Il Vero nemico è il Dipartimento di Stato USA, che ha rimosso Gheddafi, ci ha riempito di migranti e adesso vuole rimuovere Putin e bloccare il gas

Esonerando Dio dai giudizi universali non perché li faccia ma perché noi non sappiamo niente di Dio e chi ci ha detto “Dio ti aiuta, Dio ti vuole bene” in realtà non sapeva niente neanche lui, quindi infatti quando ci lamentiamo che Dio non ci aiuta ci scordiamo il piccolo dettaglio che a noi Dio non ha mai detto niente: è una nostra supposizione che Dio ci debba aiutare. E buona Pasqua.

Sta tutto crollando davanti ai nostri occhi e i nostri occhi vedono questo: il vero nemico, che rompe le palle e ci danneggia seriamente, è il Dipartimento di Stato USA non Mosca. Se vi può consolare il Dip. di Stato Americano è nemico anche degli Americani stessi che chiama Suprematisti Bianchi e di cui si vuole interamente sbarazzare, si vuole sbarazzare della razza dei pionieri e di tutti gli altri americani di altra razza che supportano i pionieri perché gli piace quello che hanno fatto e gli piace la loro Costituzione, per es. io, essendo Italiana non sono strettamente della razza dei Pionieri, con l’eccezione di qualche famiglia andata lì prima delle ondate migratorie successive del Novecento, tipo i Fonda e pochi altri, ma mi piace la Costituzione Americana e non desidero cambiarla, il fatto di discendere o no dai Pionieri è irrilevante come anche alcuni Neri Repubblicani hanno messo in chiaro che non è vero che essendo Neri e non discendendo fisicamente dai Pionieri non gli piace la Costituzione, gli piace così com’è e basta. Anche in America hanno fatto crollare il confine col Messico e Biden piglia immigrati clandestini a frotte e li sparge nelle città Americane regalando loro vitto, alloggio e smart-phone mentre il prezzo del gas sale alle stelle, la produzione di petrolio è vilmente bloccata con scuse ecologiste idiote, ci sono le sanzioni alla Russia e perfino una tragica carenza di latte in polvere per neonati: hanno dovuto organizzare spedizioni pietose dalla Germania perché una volta che il bambino è svezzato non può più tornare al seno materno, senza il latte in polvere muore. Grazie Germania.

Se non gliene importa niente dei “loro” bambini che cosa gliene deve importare di me Europea?

Ma adesso hanno cominciato a dire che il nostro comune nemico, il nemico dell’Occidente è Putin, prima era Gheddafi ora è Putin, in realtà Putin e Gheddafi fanno/facevano la fortuna dell’Europa: Gheddafi bloccava i migranti in Africa e Putin ci passa il gas e il petrolio a buon prezzo.

Il Dipartimento di Stato USA è il nostro vero nemico: Tony Blinken, Hillary Clinton, Obama, Victoria Nuland e Biden e, come dice Elon Musk, “quello che controlla il teleschermo” su cui Biden legge i messaggi che deve dire come un attore smemorato che non si ricorda la parte.

Noi siamo invasi dai migranti africani perché Hillary Clinton e Obama dal Dipartimento di Stato USA hanno voluto rimuovere Gheddafi e non perché gliene importasse niente dei diritti umani, infatti una volta rimosso il dittatore/presidente se ne sono andati senza fare niente, nessuna ricostruzione, nessuna falsa democrazia, quel “missione compiuta” detto da quell’asina di Hillary Clinton significava solo aver rimosso Gheddafi per poter dare inizio all’invasione dell’Europa di immigrati Africani, e non sto scherzando, l’invasione dell’Europa era il fine, e la rimozione di Gheddafi il mezzo ed Hillary Clinton ed Obama i colpevoli. I Nemici dell’Europa, non gli Amici, come sono i Nemici dell’America Bianca e Cristiana, dei cosiddetti Suprematisti Bianchi e dei Neri gli vanno appresso.

Ora vogliono rimuovere Putin e creare la guerra nell’Est dell’Europa per bloccare a noi le forniture di gas e petrolio Russo tramite il NordStream2: noi siamo i loro nemici, noi non siamo alleati col Dipartimento di Stato USA noi siamo il loro nemico numero 1, le persone che loro vogliono danneggiare, prima Hillary con Obama e adesso Blinken con Biden, Putin non ci ha fatto niente e Zelensky l’hanno messo su loro, perfino il neo-nazista battaglione Azov l’hanno finanziato loro: i massoni Europei che obbediscono a Blinken sono tonti.

P.S.

Non c’è nessun Occidente, l’attuale sistema USA in realtà vuole impoverire l’Europa. Ed anche lì, negli Stati Uniti gli uomini onesti hanno una pistola puntata alla tempia.