Ogni Crimine Usato per Togliere Diritti Costituzionali, Significherebbe Niente Più Costituzione

C’è qualcosa di morboso in questo Italiano, Europeo e Americano di sinistra, globalista Boldriniano concentrarsi su un fatto criminale e cercare di usarlo per diminuire diritti costituzionali come se l’arresto del criminale non fosse sufficiente. Così se uno tizio più chiaro di lui uccide un Nero e un Trans si suicida arriva la Boldrini a dire che bisogna diminuire la libertà di parola e chiudere siti Internet: Salvini ha detto che non vuole immigrati clandestini qualcuno lo ha letto su internet ed ha ucciso un Nero …(???)… io dico che Luxuria è un uomo col rossetto e un trans si suicida ergo devono proibirmi di dire che Luxuria è un uomo col rossetto, che poi è quello che è o, deve accettarlo, è quello che sembra a noi e noi non siamo come Amleto “Io non conosco sembra” in assenza di altri elementi ci affidiamo a quello che le cose sembrano, se no dobbiamo proprio inventare.

C’è qualcosa di esagerato in questo usare un fatto criminale o tragico per andare a tagliare la Costituzione e togliere definitivamente diritti reputati sacrosanti da anni, decenni, secoli, come la libertà di dire quello che si pensa e che si vuole. Potrei dire che nel mio Paese, millecinquecento abitanti in provincia di Reggio Calabria quest’anno in 2 si sono suicidati e non erano Trans. Credo non fossero neanche gay ma questo, caso mai, non si può sapere fino in fondo. In Africa e America ci sono molti Neri ammazzati da altri Neri e Salvini non c’entra niente, guarda il Rwanda o il Togo o… il Bronx.

Anche quest’idea che il libero porto d’armi agli Americani andrebbe tolto per un fatto criminale è sbagliato. Da noi non c’è il libero porto d’armi e ci sono la ‘Ndrangheta e la Mafia, insomma, che cosa prometti agli Americani? il Paradiso se gli togli il diritto a portare il Mitra? e con che faccia glielo prometti? Io sono della Calabria e una passeggiata a Houston me la farei, non credo che avrei paura.

C’è poi l’Inghilterra, dicono infatti, non è che tutto debba essere come la Calabria o come Houston, ma a me non piace neanche l’Inghilterra: ho sentito io, con le orecchie mie, due donne dichiarare senza farsi oscurare la faccia ed anche dicendo i loro nomi legali una era Arizona Wilder (si chiama veramente Arizona, c’è gente che si chiama Italia, Grecia e c’è gente che si chiama Arizona) ed un’ altra non lo ricordo però ricordo che ha detto il suo nome legale entrambe hanno dichiarato di essere state violentate nel Castello di Windsor da bambine e che la polizia armata proteggeva i membri della famiglia reale che le violentavano e abusavano di loro, si dice addirittura che in Gran Bretagna lo sanno tutti che i Nobili sono pedofili e se li tengono così, non solo i Nobili anche i loro banchieri, Arizona Wilder ha detto che l’ha violentata Guy de Rothschild e non è successo niente, Guy de Rothschild è morto di morte naturale come Jimmy Savile, altro pedofilo seriale intimo di Carlo.

C’è un pò dell’oscurità in questa pretesa che gli uomini armati siano armati per difendere la Regina e il Papa ma non per difendere se stessi o le loro famiglie e poi … c’è quest’idea che gli uomini armati tu li puoi mandare nell’Azovstal a morire a tradimento ma… non possono essere armati per difendere se stessi e i propri figli, devono andare da Zelensky a schiattare. Per soldi o per lo Stato, per quei quattro che si sentono lo Stato come il re Sole “Je suis l’Etat” lo possono fare, per se stessi no. Perché?

Col cuore sono a Houston.

Ovviamente la Polizia di Uvalde – la scena del crimine in Texas – non solo ha lasciato fare all’omicida pazzo, ma il Capo della Polizia ha bloccato gli agenti che volevano intervenire prima che entrasse nella scuole ed anche immediatamente dopo Fonte Zero Hedge dicendo “si è solo arroccato dentro, non vuole uccidere” e non solo: l’agente della dogana che grazie alla sinistra fa buchi perché la sinistra vuole fare entrare immigrati clandestini, che invece è entrato nella scuola ed ha ammazzato l’assassino l’ha fatto disobbedendo al capo della Polizia che gli aveva detto di non entrare.

Questa è una bella sorpresa della Massoneria per Wayne LaPierre qualche giorno prima della sua festa, del raduno della NRA a Houston.

Mi dispiace ma io non accetto che gli uomini armati siano armati solo per difendere la Regina d’Inghilterra, i pedofili e il Papa. E’ meglio com’è in America. E’ un pò come in Calabria che la polizia e i carabinieri sono sospetti tutti ‘sti mafiosi e mafiosetti di lasciarli fare, quantomeno fino a un certo punto, e poi arriva Gratteri a spiegarci l’antropologia della ‘Ndrangheta – come in America, gli piace fare l’antropologia dei White Supremacists, dei Suprematisti Bianchi etc – con quell’aria convinta di stare parlando con quattro ignoranti.

Gli ‘Ndranghetisti sono quattro “zambari” con la pistola, avanti, non è che ci voglia poi tanto ad arrestarli, anche senza fare tanto l’antropologo. Io vorrei l’antropologia della Polizia piuttosto, o di Gratteri e dei Giudici Anti-Mafia.

Ogni sistema ha le sue lacune, disarmarsi non conviene. Questa cultura un pò… DeAmicis andato a male… Dickens per pedofili… non fa bene. Non va bene. Va bene la cultura di Rambo? Forse si, forse è meglio, quantomeno per Rambo, non tanto per la Regina e suoi figli disgustosi e disgustati da noi che non li vogliamo per superiori, né noti e né incogniti.

Per loro, per questi Massoni Aristocratici, dovremmo essere tutti servi, quelli che scriviamo dovremmo scrivere per loro, sui loro quattro giornali vagliati e controllati da loro, ergo il problema è Internet dove scriviamo tutti, dovremmo tessere le loro lodi tranne quando litigano con la nuora e anche quelli che sparano, gli uomini armati, dovrebbero sparare solo per loro e per difenderli, insieme alla loro Regina, anche dalla Giustizia, quelli che ci rifiutiamo di essere schiavi siamo i loro nemici. Non toccate la libertà di parola e la libertà di legittima difesa e portare le armi laddove c’è. Qui in Italia, il Paese di DeAmicis e “del libro Cuore” già ce ne manca una. Ce ne facciamo che del libro Cuore (è meglio Gianburrasca). Io non me ne faccio niente, mi fa venire il mal di stomaco, io trovo che sia una forma di tortura psicologica dover leggere Dagli Appennini alle Ande con quella sua “Inappellabilità della Sfortuna” la made muore, il Sudamerica è senza riso e senza calcio: non è come nella realtà, la realtà è meglio, ma DeAmicis non accetta l’allegria dei Sudamericani e il calcio o la gente allegra per strada, io lo odio questo autore perché è volutamente deprimente. E anche tu, probabilmente, ma io sono di Destra, quindi l’ho capito.