Il Covid della Regina distrugge gli Alibi di Speranza: 95 anni, immuno-fragile continua a lavorare e non ha niente. Free Day In Inghilterra

Fonte Daily Mail

Si, diciamolo chiaro: la Regina non ha niente. La pretesa di non farla lavorare e sbatterla sui giornali e far vedere che c’è ancora il Covid è ridicola, semmai dimostra il contrario: che anche a 95 anni tre volte vaccinata il Covid, questo Covid, può venire e non si ha nessun effetto grave, la Regina vuole lavorare e vedere il primo Ministro: non si sente male, ha sintomi lievi quali il naso che cola…e ha 95 anni.

Questo è quello che dice Il Sun a Boris Johnson: godiamoci la ritrovata libertà perché… gli uccellacci del malaugurio di Sinistra – Boris è di Destra – continueranno a dire che stiamo per morire tutti di Covid comunque, lasciali parlare ma non li fare governare.

Ecco la traduzione:

IL SUN DICE Ignora i mercanti di sventure e goditi la fine delle restrizioni Covid: siamo, finalmente, liberi.

Allegria

DODICI mesi fa un annuncio che la Regina aveva preso il Covid avrebbe seriamente preoccupato la nazione.

Ieri, tra gli auguri di pronta guarigione, non c’erano grossi motivi di allarme.

Il dovere personificato, Sua Maestà ci ha detto che i suoi sintomi erano come un lieve raffreddore e che, ovviamente, avrebbe continuato a lavorare.

Anche all’età di 95 anni, la sua tripla dose di vaccino significa che ha ottime possibilità di guarigione.

Guarisci presto, Signora.

Quale segno migliore potrebbe esserci che tutti noi ora possiamo – come dirà oggi Boris Johnson – convivere con il virus?

I casi sono diminuiti del 37 per cento in una settimana, i ricoveri sono bassi.

I vaccini stanno facendo il loro lavoro.

Con deprimente inevitabilità, il Partito Laburista e la British Medical Association di sinistra hanno colto la malattia della Regina per insistere sul fatto che il Primo Ministro stia facendo uno scatto in avanti per salvarsi la pelle.

Spinti dalla determinazione di far cadere un governo conservatore a tutti i costi, questi sventurati hanno sbagliato ogni chiamata in questa pandemia.

Ignorali.

Goditi invece il tanto atteso momento in cui tutte le restrizioni scadranno giovedì.

Siamo, finalmente, liberi.