Galleries

SPECIAL: Salvini Premier. Che cosa ci aspetta se vince il Matteo giusto.

Devo dire, in confronto a me è “moderato”; dissento su due cose: io sono completamente contraria alla prostituzione e lì ci deve essere libertà di coscienza, io il bordello non glielo legalizzo a nessuno;

Secondo: basta co ‘sti corridoi umanitari per i fantomatici “veri profughi” siriani che nessuno vede in giro perché non ce ne sono, sono tutti africani e pakistani, aiutiamo Assad e i veri profughi siriani se ne stanno nella Siria pacificata da Assad dove staranno benissimo.

Quanto al Vaticano, io lo odio, sono molto più anti-clericale di Salvini e…i migranti richiedenti asilo in piscina? E’ stato anche troppo buono, lo vedete che sono solo maschi bistecconi? Dove sono i bimbi? E le donne vulnerabili? Li hanno lasciati indietro per saltare sul barcone per primi ed ora il prete e la ONG schifosi gli danno i soldi dei profughi, dire che hanno lavorato per una ONG è un azzardo – 35 euro al giorno per due ore e mezza al giorno e senza concorrenza, italiani disoccupati fuori -.

Bravo a far notare che il Papa massone quando gli hanno chiesto del Gender e dei matrimoni gay ha detto “io non mi immischio nella politica italiana” – che buffone, uguale a uguale a Giovanni Paolo II. Deve essere pedofilo anche lui, evidentemente il gender gli piace perché sull’immigrazione si immischia con la politica italiana in maniera disturbante, pretende anche di dettare leggi sulle pensioni…

Salvini Premier, tutto considerato sarebbe ottimo. Sull’euro ha ragione: o ne usciamo ora con le ossa intere o ne dovremmo uscire dopo con le ossa rotte buttati fuori magari dalla Germania o peggio ancora fare la fine della Grecia – e Berlusconi lo sa -. Votatelo. Bravo Salvini, bravo Musumeci. Brava la Destra.

Questa è la UE, Macron e Berlusconi, usciamo e basta.

La UE è come l’Unione Sovietica pensata per gli Stati Occidentali, collabora con Soros e la open society per catalogare come fake news – senza nessuna base giuridica – gli articoli che non piacciono ai globalisti, anche se riportano fatti con documenti, catalogate fake-news articoli di Gefira.org e Paul Craig Roberts anche se danno informazioni verificate. Vi prego leggete il link: Macron e Berlusconi, usciamone. Quanto a Gentiloni, spero sia finito.

via La più inquietante iniziativa UE finora? Liste di proscrizione di ‘’Propaganda Russa’’ su direzione di Soros | GEFIRA

Il Vaticano è anti-Italiano. Le parole di Bergoglio sono un’offesa ed un insulto.

Il Vaticano è molto globalista e anti-Italiano; il Vaticano co-gestisce con Rothschild la finanza internazionale, tramite IOR, i Cavalieri di Malta mettono raccomandazioni per lavorare all’FMI, un uomo disse a David Icke “sono entrato nei Cavalieri di Malta e mi hanno chiesto se volessi un posto al Fondo Monetario Internazionale e io dissi ‘e come mai potete offrirmi un posto al FMI?’ Risposta: ‘we run it’ cioè ‘lo gestiamo noi'” Anche Christine Lagarde, l’attuale Presidente del FMI, è nei Cavalieri di Malta, è una CL al cubo, ma che dico, una CL all’ennesima potenza: loro vogliono l’immigrazione, lo Ius Soli e il mondo senza frontiere e te lo dicono in faccia, però poi in Vaticano porte chiuse, omertà – perché quello è – niente tasse, voto di povertà e miliardi, carità a spese altrui, il prete che porta i migranti in piscina a spese di chi li porta? Lui ha fatto voto di povertà, saranno soldi dei parrocchiani. I parrocchiani la devono smettere; lo Ius Soli è sbagliato ed è il contrario dell’integrazione, perché la cittadinanza è automatica a prescindere dalla cultura del nato che se è di famiglia integralista islamica rimane educato da genitori integralisti islamici, come  a Londra o a Birmingham, le città dello swing, della modernità, dei Beatles, della minigonna, delle ragazze che le italiane al confronto eravamo – e siamo – bigotte…ma era un’ illusione perché era pieno di puritane bigotte anche lì, ora che leggo i giornali inglesi  lo so, ma ecco ora sono le città del burqa, dalla beat generation alla burqa generation, la cittadinanza è automatica, la cultura può essere qualunque, tu non decidi più niente dovresti solo farti da parte e lasciare il posto ai burqa che passano, la bella Inghilterra che si è autodistrutta per paura di non essere anti-razzista, i cittadini inglesi della Londra del 1969 erano più moderni e felici – ma, oh così bianchi e “sicuramente” razzisti – delle nuove cittadine inglesi nel 2017, ma sono deprimenti, befane* – e la Boldrini penserebbe di abolire anche la parola befana, ma via, perché dovrebbero abitare in Europa queste persone qui se tanto non gli piace?: calmate Bergoglio  – o fatelo fuori – no Ius Soli, se Londra che era Londra si è ridotta così figuratevi che cosa succederebbe agli altri posti se si adottasse veramente lo Ius Soli…

 

e chi lo avrebbe deciso il passaggio da così a così? Rothschild certo, e il Vaticano.

Ha ragione Berlusconi ad essere fermamente contrario, e prego quelli di Forza Italia i rimanenti del PD: non date la fiducia a Gentiloni mai, nemmeno …lo sapete, fatelo cadere ora.

Mio nonno era anti-clericale, Craxi era anti-clericale, anche i comunisti prima del PD erano anti-clericali, Giuseppe Mazzini e  Garibaldi erano anti-clericali, Saremo anti-clericali anche noi: è il nostro destino; il minimo per sopravvivere.

Il Nemico N.1 è…Rothschild o forse il Papa? – Video –

Premetto che forse è vero, stranamente, sopra Rothschild c’è il Vaticano.

Questo video è focalizzato su Rothschild e sul doppio gioco di certe associazioni ebraiche e sioniste molto in vista che in Europa a detta del loro rappresentante Pinchas Goldschmidt e del Rabbino Capo di Londra dovrebbero fare squadra con i musulmani contro i cosiddetti bianchi razzisti, cioè noi, mentre in Israele no – in Israele i musulmani loro stessi, sarebbero liberi di non volerli…e perché? In Israele non dovrebbero essere pure multiculturali?

Però l’ultima notizia su papa Francesco e la sua ossessione con il supportare pubblicamente le politiche di sinistra – impicciandosi dello Ius Soli e tacendo sul gender, che forse è anche più grave – mi sta convincendo di quello che ha detto David Icke: sopra Rothschild c’è il Vaticano, che vi sembri strano non importa. Io comincio a crederlo.

P.S.

Non date soldi alla Chiesa Cattolica, né 8 per mille né altro.

 

La Piramide: Immigrati-PD-DeBenedetti-Rothschild-EURO. Va spaccata dall’Euro.

Questo messaggio è prevalentemente per noi Italiani e  per i Francesi – la foto di copertina la capirete dopo -, essendo gli Inglesi e gli Scandinavi, nel senso del potere massonico-LGBT-ebraico-Rothschildiano aka satanico combinati peggio; oggi il partito cosiddetto conservatore in Gran Bretagna vuole implementare ancora più leggi contro lo hate speech, contro la transfobia, bifobia – cos’è? – omofobia, razzismo etc. Io ripeto, tanto vale votare Corbyn, i “conservatori” fanno più schifo e forse, per il fatto di insistere a chiamarsi conservatori ed avere più lesbiche e più schiavi della massoneria ebraica degli altri, anche più pena. Churchill era “fan” degli ebrei? Ma Churchill era un morto di fame arricchito per matrimonio con una Rothschild, l’ebrea brutta ma ricca come Cora di Downton Abbey, è così, l’Aristocrazia inglese preferisce sempre i soldi. Di qualunque provenienza. La cosa peggiore è quando cerca di convincere se stessa di avere degli altri valori. In Scandinavia i Bonnier, gli ebrei locali possiedono la stampa tutta pro-immigrati e pro-LGBT, come DeBenedetti, però loro almeno hanno la residenza in Svezia, mentre DeBenedetti se n’è andato armi e bagagli lasciando quelli di Repubblica-L’Espresso con un malcelato imbarazzo e grazie a Dio senza voti.

Dicevo, Corbyn almeno è contro Israele, cioè riesce a farne una giusta, i “conservatori” no.

Torniamo a noi: la piramide del Male è immigrati – portati dalla massoneria – capeggiata da Rothschild tramite lo scagnozzo capo assente della sinistra DeBenedetti, la loro arma sono i soldi: l’euro con cui ricattano i governi. Nonché i membri massoni in magistratura che vanno fermati e processati loro stessi.

Mi pare ovvio che di Rothschild e della piramide ebraico-bancaria con Vaticano nel mezzo ci si deve liberare. Come? Togliendo a Rothschild il controllo del denaro; ritornando ad un controllo totalmente di Stato della moneta, poi li possiamo mandare affanculo: Macron dovrebbe fare da apripista e patteggiare con Berlusconi lo spaccamento dell’euro in due o tre sottomonete, fino al ritorno a monete normali in mano a Stati sovrani – senza ebrei – gli ebrei si sono nuovamente distinti per doppiezza e Macron lo sa. In Gran Bretagna si sono messi dal lato della comunità pakistana contro l’accusa che le gang di stupratori pakistani stuprassero ragazzine bianche per ragioni culturali: le consideravano puttane in quanto non pie islamiche e quindi nel loro cervello lo “potevano fare”, quegli stessi ebrei che vogliono i pakistani in Inghilterra non vogliono poi i pakistani in Israele, e ovviamente nemmeno i palestinesi, i “Conservatori” leccastivali in tutto, sono dalla loro parte, allora, ripeto, è molto meglio Momentum, visto che i conservatori non conservano niente, credo siano più corrotti. Vuoi i Pakistani in Inghilterra? Tu ebreo israeliano? Devi volere e tenerti i pakistani pure in Israele, o i palestinesi; e questo gli deve essere imposto.

Quando un Stato rimuove le branche della banca Rothschild dal suo territorio, come la Libia di Gheffadi, l’Iraq e ora la Russia di Putin, tutta la massoneria si attiva per cercare di spingere i nostri governi a dichiaragli guerra, l’esempio pratico? Gli articoli di Con Coughlin sul Telegraph. Link

Con Putin non ce la dovrebbero fare, quanto ai massoni non ebrei dovrebbero cominciare a farsi qualche domanda. Se ne sono capaci.

Putin
Putin spara.

Di Rothschild ci si deve liberare anche a costo, se veramente non si possono processare perché “trascinano nel fango pure il Giudice”, di ammazzare tutto il clan, come successe in passato, quando il banchiere vuole più potere del Principe il banchiere va arrestato e/o ammazzato e la banca sequestrata. L’Olocausto non da diritto alla doppia cittadinanza, a distruggere sia l’Europa che il Medio Oriente, mentre il Principe Carlo è probabilmente il principe di Galles più marcio della storia. Theresa May fa paura, sembra una strega.

Medici ha fatto così. Il Principe non si può fare comandare dal banchiere ebreo nemmeno per debiti: vanno ammazzati e la banca sequestrata, non scherzo, e non sarebbe nemmeno la prima volta, sperando che stavolta sia l’ultima.

RothschildPrince
Banchiere ebreo tratta con rispetto e deferenza Principe di Galles.

Carlo non è un Medici, ma…

Quanto a Israele che minaccia di bombe atomiche, gli va fatta la guerra contro. Quello che stanno facendo in Europa gli viene consentito da altri.