All’erta. Avete bevuto cultura americana per una vita, almeno cercate di capire cos’è.

Ogni tanto credo che questo Paese, l’Italia, sia ancora in piedi per caso o per fortuna. Guardate cos’ho trovato su Internet – God bless Internet:

Carini vero? Mi sento male. Se penso che da bambina volevo fare il militare e vedo questi video, capisco che non l’avrei fatto mai. Il mio istinto di Meridionale è di dire “Minchia!”. Mi sento male se li guardo. Perché lo fanno? Boh, così si abituano, poi quando gli capiterà per davvero etc etc etc.

Abbiamo bevuto cultura americana per una vita e non abbiamo mai capito che cosa fosse. Ci piaceva e basta perché a Hollywood mettono gli attori belli “Attori troppo belli sono gli unici eroi” canterebbero gli 883. Nella solita notte da lupi nel Bronx.

Bello Keanu Reeves, ovviamente.

E per favore non mi dire che è un immigrato dal Canada agli Stati Uniti o che ha un antenato di fuori paese – come si dice da me – e poi mi mandate un barcone di migranti che non hanno niente a che fare. Perdono “se quel che è fatto è fatto, io però chiedo scusa”.

Sapete perché odio Beretta? Tutti e tre, l’ultimo no, perché ancora è piccolo, lo odierò quando avrà quarant’anni se sarò ancora viva: perché loro gli vendono le pistole agli Americani e a me vogliono propinare le Sardine e Giuseppe Sala e io li odio.

Le sardine? Sicuro, andremo avanti, diventeremo una superpotenza con le sardine così freak e un pò latine. Stanno scherzando spero co ‘ste Sardine.

Io non me li bevo le sardine e Sala. E il barcone di migranti. Attori troppo belli e troppo fighi: sono migranti anche loro. Certo a te Keanu Reeves e a me i migranti della ONG. Pensano che gli Italiani siamo handicappati. E poi Keanu Reeves l’albergo e il volo aereo per venire a Roma se lo paga da solo, non sta a carico del destinatario. Che figura di mmerda.

Per favore votate a destra. Non ci credete a quello che vi dicono l'”Elite” ‘sti quattro taciturni e strani che vivono nel palazzotto di Don Rodrigo vicino al lago di Como. Stronzi come Don Rodrigo. Almeno Manzoni sapeva dove viveva e ce lo ha spiegato in Italiano.

Essi non parlano e che cosa parlano a fare, dopotutto se parlano è peggio.

Per favore votate e Destra. Con le sardine e i migranti questo Paese chiude. E lo vogliono chiudere, è ovvio che lo vogliano chiudere, sai che non è questione di fisica quantistica, è questione di aritmetica, addizioni e sottrazioni: prendono stranieri messi a carico dello Stato Italiano, abbassano le pensioni, eliminano quota cento, aumentano le tasse sulle imprese, si va sotto, non si può svalutare la lira quindi stagnano le esportazioni, il Paese chiude. Perché Beretta e Tronchetti Provera – col suo indecente La7 – lo vogliono chiudere? E chi lo sa perché, cosa ti aspetti che te lo dicano.

Non vi rendete conto che vi hanno sempre detto che Hollywood è “liberal”. Guardate i film di Hollywood, sono tutta pubblicità, figa, per il libero porto d’armi, cosa vuoi che siano liberal? Sono Repubblicani mascherati da liberal. Con qualche apertura ai gay, ma non troppo, perché non piace.

Salvini e noi di destra vogliamo:

Abbassare le tasse;

abolire l’IRAP – la tassa sulle imprese –

lasciare ai pensionati la pensione;

e ripristinare il sistema di immigrazione regolare – non a carico dello Stato ricevente – solo per eventuali lavoratori stranieri. E funzionerà per matematica. Voi con le Sardine e Papa Vergogno, pardon Bergoglio, non farete niente.

Se vinciamo in Emilia Romagna il Quirinale  ce le deve dare le elezioni o lo circondiamo. Poi si sa che i 5 Stelle perdono pezzi al Senato e al Senato non c’era una grande maggioranza, possono fare cadere il Governo quindi. Fatelo cadere oppure ci date le elezioni lo stesso.

Intanto vinciamo in Emilia Romagna e Calabria. Un pò duri, dai, mi raccomando: non è un Taser.