente ed ha anche la funzione, il potere del Primo Ministro; è una stupida ossessione europea che si debbano avere un Primo Ministro e un Re, o un Primo Ministro e un Presidente; il Re è di solito un tipo stupido che non capisce nulla delle leggi e firma tutto ciò che gli è stato dato da firmare, ma devi mantenerlo a tue spese e fargli anche l’inchino e tollerare i suoi figli scandalosi e abusatori come Andrew – le figlie e le nuore incontentabili – come Meghan – trattandoli in modo diverso rispetto agli altri esseri umani e pavimentando loro la strada per farti trattare dall’alto in basso e dover pagare per loro e per tutto ciò che vogliono, nascondendo i loro scandali: è stupido averli.

Il Presidente della Repubblica poi è uno strumento non democratico per bloccare il Parlamento e i Primi Ministri eletti democraticamente, in Italia il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella non ha voluto nominare il Primo Ministro Matteo Salvini o Luigi DiMaio che avevano vinto le elezioni, Luigi DiMaio era il leader di un partito, il Movimento 5 Stelle che aveva vinto circa il 33% dei voti e Salvini il 18% Mattarella insultava di fatto la gente in tutti i modi possibili e aveva effettivamente chiamato un pubblico ufficiale, il signor Carlo Cottarelli, per formare un governo al posto dei politici eletti, il sig. Cottarelli, ha rifiutato l’incarico per non avere tutti gli Italiani contro di lui a  chiamarlo dittatore e ha suggerito che il Presidente accettasse che il popolo avesse votato 5 Stelle e Lega, poi se ne sono usciti con Giuseppe Conte per salvare la faccia, Mattarella non voleva nemmeno lui, poi rifiutò un Ministro, il signor Paolo Savona, ultra-titolato, solo perché era euroscettico – come tutte le persone intelligenti – in realtà era semplicemente d’accordo con Mervyn King, l’ex governatore della Banca d’Inghilterra, ecc. Questo è il ruolo del Presidente della Repubblica e dei vari Presidenti delle Commissioni per i diritti umani e co. Bloccare l’eccesso di Democrazia, e non mi parlate di Fascismo, di pericolo del ritorno del Fascismo, ai tempi del Fascio il Re c’era, il Quirinale non ha mai salvato nessuno. Né Buckingham Palace.

Ora in Gran Bretagna hanno votato Boris Johnson, è un professionista della libertà di parola e probabilmente si diverte anche con David Cameron a fare battute e vanterie sessuali nei pub, quindi è contro la censura. Non hanno bisogno di “Tony Blair come Presidente” perché capisco che quando si parla di Repubblica in Inghilterra si spaventino al pensiero di Tony Blair Presidente – Tony Blair che hanno votato loro per tre volte tra l’altro ed allora pensano “Tanto vale tenersi Carlo” ma in realtà devi, sì, americanizzare: eleggi il Presidente / Primo Ministro che è la persona più intelligente o più astuta come negli Stati Uniti, poi si eleggono i deputati e i senatori, fine. Una volta che il Parlamento approva una legge, il Primo Ministro la firma e la legge diventa effettiva, Fine della storia. Non hai bisogno di inchinarti a Elisabetta o Carlo per farti firmare la legge che loro neanche leggono e tanto se non la vogliono firmare c’è la guerra, lei non capisce nulla del processo legislativo, dovrebbe ritirarsi dal trono, perché quando firmi leggi come le leggi sul discorso dell’odio non stai difendendo il diritto fondamentale alla libertà di parola, poi firmi le leggi sui matrimoni gay e non stai sostenendo la religione, in realtà se è il Primo Ministro con il Governo e il Parlamento a decidere tutto la Monarchia serve solo a pagare per Meghan, Harry e i loro viaggi su e giù e sì, anche Elisabetta sul trono, è inutile, come la Commissione per i diritti umani, sono questi i diritti umani? Che gli uomini non possano vantarsi in un pub dopo una sc*** perdono, una conquista erotica – se è vero o non è vero -. Che cosa hanno ‘ste commissioni “sui diritti umani” contro i ragazzi?

Eliminiamo sia la monarchia che le commissioni e votiamo la destra per riprendere il controllo sullo Stato: il Primo Ministro / Presidente, il Governo e il Parlamento, oltre ai Giudici della Corte Costituzionale e della Corte Suprema sono perfettamente in grado di legiferare, controllare e firmare le Leggi in nome del popolo, che può scherzare e raccontare barzellette se lo desidera.

Un “cane da guardia” un “watchdog” come dicono in Inglese, una sola persona, indipendente dalle elezioni, dalla democrazia e dal Parlamento, dovrebbe controllare il modo in cui le persone raccontano barzellette e battute in pub e club. Licenziamoli tutti sti commissari e commissioni. Cambiamo le Costituzioni in un senso democratico e liberale. Viva la libertà di parola.

E tra l’altro io odio il modo in cui si fanno chiamare “equality watchdog” ovverossia “cane da guardia dell’uguaglianza” Non ho bisogno di alcun cane da guardia. Siamo noi i proprietari degli eventuali cani da guardia in casa.

Quindi dì a Elisabetta L’Inutile di stare zitta con i suoi nipoti, ha firmato qualsiasi cosa Tony Blair le abbia dato da firmare, il suo ruolo è solo uno spreco di denaro e un insulto all’intelligenza. Il giornale di Murdoch The Sun, che si è espresso in maniera totalmente opposta alla Regina sul lasciar fare ad Harry e Meghan quello che vogliono coi soldi del contribuente, ha ragione.

Questo il succo del giudizio del Sun:

Ma questo era un momento non per un imbroglio ma per la spietatezza per assicurare il futuro della Monarchia: Niente soldi, niente titoli, niente uso dei nomi Reali.

Fate il vostro dovere, in pieno, o andate da soli, in pieno, da privati cittadini. Fonte

Così mentre loro sognano ancora di “cancellare Salvini” noi intendiamo cancellare loro.