Reggio Calabria: lo Stato ordina di occupare gli impianti sportivi del Basket e del Calcio per i migranti. Ma è legale?

Fonte StrettoWeb Le squadre e gli sportivi hanno dovuto interrompere gli allenamenti e lasciare il campo di Basket perché il campo di basket serve alla Lamorgese per ospitare i migranti. Ma è legale? E’ di proprietà del Ministero dell’Interno il campo di basket? No è di proprietà del Comune di Reggio Calabria, ma il Ministero dell’Interno Reggio Calabria la deve distruggere, non c’è né Destra né Sinistra, ci sono solo i Massoni di destra, sinistra e centro che vogliono distruggere l’Italia e lo stanno facendo, la Lega non fa più nemmeno da argine né nel bene né nel male, a parte che i migranti sono solo immigrati clandestini, nessuno di loro viene da un paese in guerra ed ha il diritto di asilo, Bengalesi e Pakistani non possono stare in Italia senza passaporto, vanno rimandati in Pakistan e Bengala ma se la Lamorgese li ha presi e fatti entrare li vuole fare restare. Sono tutti traditori: Draghi, la Lamorgese, Speranza, Mattarella, quelli della Corte Costituzionale, spero che muoiano e ho detto muoiano.

Citazione da StrettoWeb: Il telefono squilla nel primo pomeriggio di questa domenica, che sarebbe il giorno dello sport per antonomasia. Ma stavolta lo sport muore davvero, almeno a Reggio Calabria. Nell’estate calda della Reggina che cerca disperatamente una nuova proprietà per avere un futuro, e della Viola che da anni ormai combatte con grande orgoglio e dignità ma ogni estate è costretta a ripartire da zero e purtroppo sempre ben lontano dalle categorie che contano, arriva la batosta forse più grande: quella inflitta dalle autorità a giovani, bambini, famiglie e società sportive. Infatti è in corso in questi minuti l’ennesimo trasferimento di migranti che stavolta non verranno ospitati non soltanto al Palloncino, ma addirittura anche allo Scatolone.

Le squadre che erano impegnate hanno dovuto interrompere le loro attività sportive in fretta e furia, togliere le loro cose e salutare di nuovo gli impianti pubblici che si trovano a ridosso della curva Sud dello stadio Granillo, a tempo indeterminato. E’ la prima volta che i migranti tornano allo Scatolone dopo la riapertura dell’impianto allo sport il 27 giugno 2018 celebrata dall’allora Sindaco Falcomatà e dall’allora capogruppo del Pd in consiglio comunale Castorina come la “restituzione alla città di un suo pezzo di storia“. I primi profughi ospitati allo Scatolone, sfrattando così i giovani sportivi reggini, risalivano al 2014 e in quei 4 anni drammatici la struttura venne più volte vandalizzata dai migranti che in alcune occasioni rimasero nella palestra per lunghi mesi. Poi con la riapertura del 2018, per 4 anni, fino ad oggi, lo Scatolone era tornato al suo ruolo naturale facendo da cornice a quel processo di crescita più sano e genuino per i bambini reggini che lì, fino a stamani, hanno potuto praticare attività sportive all’insegna dei valori e dei principi più nobili. Inoltre lo Scatolone è stato uno dei pochi punti di riferimento per le società sportive cestistiche che rappresentano Reggio Calabria in tornei regionali e nazionali.

…………………..

TUTTO quello che fa il governo massonico è illegale dall’Italia agli Stati Uniti con la Svizzera che tiene il sacco nel mezzo e rilascia i doppi passaporti agli Israeliani di sinistra come DeBenedetti . Se Putin li bombarda con una termobarica mi fa piacere. Putin è l’unico che si salva, l’unico non massone, spero che vinca – ma ha già vinto – che vinca presto e mi faccia vendetta.

P.S.

Noi non stiamo accogliendo nessuno, io non sto accogliendo nessuno, me li stanno mandando contro la mia volontà non è vero che li sto accogliendo, e lo stanno facendo anche anche contro la legge: è lo Stato, nelle persone fisiche che sono dentro gli uffici di Roma, che gestisce immigrazione clandestina. Non solo, sta gestendo anche la chiusura del paese: non si può più lavorare per il Covid, non si può più fare sport per i migranti… Putin… la Termobarica su Roma Ministero dell’Interno, quando c’è la Lamorgese dentro. Ti do la Lista:

Lamorgese,

Draghi,

Mattarella,

Franco,

A scelta.