Che vi devo dire? Putin è un numero 1 e si comporta da numero 1

Vladimir Putin passeggia soddisfatto

Se la curva del Verona volesse la secessione io gliela darei: è come dare la secessione ad una zecca che ti punge periodicamente, non credo che ci perderei niente. Ci guadagnerei. Se Bolzano e Courmayeur detto Aosta vogliono la secessione gliela darei. Ci perderei qualcosa, ma io odio così tanto lo Stato Italiano – soprattutto negli ultimi 6 mesi – che … capisco chi se ne vuole andare. Luhansk e Donetsk se ne volevano andare dall’Ucraina, volevano un’altra costituzione scritta in un’altra lingua, il Russo, lo Stato Ucraino invece voleva cambiar loro i nomi e costringerli a cambiare lingua madre, quel genere di cose che non vanno tanto bene. E nemmeno tanto di moda.

Putin li ha aiutati e io so che loro gliel’hanno chiesto. Il Donetsk e Luhansk hanno chiesto aiuto ai Russi quando l’Ucraina se li voleva riprendere. Se io mi mettessi a scannare i francesi di Courmayeur forse Macron avrebbe il diritto o anche il dovere di aiutarli, no?

Abbiamo visto tante bombe cadere ed è anche un pò colpa di questi mercenari “Foreign fighters” che non concludono niente se non rendere legittimo target militare tutti i posti in cui loro si trovano, lungi dal proteggere la popolazione civile la rendono inutilmente target militare di bombardamenti. Non lo dico solo io, e non lo dico io per prima. Vi linko un video in cui un Ufficiale americano in pensione, un veterano che ha fatto per 25 anni il pilota nell’Aviazione Americana, John “JV” Venable spiega a quelli di Fox News il casino che stanno facendo in Ucraina: in pratica l’Ucraina NON ha la contraerea per farsi da se stessa la no fly zone, infatti chiede inutilmente ai paesi NATO come gli USA di fare la no fly zone al posto loro, questi NON la fanno perché significherebbe entrare in guerra contro la Russia ma continuano a mandare aiuti militari di terra come foreign fighters con mitra e carri armati col risultato che non essendoci la contraerea Putin li bombarda perché sono “fighters” e quindi se non ci fossero sarebbe meglio, ci sarebbero meno bombardamenti.

a sinistra John “JV” Venable veterano che ha fatto 25 anni nelle forze aeree americane e a destra il giornalista di Fox

Anche il famoso ospedale che Putin e i Russi hanno bombardato era stato evacuato ed usato come sede dei militari ucraini ed è stato bombardato in quanto target militare, poi sono partite accuse di usare i civili come scudi umani etc. Ma la cosa peggiore e più pericolosa è avvenuta ieri, anche se forse non è la peggiore perché sono morti militari e non civili, questi foreign fighters che non si sa chi siano: è stato bombardato il centro di addestramento militare di Yavoriv e sono stati uccisi 180 foreign fighters dai Russi e a me non dispiace, guardate la mappa. I foreign fighters hanno messo il centro di addestramento militare – che è un ovvio legittimo target di bombardamenti – al confine con la Polonia che è Stato NATO appositamente per vedere se a Putin scappa di bombardare in Polonia così, secondo loro, entriamo tutti in guerra come NATO “perché un Paese NATO è stato aggredito”. C’è gente che lo vuole l’incidente per scatenare la Terza Guerra Mondiale e ‘sti foreign fighters non mi piacciono per niente. Vogliono più guerra e vogliono tirar dentro gente che in guerra non ci vuole entrare. Donde la decisione della Svizzera di sbarrare i cieli anche ai voli che portano aiuti militari in Ucraina consentendo solo quelli che portano aiuti umanitari.

Così Putin… Putin è il “loro” nemico. Ma “loro” di chi? Di tutta la massoneria guerrafondaia e gay del mondo con a capo la Regine Elisabetta. Fatta eccezione il nuovo premier Israeliano Bennett che cerca di ricucire e fa bene.

Non vorrei essere troppo lusinghiera nei confronti di Vladimir Putin, ma dentro di me posso apprezzare un combattente, vero, e sono sgomenta che in Italia i numeri 1 siano stati tutti azzerati. Forse l’ultimo numero 1 era Cossiga.

La Massoneria globale con sede a Buckingham Palace oppure dicono che la vera sede sia in Vaticano, è abituata a “servi cavallierizzati” che per un lavoro, anche un buon lavoro, per esempio Primo Ministro, giurano fedeltà e lealtà e obbedienza a un altro: o al papa o alla regina d’Inghilterra, come Zelensky sono tutti i numeri 2 messi a un posto di finto comando da qualcun altro che è il numero 1 che può fargli fare quello che vuole. Poi Zelensky come il bugiardo Chris Whitty o Tony Blair vengono nominati cavalieri dalla Regina Elisabetta, cavalieri, come sempre, in ginocchio.

In ginocchio.

Putin non lo sopportano, perché Putin è un numero uno, non viene nominato cavaliere da nessuno, non può essere cavallierizzato: ha troppo potere.

“Si alzi Sir Volodymyr*” – *a Volodymyr Zelensky è stato offerto il cavalierato Inglese come se fosse normale per gli Inglesi che un capo di Stato straniero si inginocchi davanti alla loro Regina – “si alzi” significa che Sir Volodymyr è in ginocchio davanti al principe Carlo o a sua madre Elisabetta, Putin è già in piedi, probabilmente è più potente della regina d’Inghilterra e ha la sensazione che sia giusto così. Ha la sensazione che il suo potere sia reale e giustificato, che vada bene che sia potente, che non è “troppo” come altre persone sembrano pensare.

I numeri uno fanno guerre se pensano di doverle fare. Accettano di morire o di vincere, ma non possono sopravvivere da schiavi. Quindi, se Nathaniel Rothschild ha indovinato “Con Putin leader della Russia il NWO è morto nell’acqua” ora sono tutti sconvolti dalla guerra. Putin subisce perdite ma gli altri vengono cancellati. E va avanti finché il lavoro non è finito. E spero che il lavoro finisca presto.

Qui in Italia sono tutti muratori-massoni giurati, servi, gente che potrebbe essere come un antenato di “Lady” Diana che era a Corte il “Signore del Cesso”, un tizio che doveva pulire il sedere al Re dopo che il Re era andato in bagno, esisteva davvero: è una cosa orribile la massoneria.

Putin ha ragione perché il Donbass ha il diritto di separarsi dall’Ucraina se lo vuole. Forse vincerà tutto. E il NWO almeno in metà del mondo sarà morto nell’acqua.

Guarda queste notizie sullo Yen, il dollaro perde importanza e lo yen si avvalora:

Così ricorda, amico mio: non sei tu l’unico. Non sei l’unico che può emettere una valuta, non sei l’unico che ha caccia bombardieri, non l’unico che può guidare un jet e non l’unico che sa sparare o che ha depositi in oro.

Questa orribile massoneria dove tutti devono essere gay e ogni donna deve essere violentata e anche (possibilmente) ogni ragazzo, non può arrivare da nessuna parte, è al suo stato terminale, forse Diana la poteva salvare. Putin vincerà ed è giusto così. Pulisciti il sedere da solo, Carlo.

Il Colonnello MacGregor da ragione a Putin e agli scissionisti del Donbass

“Lady” Diana ecc. “Principessa del Galles” in cima alla lista delle donne più importanti della massoneria subito dopo la regina, beh, ci sono rapporti di David Icke secondo cui doveva sposare vergine Carlo ma è stata violentata analmente durante un rituale degli Illuminati mentre era in uno stato di trance. E lei era Lady e Principessa, immaginate come trattano gli altri, ha dovuto lottare Diana per non far nominare Jimmy Savile – un pedofilo seriale amico intimo di Carlo – padrino di battesimo di Harry… come voleva Carlo, l’affezionato padre… Queste qui sono persone per cui la lobby LGBT è normale… con tutti i loro servi – vedi Emma Watson ai BAFTA: si è dichiarata strega rappresentante di tutte le streghe e odia JK Rowling per difendere la lobby Trans, quindi sta facendo il “suo dovere”, piccola stupida Emma, fonte, mentre JK Rowling ha disobbedito e… lo schiavo deve pagare quando disobbedisce… – Putin è più normale. Fatevene una ragione. Come ce la siamo fatta io e MacGregor. E sai cosa intendo con “Normale”.