Riforma della Giustizia: l’hanno fatta gli stessi che hanno fatto Green Pass e Super Green Pass … non so se me li fido, io non gliela voto al Referendum

Ci sono emeriti laureati in Legge come l’Avvocato Taormina, ma anche sua Eminenza John Roberts il Giudice Capo della Corte Suprema Americana, forse il Giudice più potente del mondo anche se non lo da a vedere, che han detto che la Riforma della cartaccia, pardon della Marta Cartabia non vale la carta su cui è scritta. Non so ora John Roberts se legga l’Italiano e che nozione ne abbia, ma Taormina l’Italiano lo legge, non solo loro, ma anche il magistrato Anti-‘Ndrangheta Gratteri ha detto no, che non va bene, che finirà per non poter finire i processi contro la ‘Ndrangheta e il crimine organizzato, pare sia, per ordine di Berlusconi ultra garantista salvo il caso di denuncia per stupro o di odio contro le femmine in quel caso non so perch* si può arrestare un uomo senza prova.

Marta Cartabia colei che ha firmata la per tutti orrenda Riforma della Giustizia – quanto ne sa Draghi di Giustizia?

Io non ho studiato legge, ma una cosa non mi piace senz’altro di questa riforma: la gang che l’ha scritta e promossa. E’ la stessa gang che ha “risolto” il problema della pandemia col Green Pass, cioè diminuendo drasticamente fino addirittura in certi casi ad annullare tutti i diritti costituzionali degli Italiani, tacendo e mentendo e pagando la stampa per mentire sugli effetti collaterali dei vaccini intendo dire quelli ammessi e certificati dall’ EMA, dall’FDA eventualmente dall’AIFA, mentendo e tacendo sulla durata ed eccezionale efficacia degli anticorpi naturali dei guariti che non hanno bisogno di nessun vaccino: gli anticorpi dei guariti pare durino almeno tre anni altro che sei mesi, almeno, perché il Covid è nato tre anni fa perché ci sono guariti da malattie infettive i cui anticorpi durano una vita intera:

E questa gente che ha fatto il Green Pass vuole riformare la Giustizia? Questa gente la giustizia non sa neanche cos’è. E’ facile che io vada appresso a Taormina e John Roberts e non gliela voto. Salvini si comporta come uno che non sa né leggere né scrivere, cosa vuoi che sappia lui di Riforma della Giustizia? Andrea Costa? Continua a dare la caccia ai non vaccinati come un pazzo, a fine pandemia, non c’è più la pandemia ma lui vuole continuare a vaccinare i non vaccinati fonte, Inghilterra, USA, Canada si lotta per il diritto di scelta e qui “Super Green Pass rafforzato” per gli ultra-cinquantenni cioè vaccino o guarigione e in più la rottura di palle del tampone. Basta, io non gli voto nessuna riforma della Giustizia, se i Giudici fanno cadere pure questi politici qui, mi fanno un favore.