I Politici Italiani Sono Ladri E Difendono I Ladri; Legittima Difesa? Di Chi? Del Derubato? Scherziamo?

Fonte Nicola Porro: 14 anni di carcere ad un uomo che spara al ladro trovato in casa dei suoi genitori con tanto di palo ad aspettarlo fuori ( il ladro glia aveva detto di andarsene ‘che doveva continuare a rubare)

Ladri come loro, come Draghi dai tempi del Britannia che si vende l’Italia per mazzette, o DiMaio o Salvini, o Letta: tutti. Non avete visto che stanno facendo? Non hanno eletto il presidente della Repubblica per soldi, hanno passato la fiducia a decreti illeggibili per soldi e poi, hanno voluto il reddito di cittadinanza per cercare di comprarsi voti. Che cosa volete che siano dalla parte del derubato? sono dalla parte del ladro perché si identificano col ladro, per loro non c’è niente di male a rubare. “Perché mi dovrebbero ammazzare i cittadini Italiani, solo perché li derubo?” penseranno i politici… Che schifo. Non mi scorderò mai la difesa appassionata di una di sinistra di un guaglione napoletano ucciso durante una tentata rapina “un ragazzo, un ragazzo!” cominciò a gridare “la vita una vale più della proprietà!”.

Non so quanto siano alti i ragazzi a casa sua, ma un batalocco di quindici anni sulla moto e con una pistola in mano può farla fuori a una signora come lei, ma loro hanno i bodyguard. Certo non tutti i quindicenni sono così, in un corpo a corpo alcuni quindicenni possono farla fuori, altri no. Ma loro hanno i bodyguard (i politici dico) Che schifo.