Putin chiama Draghi; forse per ringraziarlo di non avere veramente dato armi a Zelensky, Militari Ucraini lamentano fucili delle Guerre Mondiali I e II

Vi do i link, ZeroHedge riprende un articolo del Washignton Post: tutti questi miliardi di aiuti e i soldati Ucraini veri lamentano carenza di munizioni, fucili della prima – sic prima – e seconda guerra mondiale riciclati e per cibo – con 40 miliardi di aiuti solo da parte degli Stati Uniti – una patata a testa al giorno, così dice il Washington Post e cosi riporta Zero Hedge e vi mando il link qui

Tutto ‘sto telefonarsi e parlare di grano mi pareva troppo pacifico, per una nazione che manda armi al nemico, certo che ci affama e non ci manda il grano, pensai, invece avrà telefonato per dire “Grazie, credevo che le armi gliele mandaste per davvero” hanno ragione Berlusconi e Kissinger, il Donbass e la Crimea devono decidere con chi stare poi si riapre tutto. E’ terribile quello che stanno facendo in Ucraina con questo Zelensky. Quanto poi ai rifugiati addirittura il pietoso Occidente nella forma della Svezia tragicamente di sinistra ha messo le donne Ucraine nello stesso residence per immigrati rifugiati mediorientali ed Africani musulmani e gli ha detto mettersi il burqa e non vestire con pantaloncini e magliette per non offendere i musulmani. Ma chi cazzo vuole venire in Svezia ormai. Poverine e poverini. Il migliore di tutti è Putin, che te lo dico io.

Quindi i soldi degli aiuti militari? Rand Paul aveva chiesto di istituire un Commissario per tracciare le spese e le forniture di aiuti, almeno, e gliel’hanno negato, lui ha votato insieme ad altri 10 Senatori Repubblicani NO all’invio di nuovi aiuti per 40 miliardi di dollari e gli hanno detto che è tirchio. Come siamo combinati.

E poi le sanzioni? Poche cose mi incuriosiscono come spiare le telefonate tra Putin e Draghi: noi gli facciamo le sanzioni e lui ci blocca il grano (giustamente) e noi gli telefoniamo per dirgli “noi continuiamo a farti le sanzioni a te però tu mandaci il grano” “Il gatto me lo tengo e non do niente a te” ??? Non si capisce niente. L’ho già detto, Italiana per come sono, l’Occidente… sono dal lato dell’Occidente… invece io Putin lo capisco, quello che fa Draghi non lo capisco.

La Scimmia si rialza? Ma quando?