Il Sovranismo che conviene: l’FMI prevede più crescita per la Brexit-Britain che non per la UE.

Ursula_von_der_Leyen_signed_the_Withdrawal_Agreement_treaty_this-a-123_1579852700970
Ursula Von der Leyen ratifica l’accordo di uscita della Gran Bretagna dalla UE

Fonte UE Firma il Divorzio dalla Gran Bretagna in data odierna 24 Gennaio 2020, Boris Johnson si prepara a nuovi trattati commerciali extra-europei con Giappone, gli Stati Uniti ne ratificheranno un altro con la Gran Bretagna prima ancora della UE – leggi Germania – che fa finta di fare la difficile, potenzialmente, se lo vogliono, i Britannici ora sono liberi anche di fare affari e trattati commerciali con la Russia, cosa a noi disgraziatamente proibita, l’FMI – il Fondo Monetario Internazionale – prevede due anni di crescita superiore per la GB che non per la UE fonte – e noi siamo ancora nella UE e Conte cerca di raccattare voti aumentando gli 80 euro di Renzi a cento, sempre alle stesse persone: lo strombazzato “taglio del cuneo fiscale”.

Vedete che il sovranismo conviene? Se lo dice l’FMI – Fondo Monetario Internazionale – ma loro sono stati coraggiosi i Britannici, con Brexit – io pure, posso dire che li ho aiutati col mio blog – ma ora dobbiamo essere coraggiosi noi Italiani: votare sovranista, uscire dall’euro, fare trattati commerciali liberamente con chi ci aggrada e conviene, tanto siamo alleati di Trump, la Svizzera è fuori, la Gran Bretagna è fuori – dalla UE -. E noi siamo dentro, solo che siamo dentro a una fornace dove ci stanno bruciando la ricchezza.

Ecco il casino del Mes spiegato da Destra: Mario Giordano docet e docet anche bene

Adesso capite perché la Gran Bretagna crescerà più della UE, libera da questi lacci e intrallazzi? Si, lo so, la UE doveva essere una cosa migliore di così, ma l’hanno fatta così. Aggiungi che la Gran Bretagna avrà le mani libere su tutto: immigrazione, confini etc.

Bravi.

Noi intanto domenica votiamo a destra.

#NoProdi #NoPD #NoSardine e derivati.