Gli Italiani votano Salvini perché è l’unico che non si fa inculare.

Gli Italiani di sinistra, quei pochi che rimangono, stanno diventando molto “meschini” per loro casa è casa loro in senso stretto: il loro appartamento, come non vorrebbero che qualcuno, chiunque, dei bianchi e dei neri, entri nel loro appartamento senza o perfino contro il loro permesso dovrebbero dare ancora più ragione a Salvini che dice che gli stranieri senza il permesso o peggio ancora “contro” le direttive del governo Italiano NON possono né sbarcare a Lampedusa né arrivare da Nord-Est.

Ovviamente Salvini ha ragione, ed ha avuto ragione a fare la lega Nord-Sud, il PD non serve a niente e fa danno: scioglietelo.

E personalmente credo che il Tribunale dei Ministri non ci dovrebbe proprio essere, serve l’immunità parlamentare e basta soprattutto in un Paese dove si fanno chiaramente più processi politici che altro, Luca Ricolfi condanna l’atto dei Giudici come atto chiaramente politico: Link.

Questo è il Paese che ha condannato Craxi e il PSI con tutta la DC per politica ed ha fatto le croci a Berlusconi: urge la riforma della Magistratura, dopo l’Emilia, se vinciamo e dicono dovremmo vincere, il PD coi Giudici comunisti se ne vanno a casa, in carcere e in pensione. Mò basta, come si dice, cade pure Conte, Sansone con tutti i Filistei, questo infame che ora si spaventa perché i leghisti hanno le carte contro di lui. I Grillini stupidi e giustiziasti hanno una sorta di peccato originale, credono ancora che i Giudici siano buoni e i politici cattivi e anche un pò per viltà sono giustiziasti: dovrebbero scomparire.

Per favore, parola d’ordine: buttare giù tutto e votare a destra

#Brogonzoni #Emilia Romagna #Calabria #Italia.

Dobbiamo Vincere e Vinceremo