Football Free: Il Football Americano Abolisce TUTTE le Restrizioni e i Controlli Covid. Normale Normalissimo al 100%

Stati Uniti, il potente Football ritorna alla totale normalità da ieri. Al 100%. La stessa situazione del 2018 prima della pandemia: niente tamponi, niente controlli se uno è vaccinato o no, ancor meno mascherina etc. Sia per lo staff che per i giocatori.

Fonte The GateWay Pundit:

La NFL sospende tutti i protocolli Covid: abbandona tutte le maschere e i test indipendentemente dallo status di vaccinazione.
Di Cristina Laila
Pubblicato il 3 marzo 2022 alle 23:11

Giovedì la NFL ha sospeso tutti i suoi protocolli Covid-19 per tutti i giocatori e lo staff indipendentemente dallo stato di vaccinazione.

Fauci è scomparso dai media e gli obblighi relativi al Covid sono stati revocati…
L’AP ha riportato:

La NFL ha sospeso tutti gli aspetti dei suoi protocolli COVID-19, citando tendenze recenti che mostrano che la diffusione del coronavirus è in calo.

In un accordo con l’associazione dei giocatori, giovedì la lega ha inviato una nota alle 32 squadre in cui menzionava “le tendenze incoraggianti in merito alla prevalenza e alla gravità del COVID-19, le indicazioni in evoluzione del CDC, le modifiche alla legge statale e il consiglio dei nostri rispettivi esperti” come ragioni del cambiamento.
Le squadre sono tenute a rimanere in conformità con le leggi statali e locali e possono continuare “misure ragionevoli per proteggere il proprio staff e giocatori”, si legge nella nota ottenuta dall’Associated Press.
“Dall’inizio della pandemia nel 2020 non una singola partita della NFL è stata cancellata, non c’è un solo caso documentato di trasmissione di COVID sul campo e nessun giocatore della NFL è morto per o con COVID”. – Segnalato OutKick.

……………………….

Libertà.

Giocatori di Football, stadio gremito

Il popolarissimo gioco implica molti assembramenti etc. voglio ripetere la frase del responsabile della NFL: “Dall’inizio della pandemia nel 2020 non una singola partita della NFL è stata cancellata, non c’è un solo caso documentato di trasmissione di COVID sul campo e nessun giocatore della NFL è morto per o con COVID”.

Anche i giornalisti di Infowars hanno detto la stessa cosa, ora Infowars ha sede in Texas, ad Austin e Owen Shroyer solo ieri ha detto “Qui nessuno è vaccinato, non abbiamo portato la maschera e stiamo tutti bene, non abbiamo dovuto chiudere, sospendere le trasmissioni. nessuno si è ammalato” fonte Questo perché in Texas da subito sia la mascherina che il vaccino erano opzionali, non obbligatori, se le metteva o se lo faceva il vaccino chi autonomamente credeva di averne bisogno, il lockdown non c’è praticamente mai stato e come ho notato io l’Italia semplicemente ha fatto finta che i sani non esistano .