Italia: c’è poco da dire, e forse non c’è più niente da fare.

Per essere chiari, Salvini e Berlusconi devono capire che a me non piace nemmeno quello che fa Brunetta e le esternazioni pro Vax di Gelmini, il Centro/CentroNiente di Governo insomma, Salvini, non è questione di discutere i dettagli, quale tabaccheria può vendere il fumo che uccide e fa venire il cancro ai polmoni con o senza Green Pass – è una cazzata, vero? -: è tutta l’Italia che è impazzita, tu pure.

Noi siamo contro l’intero approccio di Draghi e Speranza così come lo eravamo contro quello di Conte e Speranza alla cosiddetta pandemia. E’ il Green Pass ad essere sbagliato, è l’obbligo vaccinale che è sbagliato, è chiamare vaccino un siero che te ne devi iniettare tre dosi per “diminuire” la “possibilità” di prendere il virus… in forma grave e venderlo come se fosse la salvezza dell’universo che è grave, poi il grafene probabilmente c’è. Ma che vuoi dall’Italia? E’ più corrotta del resto d’Europa, oggi facevo quattro conti, non è l’Italia ad essere un Paese distrutto dalla Mafia è la Mafia ad essere istituita e gestita dallo Stato Italiano dai tempi di Garibaldi in poi. Miliardi di euro che spariscono nei canali bancari legali ed una volta, prima del Green Pass, venivano riciclati al Nord per pagarsi all’infinito le spese di guerra dell’ Unità, oggi col Green Pass con le chiusure con i vaccini anche il Nord si sta vedendo distrutto, chissà quei soldi dove vanno.

E ancora si parla di CentroDestra e di soldi del PNRR?

Un’intera famiglia di Enna, pardon, i due nonni e due figlie grandi e sposate non sono state curate perché non vaccinate e non si erano vaccinate perché dei loro parenti vaccinati avevano avuto effetti collaterali da vaccino, e sono morti tutti e quattro: dunque è omicidio volontario. La Tachipirina e vigile attesa di Speranza è omicidio volontario: tu li vuoi ammazzare, non è vero che perché non sono vaccinati non bisogna curarli, si potrebbero comprare l’ivermectin e prenderselo da soli. E’ da un pò che ci sono le medicine per il Covid, non capiamo quest’accanimento contro chi non si vuole vaccinare, le pillole Merck costano anche meno del vaccino Pfizer, e forse non servono neanche quelle, ci sono l’ivermectin, gli anticorpi monoclonali, ma niente: queste persone devono morire perché non si sono vaccinate, e se hanno visto un parente morire o schiattare per il vaccino Speranza e Draghi vogliono che si vaccinino lo stesso e Berlusconi e Salvini fanno l’applauso: dobbiamo salvare questo Governo, bis, Draghi non si deve muovere da Chigi perché…. “sta facendo troppo bene” chi altri ha l’autorità di fare queste porcate? Chi come lui può fare tutte queste porcherie senza essere toccato? Ed è rimasto fregato pure lui, non l’hanno fatto Presidente.

I camionisti non prendono il Covid e non vogliono neanche il vaccino ma orami è inutile parlarne, di doppia dose dopo la guarigione, come in Italia… sono concetti anti-medicina: non si fa il vaccino dopo che uno è guarito da una malattia, chiuso, né una né due né tre dosi, né subito dopo né dopo sei mesi e i super medici di Berlusconi al San Raffaele gli hanno detto che questo Governo Draghi è una gran cosa, che l’approccio alla pandemia è giusto e che il vaccino è buono e il Green Pass pure? Io posso solo starmene per conto mio fino a quando non me ne vado.

Matteo Bassetti ha detto che nel suo ospedale di Genova ci sono zero morti di Covid su 5,000 pazienti fonte e che stando alla statistica, il Governo Draghi mente, perché zero su 5,000 significa che i dati che dà Draghi da Roma sono dati impazziti, per non dire, sì, falsi. Matteo Bassetti: Ho ricoverato 5mila pazienti e nelle ultime tre settimane non ho morti Covid. Non mi rivedo nei numeri della Liguria e sono sicuro che molta meno gente oggi muore di Covid e sempre più persone muoiono positive a un tampone, ma di tutt’altro”

In pratica non c’è più nessun virus particolarmente letale. Nessuna pandemia, solo mascherine e Green Pass. State attenti perché il Direttore dell’FBI ha detto che in America ha trovato una rete di spie cinesi gestite dal partito Comunista Cinese impressionante, ma da noi quell’ebete di Elkann di Stellantis o Urbano Cairo del Corriere della Sera con l’idiota e vile DiMaio vogliono fare affari con la Cina. Io sono Atlantista, mi piace anche Putin e non voglio la guerra con la Russia, capisco che nel giudizio delle persone si deve tenere conto del punto di partenza, ma sta a vedere che Cossiga fermò i comunisti ai tempi dell’URSS e nessuno li fermerà ora che c’è il Partito Comunista Cinese all’attacco (col Corriere della Sera dalla loro parte).