Marinella Beretta: Siamo sicuri che sia morta nel 2019 e non durante e a causa del feroce lockdown di Conte?

La Marinella Beretta, con un nome da ragazzina felice e i capelli rossi delle donne ribelli e un pò sexy, anche se aveva 70 anni è morta, dicono gli esperti “deve” essere morta sola in casa nel 2019 e poi si è mummificata perché per due anni nessuno è andato a trovarla. Perché il 2019? Gi esperti lo sanno, ma tutti gli Italiani non esperti sospettiamo invece che sia morta nel 2020 durante il feroce e assurdo e criminale primo lockdown di Giuseppe Conte e dei Grillini o in quello di Draghi. Quando per legge ti arrestavano se uscivi di casa o se andavi a trovare un parente: io non vado a trovare mia zia da due anni.

Marinella Beretta e la via per andare nella sua casa vicino al Lago di Como

Fategliela bene l’autopsia: Conte deve pagare per quello che ha fatto durante il primo lockdown: niente passeggiata, i carabinieri e la polizia che multano e traumatizzano i giovani che passeggiano da soli sulla spiaggia il divieto quasi assoluto di andare a casa d’altri, io lo odio Conte: è la prova provata che chi è corrotto è corrotto da subito, non c’entra niente il secondo o terzo mandato, lo corrompi in 5 minuti uno come Conte e la sua massa di Grillini.

le assurdità del lockdown

Le assurdità crudeli del lockdown, la solitudine, l’abbandono di chi non ha i parenti in casa, come la crudeltà di Draghi in Grecia e in Italia dopo, lasciare la gente sola, abbandonata, senza soldi, privarli dell’aiuto, della compagnia o come in Grecia dei soldi “perché devi pagare il fatto che sei in Europa” o non puoi prendere la pensione se non hai il Green Pass e il vaccino? Luc Montagnier era un idiota, il vaccino non ha effetti collaterali, come il lockdown del resto, i medici e i premi Nobel come Montagnier sono no-vax, Draghi e Speranza sanno meglio (come ucciderti):

effetto Draghi in Grecia, pensionato senza soldi della pensione per ripagare i debiti a Goldman Sachs e la BCE

Questo lasciare la gente senza niente e nessuno, con gli psicologi e i medici che lo dicevano “guardate che non è che il lockdown sia senza conseguenze” “è traumatico il lockdown, soprattutto per certi soggetti” il lockdown è una punizione grave per molte persone. E dunque? Dunque la Beretta è morta nel 2019 prima del lockdown di Conte. Conte non c’entra niente. Che schifo.

Eliminate il Green Pass: per me sono tutti colpevoli quelli al Governo, anche Forza Italia e Lega e il Movimento 5 Stelle poi mi disgusta: sempre pronti a giudicare quanto siano corrotti gli altri, hanno fatto peggio di tutti: Conte è il loro uomo, la scelta di DiMaio e di Grillo e della Rete.

Va a…