Masaniello 5 Stelle e Lega Don Abbondio Premier: il Movimento sotto il 10% e il CentroDestra corre diviso per non vincere

Masaniello è venduto, Masaniello è tornato. Nella veste di Luigi DiMaio furbo Napoletano migliore di altri e peggiore di tutti.

Come Masaniello è passato dal lato del Re subito dopo essere stato invitato a Corte, così DiMaio si è messo con Draghi, il banchiere centrale dedito a costruire il Nuovo Ordine Mondiale distruggendo l’Italia per conto di Goldman Sachs, pur di non perdere i soldi i 5 Stelle hanno fatto il contrario di quello che han detto in campagna elettorale, dopo aver tentato di abolire il limite di due mandati, non son voluti tornare a casa senza pensione, Casaleggio e Grillo hanno dichiarato il Movimento 5 Stelle morto, tutto stava orami nella spartizione delle spoglie: gli assegni parlamentari, gli ultimi stipendi e la pensione. Non era questo quello cui pensava Casaleggio e poi Grillo orami ne è escluso. D’altronde povero Beppe, si è visto il figlio diciottenne accusato di stupro di gruppo dopo avergli dato la villa con piscina in Sardegna per fare una festa con i suoi amici, io non so cosa sia successo ma capisco Grillo, che non poteva più concentrarsi sulla Politica. L’anno del Covid. Del Lockdown, dei vaccini etc.

La strada si spianava per il CentroDestra, i grillini sotto il 10% e Forza Italia sopra, tutto il CDX a Verona al 56% in Italia in media fino al 49% dunque… stappiamo lo spumante? No.

A Verona si dividono per far vincere il PD, idem in Sicilia, con Musumeci il CentroDestra vinceva, ma non lo vogliono, la Lega vuole un candidato alternativo a FdI e forse fare un nuovo tris più simile al Governo Lega-Forza Italia-PD (???).

Mi viene in mente la scena di Don Abbondio che incontra i bravi. Con Salvini nei panni di Don Abbondio. Insomma li hanno minacciati e gli han detto di separarsi e basta. Oppure non sanno contare.

Mi dispiace.

Adesso capirete perché in America punto tutto su Erik Prince, il Colonnello McGregor, Il Generale Flynn e il CEO di Morgan Stanely James Gorman: quelli sono squali, possono vincere, con Masaniello e Don Abbondio non facciamo niente e lo dico con rispetto, però non facciamo niente. In America facciamo Dragon Ball: chiederemo ai Draghi di combattere per noi. Almeno lì due o tre draghi un pò buoni un pò cattivi ci sono. Qui siamo ai bravi di Don Rodrigo e un panzuto Re di Napoli sfidato da due pescivendoli che crede di aver vinto ma già aspetta un nuovo Garibaldi “per l’Europa Unita” e “una casa comune” sarà peggio dell’Italia. Credo.