Non mi sentivo così depressa dal 1992. Per Berlusconi e Salvini la tassa sulla casa vale più del Green Pass. Non vedo uscita dal Tunnel

Non vedo la luce in fondo al tunnel, in fondo al tunnel non vorrei mi aspettasse la nuova versione del prozac, non mi sentivo così depressa dal 1992.

Non ci posso credere: per Berlusconi e Salvini la tassa sulla casa – e io la odio la tassa sulla casa, la abolirei – e piuttosto volgari questioni di soldi valgono mandar sotto il Governo Draghi con l’aiutino del valletto di Arcore Fratelli d’Italia, mentre il Green Pass, l’obbligo vaccinale per chi non ne ha bisogno e la mascherina perenne: no, non valgono la pena di mandar sotto Draghi, neanche se non c’è la fiducia. Il che vuol dire solo una cosa: Salvini e Berlusconi approvano il Green Pass. Per di più Nicola Porro come tanti dice che FdI non governerà mai, anche divenendo il primo partito, lo lasceranno da parte se non arriva al 50%. Dopo questa esperienza e la tutela del futuro governo gigante, non c’è niente da aspettarsi. Non hanno mandato Draghi al Colle perché l’anno prossimo faranno uguale “per necessità” terranno fuori la Meloni, Mattarella richiama Draghi e faranno di nuovo: Renzi, Berlusconi, Salvini, Letta, Conte con Speranza ancora Ministro della Salute, è orrendo, ma purtroppo questo è quello che credo succederà con qualche modifica interna se qualche partito prenderà una percentuale in più o in meno di seggi di adesso. Il Gran Pasticcio: Lega Forza Italia DS Italia Viva 5 Stelle. Ormai stanno tutti insieme, prendono migranti, tengono il Green Pass, la mascherina. Non c’è alibi per nessuno: credo comandino solo i DS gli altri sono pagati per restare e dare i seggi.

La Repubblica dice che Salvini sta perdendo in Lombardia, veramente stando a quello che ha detto in campagna elettorale lui al Governo Draghi – Speranza – Lamorgese doveva fare solo opposizione: prende migranti, si mette la mascherina e non fa invece opposizione. Tranne quando glielo dice Berlusconi per questioni di soldi, per questioni di soldi si, per il Green Pass e i migranti no. E’ un partito stupido, volgare e che non ha più senso. Mi pare.

P.S.

Djokovic non può venire a Roma, i migranti non vaccinati e non mascherati si, i turisti si devono fare il tampone: questo Governo è uno schifo e tutti quelli che ne fanno parte fanno schifo.