Referendum: Reggio Calabria Negati I Gazebo Per Il SI, Palermo Candidato di forza Italia costretto a dimettersi per accuse di voto di scambio, intanto la Cassazione smonta il Teorema Gotha contro Scopelliti: era innocente

Vengo da una veloce lettura dei titoli di StrettoWeb e con le parole del telegiornale nelle orecchie: Il Comune di Reggio Calabria, quello che non è capace neanche di fare la raccolta della spazzatura ha negato lo spazio pubblico e l’autorizzazione per i Gazebo per il SI al Referendum:

Fonte StrettoWeb

In più il tg ha detto che un candidato di Forza Italia alle comunali di Palermo è stato costretto dal Giudice a rinunciare alla corsa politica 4 giorni prima della data delle elezioni perché presunto alleato di mafiosi palermitani. E se non è vero? Gli avranno solo distrutto la carriera ed avranno influenzato le elezioni. Guardate qui: la Cassazione smonta il Teorema Gotha secondo cui Scopelliti – sempre di Centro-Destra, guarda caso – era alleato della ‘Ndrangheta:

Fonte II StrettoWeb

Se secondo voi si può continuare così, se ancora vi chiedete se la legge Severino debba restare in vigore o meno:

Fonte La Repubblica

A me sembra che i Giudici cerchino di rimuovere i politici ancora prima del processo, altro che dopo la condanna definitiva, ovviamente questa Legge va cassata, va votato SI, e anche a tutti gli altri quesiti.

Se volete continuare così, non lo so, a chi conviene? A nessuno conviene dare questo potere ai Giudici, se no il processo a che serve, se si viene condannati, incarcerati e rimossi dall’incarico prima?

RICORDATEVI: Il Primato della Politica è il Primato della Democrazia.

VOTIAMO 5 SI – DOMENICA 12 GIUGNO 2022 –