Se ci facciamo guidare da gente come Zelensky, si, Genova farà la fine di Mariupol

Mariupol o Kiev o…sembra Genova?

E forse se lo sarà meritato. Dopo aver dato all’Italia Beppe Grillo e i 5 Stelle, con l’aiutino da Napoli, DiMaio: Italia Unita Nell’Autodistruzione.

Ma mai come oggi: Mr. Green Pass fa i complimenti a uno che ha chiuso tutti partiti di opposizione, mente sulla guerra, il Col. MacGregor ha detto che Putin non ancora vinto solo perché non vuole ammazzare più civili, lui Zelensky li ammazza i civili e li spaccia per ammazzati dai Russi.

Ma che vuoi? Quando hai Don Vito Corleone a Gardone invece che a Corleone, tutti i soldi che si stanno facendo le aziende militari come Beretta e come i ladri di Leonardo il cui CEO forse è un assassino e banchiere bancarottiere, con la Lega e Forza Italia che hanno votato Mattarella bis, pur di non avere una persona pulita al Quirinale e il Green Pass e la mascherina quando fuori stanno bene. Il mio inquilino di Padova ha appena dichiarato fallito il suo negozio e la Finanza ha chiamato me perché ancora credono sia bancarotta fraudolenta. Temo di no: dopo due, tre anni di lockdown, green pass, tampone positivo che fa chiudere i negozi ho paura che la bancarotta sia vera e che non sia l’unica.

Massì andate appresso a Zelensky che uccide i giornalisti, chiude le televisioni, ha l’informazione unificata e usa i civili come scudi umani per dire che Putin è più cattivo di quello che è: poi lockdown, stop al gas Russo, non fate entrare gli Yacht degli oligarchi Russi a Genova e si, continuando così, bancarotta dietro l’altra – tranne Beretta e Fincantieri – armamenti, stop all’import e dunque conseguentemente all’export (tutto tranne che di armi, lui può vendere armi a Zelensky, tramite noi, noi paghiamo e Zelensky incassa, noi non possiamo vendere formaggio e vestiti ai Russi). Stop. Una cosa ha detto Zelensky che può essere classificata come vera: così facendo finiremo come Mariupol. Anche se. Tutti ballando…tranne te.

P.S.

Vi odio, perché Beretta e Fincantieri e Leonardo possono vendere, vendere armi e si devono ingrassare, il resto del Paese deve essere ridotto in macerie alla povertà e tutti gli altri imprenditori devono avere il blocco all’export “per i diritti umani” ma scherziamo? E gli battono le mani al ragazzo dell’Est che si è venduto. Certo Zelensky con tutto quello che gli fa guadagnare ai venditori d’armi (e senza nemmeno saperle usare) un pò il culo glielo dovevano leccare. A televisione unificate, come si fa in Ucraina, il quarto paese più corrotto del mondo. Baciamo le mani.