Se Guardate Questo Video Capirete Che Cosa Sta Succedendo per davvero In Ucraina Sulla Mappa

Putin è uno stratega, Zelensky non sa cosa sia una guerra: la RUSSIA sta vincendo sulla mappa.

Come potete vedere dal video qui sotto, la Russia sta avanzando posizioni occupando strategicamente tutti i territori del Nord-Ovest e del Sud dell’Ucraina e di fatto sta prendendo il controllo completo della costa, del mare, già ieri una barca estone è stata affondata da una mina quando hanno cercato di raggiungere Odessa – la famosa cittadina di Odessa – prima di lasciarvi alla chiarissima (se conoscete l’Inglese) spiegazione di Pete Hegseth di Fox News – il giornalista è stato nell’esercito degli Stati Uniti per più di 10 anni – vorrei che vi ripuliste la mente dalle notizie false, la parte rossa sulla mappa è già territorio controllato dai russi, poi la parte bianca e rossa è dove stanno combattendo e l’esercito russo sta prendendo il sopravvento, almeno mezzo milione di cittadini ucraini sta fuggendo dal Paese verso Ovest ma mercenari , combattenti stranieri pagati non sappiamo da chi stanno entrando per combattere al loro posto. Ora Machiavelli diceva che i combattenti stranieri detti anche mercenari sono lì per fare soldi non per morire per te e per la tua patria, vogliono solo incassare dalla guerra, prendere i soldi fare un po’ di inferno e andare via, Hegseth nota anche che Zelensky che non ha strategia, mentre Putin e i suoi generali hanno strategia, chiedendo ai civili di prendere le armi e fare la resistenza – contro i bombardamenti? – di fatto sta giustificando i bombardamenti di Putin sugli stessi civili perché sono combattenti, non sono civili disarmati. Zelensky non sa cosa sia una guerra, posso sospettare che prenda soldi dagli appaltatori militari per prolungare la guerra per consentire ai nostri Paesi, Italia, Regno Unito, USA ecc. di avere una scusa per comprare e spedire più armi in Ucraina: sta perdendo territori e lascia che Putin bombardi e dice ai civili di comportarsi come militari senza però avere nessuna preparazione militare e per di più contro dei bombardamenti per cui con un mitra e una pistola non fai niente a parte riempire la pancia di Beretta e dei suoi simili e compari non Italiani. La stampa occidentale che fa i complimenti a Zelensky è ritardata e molto in malafede.

Zelensky non sembra avere Generali, ha solo occidentali che gli dicono di andare avanti. È un bastardo Zelensky, è dalla parte della gente che incassa dalla Resistenza perché così può vendere più armi.

Questo è quello che penso, e questo è quello che dico. Dov’è l’esercito ucraino? Sono tutti civili e combattenti stranieri e un battaglione neonazista, ridicolo per essere ucraino, chiamato Azov. I neonazisti pensano troppo di se stessi già quando sono tedeschi, figurati ucraini…”Ucraina Uber Alles…” – Sic –