Galleries

L’Uomo da odiare: Massimo Kothmeir, il Comandante della Diciotti che prenderebbe i migranti contro Salvini -?-

Se è vera la versione ufficiale, è peggio. Salvini e DiMaio, nonché Conte ed Elisabetta Trenta e Toninelli sarebbero un gruppuscolo di perfetti idioti che consentono – dopo essere stati accusati di essere neinetepocodimeno che “fascisti” – a questo individuo, questo probabilmente massone, questo idiota e traditore dell’Italia di andare in Sar maltese a prendere migranti contro gli ordini del Viminale, della Difesa e di tutto il governo, e voi ci credete?

Eccolo qui, il nuovo uomo più odiato del Paese, al posto della Boldrini: il Comandante della Diciotti che va a prendere immigrati in Sar maltese e poi mette tutti noi altri italiani con le spalle al muro: Massimo Kothmeir, ora devo solo scoprire che è ebreo israeliano e poi gli sparo.

Ma voi ci credete?

Quello che mi turba è che Salvini continua a prendersela con Malta e con gli altri europei “perché non si prendono la loro quota di migranti” – che è quello che vorrebbe Soros e che in pratica è un’attuazione del Piano Kalergy cioè riempire l’Europa intera d’immigrati afro-asiatici e non farli arenare in Italia e Grecia – invece di destituire con disonore questo individuo che, militare, perché la Guardia Costiera Italiana è della Marina Militare sotto il Ministero della Difesa e l’indegna Ministra Elisabetta Trenta, farebbe quello che gli pare a lui, ecco questo mi turba perché se io fossi Ministro della Difesa, non esisterebbe che comanda il comandante della Diciotti, capito? Ma come vi permettete e Salvini sarebbe fascio? “Come Mussolini”? ma ce lo vedete Mussolini prendere ordini ed imporre ordini a tutto il governo, a tutto il Paese e mò pure alla UE da un comandantino di un misero Dattilo di 90 metri? O è d’accordo  Elisabetta Trenta o questo governo è da far cadere per indegnità. Nel militare non esiste che il comandantino del Dattilo fa il cazzo che vuole lui, allora Salvini invece di litigare con Malta cominci a litigare con i suoi.

E Moavero Milanesi* va in Europa a svergognarci ancora di più e dice a Macron “Il Comandante della Diciotti ha preso i migranti e ci ha messi tutti spalle al muro, ‘cambiamo Dublino'”.

Certo, come no. Vediamo se mi devo vergognare.

Facciamo un sondaggio:

a) E’ peggio se il comandante della Diciotti fa veramente quello che gli pare a lui e nessuno lo rimuove.

b) E’ peggio se Salvini sta facendo il doppio gioco.

c) E’ peggio essere Moavero Milanesi.

*Nella versione originale dell’articolo al posto di Moavero Milanesi per errore avevo scritto “Tria” che invece è Ministro dell’Economia, e questo dev’ essere stato un lapsus freudiano…

Advertisements

I Migranti arrivano per colpa del Governo Italiano, per Salvini e la Diciotti.

Diciotti
Nave Diciotti carica di migranti, siamo andati a prenderli di nuovo noi Italiani fuori dalle acque territoriali italiane senza nessuna richiesta straniera, né di Malta né della UE, sia chiaro.

Salvini non è un genio, è intelligente, ma non intelligentissimo, vuole giocare di fino ma non riesce: hanno fatto benissimo quelli della Lega a fischiarlo.

Gli ultimissimi sbarchi di migranti in Italia sono colpa del governo Italiano:

  1. La nave Diciotti ha “invaso” la Sar maltese senza che il governo maltese li chiamasse o glielo chiedesse, su ordine evidentemente italiano ed è forse inutile prendersela con il Comandante “amico del Bomba” perché il Bomba non gli può dare ordini, avrebbe agito di testa sua? Contro il governo e senza nessun SOS lanciato da Malta?
  2. I venti migranti richiesti dal governo Italiano a quello maltese sono stati voluti da Salvini e Conte tra quelli già salvati e sistemati – li hanno sottratti alla Francia ed alla Spagna – Muscat non glieli aveva imposti né la UE gli aveva chiesto di prenderseli – anche perché in Italia ce n’erano già troppi, ancora da identificare registrare etc.

Un idiota che chiama me “svegliona” dice che questo è un gioco di “fino” di Salvini che ne chiede un pò di quelli destinati ai francesi per potergliene dare ridistribuendo le quote di quelli “sbarcati” in Italia, ma questa è un’idiozia, vuol dire che Salvini e Conte stanno facendo quello che facevano Renzi e Gentiloni, andare a prendere migranti fuori dalla Sar Italiana e poi gridare all’emergenza “per cambiare Dublino” con la differenza che il Bomba in campagna elettorale l’aveva detto, mentre Salvini aveva promesso il contrario.

Io sono un pò stufa di far campagna elettorale per dei coglioni, ora ditemi il presunto braccio di ferro con Malta: ma se tu mandi la Diciotti a prenderli in Sar maltese senza che Malta te lo chieda, si può sapere che vuoi? E’ semplice: sia lui che Conte vogliono cambiare Dublino creando l’emergenza e fatto da Salvini fa più schifo, Renzi almeno in campagna elettorale l’aveva detto ed il PD è sceso da primo partito col 40% al 18% per questo – e per l’ossessione gay presumo -.

Probabilmente Salvini è stufo di fare il nemico pubblico degli Illuminati e vorrebbe “farsi accettare” dai Club di Roma e di Brussels rifacendo lui quello che faceva Gentiloni. L’unico che ragiona è Muscat, il Primo Ministro maltese che non li piglia e basta.

Che vi devo dire?

Votate Casa Pound.

Per me è tradimento questo di Salvini perché gli ultimi migranti li hanno chiamati lui, la Trenta e Conte da Roma.

Spero che gli dicano di no e fallisca il sistema di quote, mi fa schifo, hanno fatto bene a fischiarlo quelli della Lega. Si merita gli insulti che prendeva da sinistra più quelli di destra. Stavolta nessuno lo ha obbligato, pressato, insultato, nemmeno Saviano, nemmeno il Corriere, gli facevano non accogliere i migranti, respingere le ONG e non lo chiamavano più nemmeno fascista – quantomeno non sui giornali grossi, c’era qualche insulto su internet – niente: l’ha fatto lui volontariamente. Ma che vuole? il tè con Feltrinelli?

Berlusconi è fortunato: il governo può cadere. Ma sui migranti. M5Stelle accoltella la Lega alle Spalle.

Spiegatemi il valore morale, che cosa significa il gesto di telefonare dal governo Italiano a quello Maltese per chiedere che una quota dei migranti dell’Aquarius già salvati e già assegnati ad un altro Paese europeo vengano invece mandati in Italia, questo dopo aver rifiutato di riprendersi dalla Germania quelli che erano già stati registrati in Italia da Gentiloni e che Seehofer voleva rimandare indietro – e ciò è peraltro legalissimo – nonché il gesto di far fare a Salvini la figura del buffone che fa le spaparanzate del can che abbaia ma non morde, perché lui si era già vantato “vedete che non li prendiamo?” e infatti erano stati già salvati e già assegnate ad altri Stati che se lo sanno di essere stati tolti dalle quote per Germania e Francia per essere mandati in Italia si arrabbiano.

Il governo può cadere, ma non come pensa Berlusconi, su flat tax, reddito di cittadinanza e maxi-opere o giustizialismo, cadrà sui migranti perché c’è gente dei 5 Stelle al governo che accoltella alle spalle. Conte non lo ha eletto nessuno, lo hanno messo lì Salvini e DiMaio. Chi è che ha chiamato Malta senza dirlo a Salvini o Giorgetti? Questa è più una mossa politica contro la Lega che un modo di aiutare il prossimo perché hanno preso gente già salvata.

Salvini può prendere il 40% da solo o con FI e FdI attualmente siamo già al 41% o 42% con l’attuale Legge ci facciamo un governo solo di destra. E senza reddito di cittadinanza.

Caso Aquarius: la colpa è della UE e perché in Svezia tifiamo Sweden Democrats per il 9 Settembre.

Forza Jimmy. Åkesson.

In Svezia, per il 9 Settembre tutte le persone di Destra del mondo dobbiamo tifare, pregare e sperare che vincano di grosso gli Sweden Democrats, i nazisti, pardon i normali che come tutti i normali vengono accusati di essere nazisti da quelli di sinistra.

//players.brightcove.net/2540076170001/BkgUZbYn2M_default/index.html?videoId=5434375068001

Che cosa ci aspettiamo da loro e dagli Svedesi:

Noi ci aspettiamo prima di tutto che la Svezia, insieme ad Italia, Danimarca, Ungheria, Polonia, Austria e gli altri Stati in cui c’è il governo di CentroDestra penetrino nella struttura non eletta, burocratica della UE e fermino i finanziamenti UE – coi soldi nostri – alle ONG che pigliano migranti, la Commissione UE si è infatti impegnata a convincere vari Stati Europei ad accettare migranti e Spagna, Portogallo, Germania e Francia ci sono cascati ed hanno accettato di prenderseli, mentre Italia, Austria, Polonia, Ungheria e gli stati col governo di destra NO.

Il caso Aquarius è l’ennesima prova di come la struttura non eletta UE sia sempre a favore di portare i migranti in Europa mentre gli Stati come Italia ed Austria li vogliono rimandare in Africa: la UE è il nemico da combattere e finanzia le ONG e il riempimento dell’Europa di Africani ed Asiatici, la UE è un sovragoverno di sinistra permanente, per questo bisogna uscirne: chiuderla.

La Gran Bretagna, le cui autorità sono state contattate dal Ministro italiano Toninelli perché l’Aquarius parte da Gibilterra e batteva bandiera britannica, ha ritirato la bandiera britannica alla nave ed ha proibito lo sbarco dei migranti a Gibilterra. Bene. Perché governano i Tory che sono di Destra.

A noi serve che la Svezia sia dal lato di Destra in Europa e nell’Occidente per tutte queste cose. Quindi ci serve che vincano gli Sweden Democrats.

I migranti dell’Aquarius sono solo uomini africani non hanno nessun diritto a nessuna protezione, la UE finanzia l’immigrazione clandestina dall’Africa in quanto tale.

Da aggiungere gli scandalosi problemi di sicurezza, l’aumento degli stupri, stupri di gruppo, incendio di macchine e malavita legati strettamente all’immigrazione afro-asiatica e la “soluzione” del governo mafioso-di sinistra svedese attuale, che ha dell’incredibile, cioè proibire per legge di dire l’etnia e la religione dei criminali perché i musulmani immigrati arrivano a commetterne sopra il 90%.

E’ un dovere morale votare e supportare gli Sweden Democrats. E di questo in Svezia dovrebbero essersene accorti. L’unico punto sui cui la leadership del partito non mi piace sono le posizioni filo-israeliane mentre io sono filo-palestinese, ma resta un partito da votare per il 90% delle cose che dice, che riporterà la libertà di parola in Svezia, anche riguardo ai matrimoni gay, gli SD sono l’unico partito contrario alle adozioni e matrimoni gay ed alla stepchild adoption ed hanno una struttura buona dal punto di vista tecnico organizzativo, dall’Italia non si vedono alternative plausibili.

A noi serve anche che Trump rivinca le lezioni di Medio Termine che si terranno il 6 Novembre. Quindi abbiamo due scadenza immediate:

9 Settembre: Svezia e devono vincere gli Sweden Democrats.

6 Novembre: USA e deve rivincere Trump.

Milano Gay: perché Forza Italia e il PD l’hanno rovinata e bisogna votare Lega.Come in Abruzzo dove Salvini corre da solo.

Sì certo, il CentroDestra non esiste, perché Forza Italia non ha voluto votare il candidato della Lega come Presidente RAI, Marcello Foa, sulla base del fatto che…era il candidato della Lega.

In Abruzzo la Lega di Salvini corre da sola e Salvini ha detto che fino a quando Forza Italia non gli supporta il candidato alla Presidenza RAI lui e la Lega non supporteranno candidati di Forza Italia in altre competizioni elettorali. Giusto? Giustissimo. Non fa una piega. I Grillini poi sono meno volgari dei Forzisti, io non scorderò mai la tamarrata pesante e presente imposta al Comune di Milano: il dito medio di Maurizio Cattelan in centro a Piazza Affari, imposta dalla ex – “suor Letizia” il Sindaco di Milano di Forza Italia eletto col CentroDestra, ed eletto come Signora perbene cattolica amica di Cardinali, da cui la presa in giro di chiamarla Suor Letizia, benché fosse sposata con Moratti, che stufa di passare per cattolica perbene, dopo essere stata eletta in quanto tale, regalò questo alla città:

piazza-affari-festa
In questa foto il dito si vede poco, quelle in cui si vede tanto mi fanno schifo e non le voglio pubblicare

Poi Giuliano Pisapia successore di Sinistra della Moratti – contro il parere di uno e solo uno del PD, l’unico che ragionava – rese l’installazione permanente. Quindi, tra dito medio gigante in Piazza Affari, bunga bunga con la statuetta di Priapo ad Arcore – se ho capito bene – la Minetti, capa escort e lei stessa prostituta eletta in un listino bloccato sempre da Forza Italia ci siamo ritrovati con un partito talmente involgarito ed ammanicato col PD che è stato meglio perderlo che non trovare l’accordo.

Quelli di Forza Italia sembrano pervertiti a parte Toti ed alcuni che volevano votare Foa lo stesso ma, d’accordo col PD e LeU i capi del partito gli hanno imposto di non ritirare le schede per la votazione, probabilmente per paura che col voto segreto l’avrebbero fatto passare lo stesso, ora se ne vogliono andare con la Lega ed è un bene che questa se li prenda.

Sala a Milano, alla fine sugli immigrati ha dovuto dare ragione a Salvini, ha detto che il PD pretendeva di accogliere tutti ma non ha accolto nessuno, ha solo lasciato passare gente creando il caos che ha portato gli Italiani a votare a Destra. Però si vuol rifare sui Gay, e volgarmente ha reso l’installazione pro gay permanente – fino alla prossima giunta – alla fermata del Metro Porta Venezia

GayP

I colori Arcobaleno mi piacciono, ma non devono essere abbinati all’ARCI Gay, la bandiera arcobaleno era quella della Pace contro l’invasione dell’Iraq da parte di Bush Jr. non è giusto che se ne siano appropriati i gay.

Mentre Sala pensa ai gay, questo è un altro risultato della cultura drogata di sinistra, sempre a Milano, alla stazione

MilanoDrogato

Noi bigotti che diciamo alla gente di non toccare droghe…

Perché votare Lega Salvini Premier?

Perché se votate a sinistra o Forza Italia vi troverete con questo:

Questa è la loro cultura. Guardate il risultato.

Quanto al Sud, mi pare evidente che il governo Lega – 5 Stelle con Salvini Ministro degli Interni abbia portato già in due mesi e dieci giorni a retate di arresti di affiliati alla ‘Ndrangheta in Calabria ed altre retate di arresti legate al caporalato e allo sfruttamento dei lavoratori agricoli in Puglia.

Quindi sia in Abruzzo che quando sarà a Milano, nel 2021, supportiamo la Lega Salvini Premier.

LegaSalviniPremier