Emilia Romagna: la Destra ha perso perché è antipatica. 5 Stelle al 6% nel Paese e al 31% in Parlamento, credo si debba votare.

Primum Emilia Romagna, niente da fare la destra non sfonda, il padre della Borgonzoni non l’ha votata e ha detto “non mi dispiace per lei”. In Calabria la destra vince e invece di prendersi i complimenti del Giornale di Destra che ha fatto campagna elettorale per la Santelli e FI gli idioti insultano: “Calabria prendi il reddito e fuggi” link in pratica il Giornale che faceva campagna elettorale per Forza Italia e la Santelli, quello che diceva ai Calabresi di votarla, ora li insulta per averla votata ed aver abbandonato i 5 Stelle.

IO credo sinceramente che la Destra non sfondi perché i politici e i Giornali di destra sono “antipatici” così tanto che molta gente dice “preferisco i barconi che non te”.

Le politiche di sinistra sono sbagliate, in primis la politica sull’immigrazione: è così sbagliata che la Meloni ha controllato i flussi regolari e non ce ne sono più perché tutte le quote di immigrazione dai paesi Africani sono compensate “riempite” dai clandestini: cioè in Italia grazie alla Sinistra non si può arrivare legalmente col passaporto quantomeno non da Africa e Asia, bisogna: o stare a casa o pagare i trafficanti di esseri umani, questo equivale a legalizzare la Mafia e non solo quella Italiana, questo qui è un vero patto “Stato-Mafia”. Immaginate una ragazza del Ghana che vuole venire in Italia legalmente, non lo può fare perché non ci sono più quote regolari “dovrebbe” passare per le forche caudine dei trafficanti di esseri umani, poi buttarsi sul barcone aspettare la ONG e se sopravvive e non annega arriva in Italia dove forse la regolarizzano: è uno schifo e non deve avere i documenti se no la rimpatriano. Come fanno le persone perbene a votare PD? Perché quelli di Destra gli sono antipatici, anche Salvini e le citofonate, a me personalmente Salvini è simpatico, ma siamo ridotti male, dopo Mani Pulite  e i processi a Berlusconi si è rimasti i dilettanti: i Giudici non dovevano azzerare il PSI e la DC, dovevamo tutti andare ad Hammamet a rendere onore a Craxi. Dopo aver azzerato PSI e DC, quella Prima Repubblica che comunque aveva portato l’Italia ad essere la quinta potenza economica mondiale dopo USA, URSS, Germania e Gran Bretagna e prima della Francia, venne Berlusconi il Salvatore col suo Circo Mediaset di Notizie e Veline, positivo, luccicante il gatto e la volpe fatto uomo/editore e comunque ci ha salvati e si è beccato, quanti? 256 processi? Milano Vs. Berlusconi, con la conseguenza che i suoi figli non ne vogliono sapere: PierSilvio ha detto pubblicamente che vota PD, Marina vuole vendere Forza Italia e il Giornale, non lo vuole nemmeno rifondare, lo vuole vendere, l’altro, Luigi, si fa vedere che si bacia con un maschio barbuto per promuovere ed aiutare la lobby gay, non sono come i figli di Murdoch o di Trump, Lachlan Murdoch ed anche Eric e Don jr. Trump lavorano in linea col padre sia politica che editoriale, per questo i Murdoch e i Trump che sono i pilastri della Destra “cristiana allegra” Anglo-sassone non scompariranno. I Berlusconi scompariranno. E il rischio è che nessuno li rimpianga.

berlusconi-figli-marina-eleonora-piersilvio-barbara-luigi-olycom-kgAB--835x437@IlSole24Ore-Web
Berlusconi e figli

Lachlan Murdoch in foto, col il padre Rupert nel secondo riquadro e nel terzo riquadro accostato al giornalista di Fox News Tucker Carlson, il più sovranista e di destra di tutti, e lui Lachlan gli ha twittato pubblicamente supporto, perché in America si può/si deve essere sovranisti, anche gli altri fratelli sono dalla parte del padre:

I figli di Trump sono tutti tranne il più giovane Barron “accusati” di essere più di destra del padre, i due maschi sono cristiani protestanti, la figlia Ivanka rappresenta l’area Israelita perché si è dovuta convertire al Giudaismo per sposare Jared Kushner in terza foto

Dunque loro sopravviveranno e sopravviveranno bene, questi qui tengono in piedi la destra sovranista in tutto l’Occidente e li dovremmo ringraziare, sono anche però molto filo-israeliani per via di Ivanka e Jared.

Da noi, la situazione è così: non ci sono le famiglia di destra cristiane, è tutto un fuggi fuggi, i cattolici sembrano fatti di marmellata, quando finisce Silvio Berlusconi è finito tutto, coi figli nemmeno si parla e i figli prendono le distanze da lui ed annunciano di votare PD. D’altra parte può essere che Murdoch si compri tutto e per noi sarebbe meglio, e non mi dite che “sono stranieri”, embè? Se sei del Sud al Nord ti trattano già come uno straniero allora sono meglio Trump e Murdoch, hanno più stile.

Se si vota, il PD potrebbe perfino vincere, la nostra destra ormai sono tre somari e tre briganti che si odiano tra di loro, ma il PD ha paura. Il problema costituzionale è questo: i 5 Stelle rappresentano ben il 31% in Parlamento ma appena il 6% tra i cittadini. Potrebbe essere necessario riandare a votare, però non è obbligatorio.