L’Elite Italiana non si arrende, vuole il ddl Zan, come dicono a Roma “Sò Tutti …”

“Sò tutti froci” direbbero a Roma ed anche questo l'”elite” Italiana vorrebbe farlo diventare illegale.

Questo invece NO: il maschio che vince la competizione di serf femminile

Ovviamente Sasha Jane Lowerson è un uomo, ma il ddl Zan lo farebbe passare per donna legale, legalmente donna avrebbe diritto a competere nelle squadre femminili (come è successo appunto in Australia) ad entrare nei bagni per ragazze etc. Ogni tanto nei bagni per ragazze le stuprano alle ragazze vere questi trans, ma la stampa non dovrebbe dirlo per cortesia, il Trans per la stampa deve essere la vittima, anche quando picchia e stupra le donne vere. In America molti politici conservatori hanno vinto le elezioni quando hanno cominciato a diffondere le notizie di trans che picchiano e stuprano donne e ragazze negli spazi solo femminili, bagni e spogliatoi di palestre e piscine. Va bene? Per non parlare delle carceri.

Che donna! Sasha Jane! Arrestate chi dice che è maschio

E’ ovvio che vogliano la censura che viene col ddl Zan, senza censura le battute, le risate e le denunce non si conterebbero più. Ma i ricchi Italiani stufi di Afef, di rimorchiare modelle per farsi vedere in giro a fare i machi alla Scala, tutti con la moglie modella o l’amante Marzotto, belle ragazze, ma forse erano gay già da allora e le usavano per ostentare, ora vogliono il matrimonio maschio con maschio e i trans e li vogliono, il Presidente della Repubblica ha fatto parlare davanti a se una studentessa di Padova che si chiede – stupida e stupidina – se si possa dire l’Italia un Paese libero senza il ddl Zan? Cioè senza arrestare me perché dico che l’essere umano di sopra raffigurato è un maschio, un uomo col rossetto, la dovete vedere la studentessina di Padova una signorina perbene citrulla che non capisce niente, neanche che l’essere umano raffigurato di sopra è maschio:

si vede che è stupida, la Ruzzon

Si fotte la libertà di parola per sposarsi con una lesbica. Io non sono lesbica forse è tutto qui e le lesbiche non vogliono essere mischiate con i Trans peraltro. Ma parliamo della Ruzzon: la ragazza brava a scuola ma stupida, promossa perché ha una decente memoria, non ha capito che la promuovono se ripete quello che dice il libro. E il libro può dire quello che vuole. Come me del resto, però io non sono un’Università.

No, noi vogliamo la libertà di parola, la libertà di prenderli in giro questi di sinistra, questi stupidi e queste stupide. Questo esseri che io reputo inferiori.

Li reputavo inferiori già da allora, quando ero a scuola, si vedeva che non ragionavano e non erano interessati a ragionare. Se per caso cominciavano a capire qualcosa si spaventavano e tornavano indietro.

Così l’Elite Italiana piena di divorziati stufi di pagare assegni alla ex moglie, ora vuole il marito gay, e gli altri zitti.

Almeno in America c’è l’uomo di destra potente, uomini di destra potenti che non ne vogliono sapere di ddl Zan equivoci e neanche di aborti, le cliniche abortive erano arrivate a gettare i feti abortiti nelle acque pubbliche era tutto disgustoso, “i suoi diritti” “quei suoi diritti” sempre rubati a qualcun altro, il diritto del feto di nascere ceduto alla madre come diritto di abortire, il mio diritto di libertà di parola ceduto a Luxuria (Vladimiro come Putin) di pretendere per legge che gli si dica che è donna, quando non lo è, non ci sono “più” diritti, ci sono diritti spostati, trasferiti da una persona ad un altra, da un gruppo all’altro, anche il diritto delle lesbiche di dire che gli piace la fica, lo so è volgare, deve essere ceduto ai trans che sono donne con il pene e vogliono per legge che si dica che la donna può avere il pene. Questa dei gay e trans è grave, perché questa è grave. Mattarella ci sta, la studentessa tonta e promossa a pieni voti in quanto tonta ci sta, Tronchetti Provera ormai ci sta pure lui, Afef se n’è tornata in Tunisia – lei ancora è femmina –