Salvini Vs. Repubblica non ha senso perché Repubblica è un Giornale di Partito.

Salvini Vs. Repubblica, Repubblica vuole cancellare Salvini. Embè? Questo è Repubblica:

NoPD

Avete letto chi è l’autore? Il nome dell’autore è “Partito Democratico” e questo è un articolo di Repubblica. Ok, Repubblica è come la Padania o come Il Manifesto: è un Giornale di partito, non ha senso che Salvini colloqui con quelli di Repubblica o anche che ci litighi,  le persone che trattano Repubblica come un quotidiano normale e non come stampa di partito sono state solo disattente perché ogni tanto c’è qualche fetta di torta o ricetta di bocconcini al tonno sulla homepage o il risultato del campionato: ciò non cambia che sia un giornale di partito. Io non sono legata ad un partito ed infatti supporto chi voglio: dalla Lega a Vox Italia, alla Meloni se necessario mi distanzio da Tizio e mi riavvicino a Caio o critico tutti e due, quando ho voluto parlar bene di alcuni Grillini l’ho fatto, perché questo non è un Giornale o un sito di partito.

Salvini invece di scagliarsi contro le doppie cittadinanze vuol spostare l’ambasciata Italiana in Israele a Gerusalemme, ebbene, è facile fare i generosi con le città degli altri, dagli Milano agli Israeliani, o Pavia, no, gli diamo Gerusalemme, perché chi se ne frega veramente di Gerusalemme? Quando il papa voleva mandare l’Imperatore Federico II a conquistare la Terra Santa l’Imperatore rispose che non ci voleva andare, poi andò e contrattò una via sicura per i pellegrini euro-cristiani e il Papa, feroce e stupido come tutti gli uomini acchiappati per farsi preti, non fu contento: voleva tutta la Terra Santa. Un pò come gli Americani Evangelici tutti pronti a dare la terra santa agli Ebrei, gli dessero il Maine. Non si può dare quello che non ci appartiene. Doveva lottare contro i doppi passaporti e mettersi contro le spie israeliane. Ma lasciamo stare, almeno vuole chiudere i porti, vincerà per quello, il resto è salame, coppa, video su twitter in cui balla.

E dopotutto è perfino comunque meglio di Conte. Che vuole aprire i porti e dare l’amnistia agli immigrati. All’Unione Europe hanno eliminato le bandiere nazionali, io li odio.

Forse serviva di più di una Nazione di Cretini e quattro blogger per combattere il Nuovo ordine Mondiale. Si fa quel che si può.

Branca branca branca, leòn leòn leòn