I Piloti “Carnivori” di Erik Prince Avrebbero fermato Putin?

Quando tirano giù un video e ne trovo un’altra copia lo guardo con più attenzione.

Ora ieri sul sito in Inglese avevo scritto un articolo basato su due video-intervista ad Erik Prince il rinomato (ma per Byoblu Notorio) fondatore di Blackwater.

Uno dei due video fu buttato giù dopo un paio d’ore, ne ritrovai un’altro su twitter ma poi magicamente ricomparve anche l’originale.

Ecco quello che dice, e un paio di considerazioni mie:

Tweet di Ron Filipkowski: “Tucker manda in scena Erik Prince, il quale asserisce di aver presentato un piano all’Amministrazione a dicembre per inviare 140 aerei da combattimento che stavano per essere ritirati dal servizio in Ucraina, pilotati da piloti mercenari, e che Putin non avrebbe invaso se Biden avesse dato l’ok al piano.”

Ok, dunque Prince si vantava di aver proposto positivamente all’amministrazione Biden qualcosa che avrebbe impedito l’effettiva guerra Russia-Ucraina, la proposta era di organizzare a spese americane gli aerei da caccia ucraini al di fuori della NATO, non li lasciamo entrare nella NATO, dice Prince, e non mandiamo soldati nostri sul terreno ma ri-tesseriamo (con un altro distintivo) 140 piloti americani “carnivori” cavolo, Erik, carnivori, si è offeso Prince quando un democratico li ha chiamati CowBoys, beh sarebbero stati questi piloti americani carnivori con un altro distintivo invece di quello americano la contraerea ucraina per combattere gli eventuali attacchi aerei russi. E, aggiunge Prince, questa contraerea aggressiva Americana di fatto ma non di nome, fuori dalla NATO era quello che Putin temeva, per non perdere la superiorità aerea. Ora Prince vi può non piacere, a Claudio Messora non piace, ma può anche piacere ed in ogni caso è molto intelligente e sa quello che dice. Probabilmente neanche io l’avrei fatto al posto di Biden, di regalare una contraerea all’Ucraina, però mi sembra che la resistenza solo da terra non valeva la pena ed è stato sbagliato gonfiarli, far loro credere che potessero vincere. Poi magari mi sbaglio, io non sono Prince.

Dunque Biden respinge il programma, Erik respinge Biden dicendo che “non riesce a pensare fuori dagli schemi”. O come dicono in Inglese “fuori dalla scatola”.

Ma che cosa c’è nella scatola? Nella scatola ci sono pochissime caramelle per gli ucraini, ma una grossa stecca di cioccolato per Zelensky – un uomo che non riesco a farmelo piacere, almeno non tanto quanto una certa stampa -. Nella scatola per gli ucraini ci sono solo pistole, mitragliatrici e carri armati per organizzare una resistenza suicida da terra ma niente piloti e niente jet da combattimento, cioè gli aeroplani con i piloti carnivori (americani) a fare la guerra o a spaventare Putin al posto dell’Ucraina. In pratica l’Ucraina non ha una contraerea e non può vincere contro i russi. Armare i civili secondo un insospettabile come il veterano di guerra e simpatico anchorman di Fox News Pete Hegseth può perfino esporli di più alle ire di Putin che sarebbe autorizzato a trattarli da combattenti e non da civili disarmati. E Putin non è un animale come vorrebbe far credere DiMaio.

La grossa stecca di cioccolato per Zelensky è questo:

Ulteriori informazioni da Blondet & Friends

Zelensky ha accumulato 1,2 miliardi di dollari in una banca tedesca in Costa Rica e si è comprato una villa a Miami a 34 Milioni. Facendo che? Il Presidente dell’Ucraina o l’attore? O entrambi?

Quello che si annusa, e non sono io l’unica, è che la guerra Russia-Ucraina era nell’aria da molto tempo e tutti SAPEVANO che qualcun altro e non gli ucraini dovevano combatterla al loro posto, siano essi piloti americani ribattezzati con un altro badge o combattenti stranieri… disposti a morire per l’Ucraina ??? E Prince voleva fornire la contraerea , gli altri top contractor, uomini di guerra per lavoro, volevano fornire solo le mitragliatrici, cibo e carri armati, e noi spettatori avremmo fornito le utili lacrime per l’imminente massacro di bambini e un po’ di soldi per il cibo e molte tasse per i carri armati. Quindi probabilmente, anche se le Nazioni Unite tacevano per non mettere Zelensky in cattiva luce, la situazione nel Donbass era così drammatica che si sapeva, o addirittura si sperava che Putin si sarebbe mosso.

Fonte Infowars

Siamo un aborto della Cristianità.